Ezequiel Ponce

Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Ezequiel Ponce

Messaggio da callaghan »

Ernesthino ha scritto: Ma chi ha detto che è scarso?
Io pensavo che Pippa fosse sinonimo di scarso... Nn è così??? Perche basta vedere il post di Destro per vedere i pippa piu disparati
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

callaghan ha scritto: Io lo penso veramente...credo che Destro non sia cosi scarso come pensate... Se poi mi dite che nn si adatta al nostro gioco vi dico che avete ragione... Vedo accostati giocatori che nn risolverebbero per nulla il problema attaccante...
up
E per me è anche forte non solo un buon giocatore.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

Gipsy Danger ha scritto: up
E per me è anche forte non solo un buon giocatore.
Vedi Callagan Gipsy dice che Destro è forte. Possiamo quindi a raggion veduta dire che i tifosi della Roma considerano Destro forte, molto di più di quanto lo consideri Garcia, e quindi a Roma esiste il miglior ambiente possibile per far crescere i giocatori? La risposta è no. Alla base del mio ragionamento, come del tuo, c'è un falso processo induttivo: uno o alcuni hanno una caratteristica, tutti quelli che appartengono a quella popolazione hanno la stessa caratteristica. I pregiudizi nascono così o nel modo opposto, attraverso un falso processo deduttivo. Siccome penso che i tifosi della Roma pensano che Destro è scarso, anche Callagan lo pensa. Ricordiamoci sempre che siamo due milioni di tifosi e allo stadio tutti i giocatori della Rona nella maggior parte delle occasioni hanno avuto sostegno da parte dei tifosi.
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: Ezequiel Ponce

Messaggio da Ernesthino »

Comunque per tornare in tema la gazzetta dà Ponce per preso (parla di giugno con possibile prestito alla Samp). A me queste operazioni piacciono molto, credo ci siano budget diversi: il primo legato ad operazioni che possono dar luogo a grandi plusvalenze, il secondo ad operazioni più di breve respiro finalizzate a rinforzare la squadra nell'immediato. Se così fosse a mio parere sarebbe una politica molto intelligente.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ernesthino ha scritto: Vedi Callagan Gipsy dice che Destro è forte. Possiamo quindi a raggion veduta dire che i tifosi della Roma considerano Destro forte, molto di più di quanto lo consideri Garcia, e quindi a Roma esiste il miglior ambiente possibile per far crescere i giocatori? La risposta è no. Alla base del mio ragionamento, come del tuo, c'è un falso processo induttivo: uno o alcuni hanno una caratteristica, tutti quelli che appartengono a quella popolazione hanno la stessa caratteristica. I pregiudizi nascono così o nel modo opposto, attraverso un falso processo deduttivo. Siccome penso che i tifosi della Roma pensano che Destro è scarso, anche Callagan lo pensa. Ricordiamoci sempre che siamo due milioni di tifosi e allo stadio tutti i giocatori della Rona nella maggior parte delle occasioni hanno avuto sostegno da parte dei tifosi.
Io credo che molto spesso sopratutto se non sei messi hai bisogno anche del famoso ambiente. Sopratutto a 23 anni.
Ricordatevi cosa era gervinho a londra.
Sentire la fiducia dell'allenatore della squadra e dei tifosi è fondamentale.
Cmq a giugno andrà via. Un "problema" in meno
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Daje che anche questo lo mettiamo con la Primavera.
A me va bene tutto, Sanabria, Ponce, Paredes, Ucan e via dicendo ma poi...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

basta con gli sconosciuti...

io dubito che fuori da questo forum, qualcuno lo conosca
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

pisodinosauro ha scritto:basta con gli sconosciuti...

È giovanissimo e come gli altri non troverebbe spazio.
Spero in un target alla Martinez.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Però anche Lamela e Marcos erano perfetti sconosciuti ai più.
Questo nn vuol dire che ci si accontenta di Ponce ma che benvengano i giovani talentuosi.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Ponce upon a time
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

hal ha scritto: Però anche Lamela e Marcos erano perfetti sconosciuti ai più.
Questo nn vuol dire che ci si accontenta di Ponce ma che benvengano i giovani talentuosi.
Lamela non era uno sconosciuto, su Marcos siamo d'accordo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

Gli acquisti per fare plusvalenze con cui poi si fa mercato nessuno li comprende?
E' un meccanismo che crea utile per il mercato che sabatini oramai usa da 4 anni e ogni anno si leggono sempre le stesse lamentele.

Questo al di la che ogni tanto pesca il marcos o il ragazzo bravo che si impone (con garcia più difficile, ma qua è colpa del tecnico che preferisce puntare su dei bolliti stile cole, bastos o prossimamente glen jonhson piuttosto che osare).
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ma a dire il vero se ne parla tanto e bene, non dico come lamela ma quasi. Il problema è però sempre lo stesso possiamo permetterci un ragazzino di 17 anni che ha necessariamente busogno di tempo per crescere?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

hal ha scritto: Però anche Lamela e Marcos erano perfetti sconosciuti ai più.
Francesco va tutto bene ma dopo devi avere i soldi per una prima punta e un terzino Destro (forse anche sinistro). Tutti insieme, questi acquisti degli ultimi due anni, fanno una bella cifretta...e ad oggi per fare cosa?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ponce la conosco bene io...grande romanista.
Rispondi