Xherdan Shaqiri
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Xherdan Shaqiri
io so, io saccio, sai ho questa indiscrezione, abramovic è covelli da sudde ecc dai regà è sgamato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
tuuuuu...tuuuu..postromantico ha scritto: scusa ma chiamalo no?
ci sono i numeri...
Ag:''Pronto chi parla?''
Postromantico: ''AOOO Stamo a tratta lo svizzero??''
Ag:''Scusi ma chi p lei''?
Pst: ''20 milioni fateveli abbastà che ce serve pure un centrale''
Ag:'' La denuncio per molestie''
Pst:''Si vabbè, basta che ce fai pià lo svizzero''.
Ag: tu tu tu tu tu......
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
non conosci postromantico mi sa.
se parla al telefono, S.S. je da del voi
se parla al telefono, S.S. je da del voi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ddr97 ha scritto:prendete i fazzoletti
[youtube][/youtube]

Applausi per la citazione da Breaking Badstefanor ha scritto:Xherdan Shaqiri

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto:
je stanno stretti i pantaloncini

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
stamo a montà una sola insomma

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Xherdan Shaqiri
postromantico ha scritto:sono stragiustificati i 20 di Shaqiri e non i 25/30 di Iturbe.
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Leggenda
- Reactions:
as_marco ha scritto:
je stanno stretti i pantaloncini![]()
![]()
![]()

poesse, ma io pijerei sempre il secondoValeriONE ha scritto:

Fortune, that arrant whore
-
- Fenomeno
- Reactions:
ci sono novità?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Mi hai fatto piegareSettore22 ha scritto: tuuuuu...tuuuu..
Ag:''Pronto chi parla?''
Postromantico: ''AOOO Stamo a tratta lo svizzero??''
Ag:''Scusi ma chi p lei''?
Pst: ''20 milioni fateveli abbastà che ce serve pure un centrale''
Ag:'' La denuncio per molestie''
Pst:''Si vabbè, basta che ce fai pià lo svizzero''.
Ag: tu tu tu tu tu......

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Xherdan Shaqiri
Mardavikia ha scritto: É un ca##o di Tank. Io farei un trio di attacco con lui Lukaku e Sakara

per me il piu' convincente e' sakara.....credo che le sue minacce possano far breccia nelle difese.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
amarcord sparso
Roma, Shaqiri sì:| Ma il Basilea non molla
24 giugno alle 11:50
Ieri sera il ds della Roma Walter Sabatini ha incontrato a Milano il procuratore di Shaqiri, Ulisse Savini. Nel corso del meeting l'agente ha esternato la felicità del suo assistito, entusiasta della possibilità di giocare nella Roma.
Il nodo da risolvere resta l'accordo tra le due società: la Roma offre 6, il Basilea chiede 10. Nei prossimi giorni si cercherà di rallentare la tensione, magari per chiudere a 8.
Mercoledì 27 Luglio 2011 - ore 13:44
Moretti a Romanews.eu: 'Savini non è autorizzato a parlare di Shaqiri. Il ragazzo ha un contratto col Basilea'
In queste ultime ore sembrano risalite le quotazioni di Xherdan Shaqiri, esterno offensivo del Basilea accostato alla Roma nei primi giorni di questo calciomercato estivo.
Romanews.eu ha contattato Franco Moretti, l'agente del giocatore, che sembra negare seccamente ogni possibile contatto con la dirigenza giallorossa: "Non c'è niente da dire. Io non ho parlato con nessuno della Roma e non c'è stato alcun contatto per Shaqiri".
Strano, perché circa un mese fa Ulisse Savini, agente FIFA, aveva spiegato chiaramente di aver parlato del giocatore con Walter Sabatini: Si è vero abbiamo parlato con Sabatini di Shaqiri, per ora siamo al livello di una chiacchierata ma linteressamento della Roma cè. Più che intermediario, sono il collaboratore in Italia di Franco Moretti, che è lagente del calciatore. Per questo motivo, sto tenendo i contatti con la Roma. Sabatini conosce molto bene Xherdan e recentemente cha chiesto informazioni in merito. Abbiamo avvisato Shaqiri, che sarebbe entusiasta di una piazza come Roma. La squadra giallorossa, con o senza Champions, rappresenterebbe il Top".
Abbiamo ricordato a Moretti le dichiarazioni di cui sopra e lui ha ribadito: "Savini non è autorizzato. Non c'è niente da dire perché non è vero niente, il giocatore ha un contratto col Basilea".
Dunque le cose sono due: o Ulisse Savini si è autoproclamato procuratore di un calciatore con cui non ha nulla a che fare, inventando un incontro col nuovo ds della Roma, oppure Franco Moretti non aveva alcuna voglia di commentare la situazione del proprio assistito (ha negato l'esistenza di qualunque.
Quel che è certo è che Walter Sabatini segue Shaqiri con attenzione e sembra davvero difficile credere che un ds abituato a voli transoceanici non abbia avuto alcun contatto con l'entourage dello svizzero. Contatto che alla redazione di Romanews.eu risulta essere avvenuto.
Questi sono giorni frenetici per il calciomercato giallorosso: Mirko Vucinic è pronto a fare le valige e, parola di Sabatini, la sua partenza verrà colmata.
Xherdan Shaqiri ha le caratteristiche, l'età ed il prezzo giusti per entrare nel nuovo progetto giallorosso e chissà che dietro al silenzio stizzito del suo agente non si nasconda una trattativa vera e propria...
Gabriele Blandamura
A poche ore dall'ufficializzazione dell'acquisto da parte del Bayern Monaco del talentuoso centrocampista del Basilea Xherdan Shaqiri, la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato in esclusiva Ulisse Savini, rappresentante italiano della famiglia del giocatore: "Si è vero, io rappresentavo la famiglia Shaqiri in Italia. Abbiamo avuto diverisi incontri (Napoli, Lazio ed Inter ndr), d'altronde il calciatore è uno dei talenti più puri che ci sono nel palcoscenico mondiale".
Come mai non è arrivato in Italia?
"Questo sinceramente me lo chiedo anch'io. Abbiamo perso l'ennesima occasione di arricchire il nostro campionato di un giocatore di grande spessore e qualità".
Quali squadre lo hanno cercato?
"In Italia principalmente Napoli, Lazio ed Inter. La Roma si è interessata timidamente".
Elisabetta Zampieri
11:08 | 21/06
Roma, Savini: "Shaqiri entusiasta di Roma"
Roma, Savini: 'Shaqiri entusiasta di Roma'
Ulisse Savini, mediatore sul mercato italiano per Xherdan Shaqiri, giovane centrocampista del Basilea, a ForzaRoma.info ha parlato della possibilità che il giocatore si trasferisca nella capitale italiana nella prossima stagione: "Ne ho parlato con Sabatini, che conosce bene il giovane, e poi ho avvisato il giocatore che è entusiasta di questa possibilità . Il Basilea farà la Champions League come ogni anno e sarà sicuramente restio a cedere il giocatore, ma dinanzi alla Roma dovrebbe cedere. Il prezzo del cartellino è tra i 6 e i 10 milioni di euro."
CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Uno dei giovani talenti europei seguiti dalla Roma nella scorsa estate è Xherdan Shaqiri, esterno offensivo svizzero di chiare origini kosovare. Il ragazzo è stato però acquistato ufficialmente dal Bayern Monaco, prestigioso club tedesco che lo ha lasciato per questi mesi al Basilea, società nella quale il giovane è cresciuto calcisticamente. Il suo procuratore Ulisse Savini parla dell’interesse giallorosso per Shaqiri: “La Roma non era l’unico club italiano a seguire Xherdan; Napoli, Lazio e Inter si erano mosse in maniera piuttosto chiara. I giallorossi hanno effettuato solo un timido sondaggio in estate“. Shaqiri giocherà in Bundesliga la prossima stagione, ma Savini ha il rammarico di non averlo potuto portare in Italia: “Non riesco a capire perchè nessuna società italiana abbia insistito nell’ultima sessione di mercato per averlo. Si è persa un’occasione importante per arricchire il nostro campionato di un talento vero“.
Keivan Karimi
L'esterno sinistro del Basilea attrae il ds giallorosso e secondo Sky Sport sarebbe pronta un'offerta da sei milioni. L'Agente FIFA Ulisse Savini sta facendo da intermediario e potrebbe favorire un accordo tra le parti
"Si è vero abbiamo parlato con Sabatini di Shaqiri, per ora siamo al livello di una chiacchierata ma l’interessamento della Roma c’è", ha confermato Savini a forzaroma.info. "Credo che per il cartellino del ragazzo si andrà tra i sei e i 10 milioni di euro -prosegue l'agente-. Dipenderà anche dalle richieste della squadra svizzera. Il Basilea è una squadra abituata a fare ogni anno la Champions e, quindi, è sempre restia a mandar via i suoi gioielli. Da quelle parti, però, sono coscienti che di fronte a un top club, quale è la Roma, non possono fare molto. Solitamente fanno partire i giocatori, sempre che gli venga offerto ciò che ritengono sia giusto". Sulla volontà del giocatore, Savini non ha dubbi: "Della chiacchierata con Walter abbiamo avvisato Shaqiri, che sarebbe entusiasta di una piazza come Roma. Xherdan ha voglia di provare l’ebbrezza di un top club e la Roma ne ha tutte le caratteristiche".
Ultimo aggiornamento Martedì 21 Giugno 2011 10:50
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto:io eliminerei le donne...
te pare che...
per me e' SPADADEFORA
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- fra_ASR