Cronaca di Roma
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca di Roma
io me la ricordo la lega dirlo,magari era quel matto di borghezio,però lo ricordo con certezza
-
- Rovina sogni
- Reactions:
non ho letto tutta la discussione ma la verità è che gli immigrati dovrebbero essere accolti come un'opportunità economica,non soltanto nel nome della fratellanza e di ciò che ci distingue dalle bestie,ma se non ci fosse la badante rumena che pulisce il culo a vostro padre/nonno o voi(piso
) per due spicci in nero,quanto costerebbe un'assistenza sanitaria di quel tipo?

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbe', ma questi so idioti... Che c'entra? In molti qua dentro hiedono solo che l'immigrazione sia "controllata", solo questo. Anche per difendere l'immigrato stesso...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Un'aggiunta a questa analisi, lo sapete che il secondo cognome per diffusione a Milano è Mao?oswald ha scritto:Brevemente: gli immigrati regolari in Italia sono circa 5 milioni, a cui vanno aggiunti direi almeno 2 milioni di irregolari. In tutti i principali paesi UE (Spagna, Francia, Germania, UK) sono ampiamente sopra al 10% della popolazione.
Quasi la metà proviene dall'Europa (30% da Stati membri UE), 25% dall'Africa, 15% dall'Asia, 10% da Centro e Sud America, 1% appena dal Nord America ().
Da notare che 2 (futuri) clandestini su 3 arrivano in aereo con regolare visto turistico e solo il 15% di essi via mare (affondiamo i barconi, così risolviamo il problema).
Il tasso di occupazione degli stranieri è superiore a quello degli italiani, sia al Centro-Nord che al Sud (dati della Banca d'Italia).
Di contro, il 27% dei reati è commesso da stranieri, che rappresentano anche il 37% della popolazione carceraria (dati ISTAT/Ministero della Giustizia del 2009). Nella UE solo la Germania ha un rapporto più alto tra immigrati e reati commessi, mentre il più basso è quello britannico. Tuttavia, il numero complessivo di reati in Italia non è aumentato significativamente negli ultimi vent'anni (dati ISTAT/Ministero degli Interni), il che suggerisce l'idea di una criminalità "sostitutiva" più che aggiuntiva.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Iniziamo a chiamare le cose con il loro nome.
I delinquenti di chiamano tali.
Gli immigrati si chiamano immigrati.
Aggiungo che se in Italia si creano situazioni tipo "vieni a rubare assieme a me" è perché abbiamo un sistema giudiziarionon in linea con i tempi.
Non esiste la certezza della pena tranne quando si tratta di equitalia.
Aggiungo che se in Italia si creano situazioni tipo "vieni a rubare assieme a me" è perché abbiamo un sistema giudiziarionon in linea con i tempi.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
hal ha scritto:Iniziamo a chiamare le cose con il loro nome.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamo undicesimi nel mondo, almeno nella classifica dell onu nel 2013baleymar ha scritto:Non siamo neache lontanamente ai primi posti come nr di immigrati...i problemi sono la certezza della pena e la mancata integrazione...uno Stato allo sbado insomma e la colpa non e' certo degli immigrati
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_co ... population

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non era Li ?NuniShinoda ha scritto: Un'aggiunta a questa analisi, lo sapete che il secondo cognome per diffusione a Milano è Mao?

Può darsi, ricordo solo che fosse cineseChiamatoreMascherato ha scritto: non era Li ?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mio padre l ha regolarizzata fin dall inizio per mia nonna e vi confermo che versarle i contributi non costa così tanto come vogliono far credereddr97 ha scritto:non ho letto tutta la discussione ma la verità è che gli immigrati dovrebbero essere accolti come un'opportunità economica,non soltanto nel nome della fratellanza e di ciò che ci distingue dalle bestie,ma se non ci fosse la badante rumena che pulisce il cu|o a vostro padre/nonno o voi(piso) per due spicci in nero,quanto costerebbe un'assistenza sanitaria di quel tipo?
negli ultimi tempi nel "mercato del lavoro" delle badanti posso assicurarvi che le italiane sono cresciute tanto...

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Cronaca di Roma
Sicuro l'ha detto salvini.Freedom ha scritto:Quel 37% mi sembra un dato abbastanza agghiacciante.
"Affondiamo i barconi" non l'ha mai detto nessuno, peró vi piace tanto pensare che sia così.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
hal ha scritto:Iniziamo a chiamare le cose con il loro nome.
Aggiungo che se in Italia si creano situazioni tipo "vieni a rubare assieme a me" è perché abbiamo un sistema giudiziario non in linea con i tempi.
Non esiste la certezza della pena tranne quando si tratta di [underline]equitalia[/underline].
e spesso è pure sbagliata...
come darti torto?
sì, c'è stato per un pòChiamatoreMascherato ha scritto: non era Li ?
poi se ne è andato...

- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema del regolarizzare i collaboratori non è il costo...ChiamatoreMascherato ha scritto: mio padre l ha regolarizzata fin dall inizio per mia nonna e vi confermo che versarle i contributi non costa così tanto come vogliono far credere
negli ultimi tempi nel "mercato del lavoro" delle badanti posso assicurarvi che le italiane sono cresciute tanto...
E' che la colf è uno degli indicatori che rientrano nel redditometro: in un paese di evasori, segnare la colf vuol dire attirare i controlli.
Caso strano, gli unici due che hanno regolarizzato la colf che viene da me siamo due con redditi da lavoro dipendente: strano, eh?
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se un immigrato viene qui regolarmente per lavorare legalmente sena delinquere nessuno si lamenta.ddr97 ha scritto:non ho letto tutta la discussione ma la verità è che gli immigrati dovrebbero essere accolti come un'opportunità economica,non soltanto nel nome della fratellanza e di ciò che ci distingue dalle bestie,ma se non ci fosse la badante rumena che pulisce il cu|o a vostro padre/nonno o voi(piso) per due spicci in nero,quanto costerebbe un'assistenza sanitaria di quel tipo?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.