Adrien Rabiot
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adrien Rabiot
Era nell’aria. La conferma, forse quella definitiva, arriva direttamente dalla Francia.
Adrien Rabiot ha detto sì alla squadra giallorossa, a meno di 48 ore dalla chiusura del mercato.
Il centrocampista classe ’95, non convocato per la partita di oggi del Psg contro il Saint Etienne, avrebbe accettato la proposta giallorossa.
Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo francese dell’ Equipe, la Roma sborserà circa 15 milioni di euro per il talento del Paris Saint Germain, che ha rifiutato di rinnovare con il club campione di Francia, e risultava così a scadenza di contratto.
Adrien Rabiot ha detto sì alla squadra giallorossa, a meno di 48 ore dalla chiusura del mercato.
Il centrocampista classe ’95, non convocato per la partita di oggi del Psg contro il Saint Etienne, avrebbe accettato la proposta giallorossa.
Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo francese dell’ Equipe, la Roma sborserà circa 15 milioni di euro per il talento del Paris Saint Germain, che ha rifiutato di rinnovare con il club campione di Francia, e risultava così a scadenza di contratto.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Campione
- Reactions:
Comunque alla fine se pensiamo che Strootman tornerà a Novembre e che Keita andrà in Coppa d'Africa, il suo acquisto ha un po' più senso
-
- Leggenda
- Reactions:
Dany85 ha scritto:Era nell’aria. La conferma, forse quella definitiva, arriva direttamente dalla Francia.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finché non esce il comunicato non ci credo che paghiamo 15 milioni un giocatore a scadenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Pinci in radio dice che è fatta a 12 + bonusoswald ha scritto:Finché non esce il comunicato non ci credo che paghiamo 15 milioni un giocatore a scadenza.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarebbe comunque un'enormità, il giocatore merita però boh, ancora fatico a capire quest'operazione...gabbbro ha scritto: Pinci in radio dice che è fatta a 12 + bonus
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Adrien Rabiot
Mamma mia soldi Buttati! 15 milioni sono un'enormità
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Adrien Rabiot
Più che altro perché (dai video) mi sembra un doppione di Ucan. BohAngus ha scritto: Sarebbe comunque un'enormità, il giocatore merita però boh, ancora fatico a capire quest'operazione...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- maedius
- Promessa
- Reactions:
non ho letto tutto ma qualsiasi cosa fosse successe...CHE COLPA NE ABBIAMO NOI!! prendessero conseguenze con i responsabili!!Dany85 ha scritto:riaprite il topic mercato, please
ce stà da commentare la possibilità che Boriellone è partito

NEL CERVELLO SOLTANTO LA ROMA
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Equipe stamattina alle 8:50 (http://www.lequipe.fr/Football/Actualit ... ome/495189):
PS: pure L'Equipe usa il "te l'avevo detto". La versione francese è "comme nous l'annoncions alors".

I siti romanisti non mi sembra l'abbiano già riportata, ma qui si parla di 5 MILIONI. A quel punto sarebbe un affare! E L'Equipe sul PSG credo sia attendibile. Ripeto, notizia fresca fresca non ancora riportata.Rabiot a dit oui à l'AS Rome
Aperçu samedi au Camp des loges, serrant notamment la main de son futur ex-président Nasser al-Khelaïfi, Adrien Rabiot (19 ans) s'y déplaçait peut-être pour la dernière fois. Blessé à un pied et non retenu pour la réception de Saint-Etienne, ce dimanche soir (21h00), le milieu parisien a choisi de répondre favorablement à la proposition de l'AS Rome, club avec lequel le PSG s'était mis d'accord vendredi, comme nous l'annoncions alors. Egalement sollicité par Tottenham et Arsenal, l'international Espoirs français, à qui il ne reste plus qu'un an de contrat dans la capitale, n'a pas souhaité prolonger son contrat. Sa vente devrait rapporter environ quinze millions d'euros au PSG.
PS: pure L'Equipe usa il "te l'avevo detto". La versione francese è "comme nous l'annoncions alors".

BANZAI!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Tra poche ore apre 30 ore per la Romamaedius ha scritto: non ho letto tutto ma qualsiasi cosa fosse successe...CHE COLPA NE ABBIAMO NOI!! prendessero conseguenze con i responsabili!!
ce stà da commentare la possibilità che Boriellone è partito
Se rovinate quel topic vi inculo!

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Talento
- Reactions:
Mi pare sia scritto 15MLuke Skywalker ha scritto:L'Equipe stamattina alle 8:50 (http://www.lequipe.fr/Football/Actualit ... ome/495189):
I siti romanisti non mi sembra l'abbiano già riportata, ma qui si parla di 5 MILIONI. A quel punto sarebbe un affare! E L'Equipe sul PSG credo sia attendibile. Ripeto, notizia fresca fresca non ancora riportata.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
5 milioni è un'altra storia, anche se abbiamo già Uçan in quel ruolo.
Edit: ma no Luke, quinze sono 15.
Edit: ma no Luke, quinze sono 15.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il traduttore mi da "circa 5 milioni".Martn ha scritto: Mi pare sia scritto 15M
La sua vendita produrrà circa cinque milioni di euro per PSG.
BANZAI!