Carlo Ancelotti

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Loddr16 »

Io non ho alcun legame generazionale che, di fatto, mi leghi a lui più di qualunque altro ex giocatore giallorosso. Forse vedo la questione con altri occhi. Non devo rammaricarmi di una fiducia o di un affetto malriposti. Come non sento la necessità di difenderlo in quanto simbolo della mia squadra. Altri tempi, almeno per quanto mi riguarda. Quindi se affermassi di essere deluso per ciò che ha rappresentato per la Roma non sarei del tutto sincero. Comprendo il professionista, questo sì. Ma mi piacerebbe che, in futuro, evitasse di parlare della Roma con quell'aria ipocrita da figliol prodigo che lo ha caratterizzato in questi anni. Se non altro per non prendere in giro ulteriormente chi è cresciuto con quella squadra ed è ancora legato al ricordo di anni che, ripeto, non ho vissuto in prima persona.

Detto questo auguro all' allenatore, che stimo tantissimo e ritengo uno tra i migliori di sempre, di non vincere nulla.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

LoryAsr98 ha scritto: Io ho visto la presentazione;
Mi sono messo a ridere, queste buffonate sono proprio ciò che gli impedirà di fare nulla al Napoli.
Che fanno che fanno?
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto:Io non ho alcun legame generazionale che, di fatto, mi leghi a lui più di qualunque altro ex giocatore giallorosso. Forse vedo la questione con altri occhi. Non devo rammaricarmi di una fiducia o di un affetto malriposti. Come non sento la necessità di difenderlo in quanto simbolo della mia squadra. Altri tempi, almeno per quanto mi riguarda. Quindi se affermassi di essere deluso per ciò che ha rappresentato per la Roma non sarei del tutto sincero. Comprendo il professionista, questo sì. Ma mi piacerebbe che, in futuro, evitasse di parlare della Roma con quell'aria ipocrita da figliol prodigo che lo ha caratterizzato in questi anni. Se non altro per non prendere in giro ulteriormente chi è cresciuto con quella squadra ed è ancora legato al ricordo di anni che, ripeto, non ho vissuto in prima persona.

Detto questo auguro all' allenatore, che stimo tantissimo e ritengo uno tra i migliori di sempre, di non vincere nulla.
cioè spiegami ti sta bene spalletti col megafono che urla forza roma, tanto da fargli i complimenti per la qualificazione cl, e ti infastidisce che lui dica che se ci fossero le condizioni gli piacerebbe allenare la roma? e tra i due l'ipocrita è lui? ripeto lorenzo sei stato traumatizzato da tuo padre che esultava mentre piangevi cerca un analista con le palle asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

supernova ha scritto: Che fanno che fanno?

Cè una foto com Ancelotti e De Laurentiis in posa, l'ha postata Pantheon
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

Maiale... Che schifo di persona, 15 anni a prenderci in giro ed ora te ne vai dai pulcinella.. Vergogna
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ma poi i diritti di immagine di chi? del napoli o di ancelotti?
Ma infatti la cosa fa ride in maniera assurda. Gli ho detto "vabbè forse ti hanno sparato la calla che li sponsorizza, ma quanto vuoi che gli diano" e lui "vedremo a breve..." hahahahahaha
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mark ha scritto:
ti ha rifiutato un autografo ai tempi da giocatore?
Si credo di averlo già raccontato ma mio cugino si sposò il giorno di Genoa Roma nel 1983 e cenammo all'HOtel Villa Pamphili dove alloggiava la Roma, a fine serata arrivò il pullman e scesero tutti, passando per la hall. Immaginati un ragazzino di 12 anni tifoso della Roma che vede Conti (il più disponibile al bar a chiacchierare e bere), Pruzzo, Nela, Falcao ecc ecc. Ovviamente con un foglietto comincio a raccogliere gli autografi, ad un certo punto entra Ancelotti che come giocatore adoravo, gli chiedo l'autografo e lui tira dritto rispondendomi scocciato "no no".
Ovviamente da quel momento l'ho odiato.
Cazzo, un ragazzino ti chiede uno scarabocchio, il giorno dello scudetto, in cui dovresti baciare pure i culi delle vecchie dalla felicità, e tu ti fai rodere il culo? Mavammoriammazzato va.

Insomma... l'ho presa talmente bene che lo odio ancora dopo 36 anni asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: Si credo di averlo già raccontato ma mio cugino si sposò il giorno di Genoa Roma nel 1983 e cenammo all'HOtel Villa Pamphili dove alloggiava la Roma, a fine serata arrivò il pullman e scesero tutti, passando per la hall. Immaginati un ragazzino di 12 anni tifoso della Roma che vede Conti (il più disponibile al bar a chiacchierare e bere), Pruzzo, Nela, Falcao ecc ecc. Ovviamente con un foglietto comincio a raccogliere gli autografi, ad un certo punto entra Ancelotti che come giocatore adoravo, gli chiedo l'autografo e lui tira dritto rispondendomi scocciato "no no".
Ovviamente da quel momento l'ho odiato.
Cazzo, un ragazzino ti chiede uno scarabocchio, il giorno dello scudetto, in cui dovresti baciare pure i culi delle vecchie dalla felicità, e tu ti fai rodere il culo? Mavammoriammazzato va.

Insomma... l'ho presa talmente bene che lo odio ancora dopo 36 anni asd

insomma una storia simile a quello che accade a kappone con totti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Chittesencula.

Da oggi, nemico.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

"Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica sostenuta da un tifo impareggiabile".

artiodattile suiforme
Suide
Verro
Suide addomesticato
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io faccio fatica a capire, neanche l'amante tradito si comporta cosi', e per me uno che ha allenato e vinto con Milan e Juve per 10 anni non e' romanista da tempo ormai
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto:io faccio fatica a capire, neanche l'amante tradito si comporta cosi', e per me uno che ha allenato e vinto con Milan e Juve per 10 anni non e' romanista da tempo ormai

sinceramente a me stava sul cazzo già da molto prima che andasse al napoli,sono quelle frasi di scherno che disse nei nostri confronti che non mi sono andate bene,con quelle frasi ci umiliò pubblicamente,avrebbe potuto tranquillamente rispondere in altri modi,invece ci trattò come dei pezzenti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si ma infatti su questo posso anche concordare, ma ormai ...

e poi che deve dire ? Napoli mi fa schifo come citta' e ill tifo non ne parliamo nemmeno ? :lol:
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Portafortuna
Bob Gray
Reactions: