Leandro Castán da Silva

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
LUCIO lo presero a 7mln che era gia ultratrentenne, a 25 anni costava di piu

"abbiamo ciomp ciomp preso Luca, Luciano... come cazz' se chiama.. Lucio" (cit.) :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

castan come osvaldo
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto:castan come osvaldo
Speriamo, io Osvaldo me lo ricordavo sempre promettente.. Castan un bel po' meno.. ma non tutti hanno la stessa evoluzione!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Dedé ha scritto: Speriamo, io Osvaldo me lo ricordavo sempre promettente.. Castan un bel po' meno.. ma non tutti hanno la stessa evoluzione!
ho fatto il parallelo per come lo si sta bollando,non pippa ma inadatto a fare il titolare,a me sinceramente e' piaciuto le poche volte che l'ho visto,certo e' poco per valutarlo,ma penso sia ad oggi piu forte di tutti quelli che abbiamo in rosa,quindi gia' migliori,poi mi aspetto che gli affianchino un dede' e diciamo che sarebbe per me un bel partire, poi spero nell'altro giovane ma forte tipo papadopulos o ogbonna.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

sono d'accordo con bomber solo sul fatto che ci hanno promesso giocatori di livello e campioni e se non lo fai te becchi le critiche perche uno si sente preso in giro senza ombra di dubbio bradley,castan,dodo,taxiridis come cavolo se chiama non infiammano la piazza ma poi reputo esagerato dare addosso a sti calciatori senza nemmeno conoscerli io continuo ad aspettare al 31 agosto se le loro promesse non verranno confermate con i fatti muovero le mie critiche ma comunque continuo a fidarmi cecamente di baldini e sabatini e non vado assolutamente contro ai nuovi calciatori che stanno arrivando
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Francescoasr81 ha scritto:sono d'accordo con bomber solo sul fatto che ci hanno promesso giocatori di livello e campioni e se non lo fai te becchi le critiche perche uno si sente preso in giro senza ombra di dubbio bradley,castan,dodo,taxiridis come cavolo se chiama non infiammano la piazza ma poi reputo esagerato dare addosso a sti calciatori senza nemmeno conoscerli io continuo ad aspettare al 31 agosto se le loro promesse non verranno confermate con i fatti muovero le mie critiche ma comunque continuo a fidarmi cecamente di baldini e sabatini e non vado assolutamente contro ai nuovi calciatori che stanno arrivando
il problema è che Crisitano se sente preso in giro pure quando dicono che la roma cercherà giovani talenti di prospettiva....

:mrgreen:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

speriamo sia capace sto Castan... c'ho il terrore... questo gioca con Ralf e Paulinho davanti che farebbero sembrà forte pure l'Heinze di quest'anno... :tes: :tes: :tes: :tes:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francescoasr81 ha scritto:sono d'accordo con bomber solo sul fatto che ci hanno promesso giocatori di livello e campioni e se non lo fai te becchi le critiche perche uno si sente preso in giro senza ombra di dubbio bradley,castan,dodo,taxiridis come cavolo se chiama non infiammano la piazza ma poi reputo esagerato dare addosso a sti calciatori senza nemmeno conoscerli io continuo ad aspettare al 31 agosto se le loro promesse non verranno confermate con i fatti muovero le mie critiche ma comunque continuo a fidarmi cecamente di baldini e sabatini e non vado assolutamente contro ai nuovi calciatori che stanno arrivando

appunto, nessuno ha fatto promesse tipo "il primo giocatore che prenderemo sarà un campione affermato",
il mercato finisce il 31 agosto, l'anno scorso ad agosto hanno preso Stekelenburg, Pjanic e Lamela che mi sembrano ottimi colpi.

Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto: ho fatto il parallelo per come lo si sta bollando,non pippa ma inadatto a fare il titolare,a me sinceramente e' piaciuto le poche volte che l'ho visto,certo e' poco per valutarlo,ma penso sia ad oggi piu forte di tutti quelli che abbiamo in rosa,quindi gia' migliori,poi mi aspetto che gli affianchino un dede' e diciamo che sarebbe per me un bel partire, poi spero nell'altro giovane ma forte tipo papadopulos o ogbonna.
Per me rispetto a Burdisso è inferiore, ho dei dubbi anche su Heinze.. Juan non lo considero più un giocatore, ahinoi!
Per me il titolare lo potrebbe fare con una difesa coperta stile Ranieri, Conte, Mazzarri..e lì probabilmente farebbe bene.
Ho dei dubbi sul fatto che possa farlo a difesa coperta.. non credo sia meglio di Kjaer giudicando i valori assoluti.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

433 ha scritto:

appunto, nessuno ha fatto promesse tipo "il primo giocatore che prenderemo sarà un campione affermato",
il mercato finisce il 31 agosto, l'anno scorso ad agosto hanno preso Stekelenburg, Pjanic e Lamela che mi sembrano ottimi colpi.
Lamela era bloccato prima ancora che Sabatini fosse ufficialmente DS.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

gabbbro ha scritto:speriamo sia capace sto Castan... c'ho il terrore... questo gioca con Ralf e Paulinho davanti che farebbero sembrà forte pure l'Heinze di quest'anno... :tes: :tes: :tes: :tes:

se Ralf e Paulinho farebbero sembrare forte chiunque
come si fa a capire se chi gioca con loro è scarso o forte?

voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

sardaccio ha scritto:castan come osvaldo
oppure come marquinho....certi tifosi è meglio che non parlino piu di calcio farebbero un favore a loro stessi...
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

voeller9 ha scritto: oppure come marquinho....certi tifosi è meglio che non parlino piu di calcio farebbero un favore a loro stessi...
Veramente Brasileiro che ha un'opinione non positiva di Castan aveva parlato bene di Marquinho.
Io addirittura avevo detto che Osvaldo non era un brutto colpo e che me lo ricordavo promettente, su Marquinho ero soddisfatto e lo giudicavo un terzino.
:popcorn:
E ripeto: forza Castan!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

433 ha scritto:
se Ralf e Paulinho farebbero sembrare forte chiunque
come si fa a capire se chi gioca con loro è scarso o forte?
Dal fatto che se si perde l'uomo anche con loro non è un fenomeno, che se fino all'anno prima era riserva ovunque non era un fenomeno.
Però magari è esploso ora, è ciò che tutti speriamo!!
Su Bonucci come fai a dire che è scarso?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Dedé ha scritto: Per me rispetto a Burdisso è inferiore, ho dei dubbi anche su Heinze.. Juan non lo considero più un giocatore, ahinoi!
Per me il titolare lo potrebbe fare con una difesa coperta stile Ranieri, Conte, Mazzarri..e lì probabilmente farebbe bene.
Ho dei dubbi sul fatto che possa farlo a difesa coperta.. non credo sia meglio di Kjaer giudicando i valori assoluti.
mi sembra meglio di burdisso ad oggi ,tenendo conto di tutto,eta',infortunio etc.,castan e' bravo nell'anticipo e ha un fisico discreto, affiancato ad uno veloce potrebbe completare il reparto,poi non so se fara' il titolare,personalmente spero cmq ne arrivino altri 2 a parte lui,poi lo valuteremo sul campo che alla fine e' quello che da i verdetti ;)
Rispondi