Solo se l''Atalanta elimina il Napoli.AmoLaMaglia ha scritto:io penso che per ora la juve sta alla finestra, ma nel caso ci sia la possibilità di giocare a torino si farà sicuramente sentire e non vedo come non possa aver ragione visto che la regola (seppur assurda) c'è e va rispettata
Coppa Italia 2013-2014
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
cerbero ha scritto:
Lo scorso anno tremavo al sol pensiero di affrontarli (ed avevo ahimè ragione) perchè ero conscio di avere una squadra di senza attributi e piena di ignobili figuri. Quest'anno li voglio in semifinale, magari facendoceli arrivare col Bologna che gli mette ansia a 2-3 punti in classifica
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
io meno ci gioco contro quelli e meglio sto!
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
quest'anno sono loro che se mettono er pannolone ai derby.Annili ha scritto:io meno ci gioco contro quelli e meglio sto!
tranquilla.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
tranquillo ha fatto una finaccia... comunque io sto sempre agitata.hal ha scritto: quest'anno sono loro che se mettono er pannolone ai derby.
tranquilla.
il derby sfugge a qualsiasi analisi di rapporti di forza, anzi di solito vince chi è più in braghe di tela.
ergo, lazio in B così ci togliamo sta croce per qualche anno.

And then my heart with pleasure fills,
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
quindi giocheremo a torino?
o si prospetta un ricorso al TAR?
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
si saprà stasera: se il napoli passa, giochiamo a roma. altrimenti torino e possibile ricorso.fra88rm ha scritto:quindi giocheremo a torino?
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Io se potessi invece quest'anno giocherei solo derby, e possibilmente senza Totti e De Rossi... Se si gioca tranquilli li asfaltiamo SEMPRE.Annili ha scritto: tranquillo ha fatto una finaccia... comunque io sto sempre agitata.
il derby sfugge a qualsiasi analisi di rapporti di forza, anzi di solito vince chi è più in braghe di tela.
ergo, lazio in B così ci togliamo sta croce per qualche anno.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
denis non convocato.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
quando vedo ste cose...tipo il gol di ciani lo scorso anno..ho solo presagi negativi..
poi penso alla possibilità di 3 derby in una settimana...e penso che se li vinci tutti e tre...se vanno ad ammazzà diretti
poi penso alla possibilità di 3 derby in una settimana...e penso che se li vinci tutti e tre...se vanno ad ammazzà diretti
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
3 Derby in una settimana non li reggo.
Certo però ... vincerli sarebbe la giusta ricompensa della sconfitta dello scorso anno.
Ma non ce vojo pensa' quindi tifo napoli tutta la vita.
Certo però ... vincerli sarebbe la giusta ricompensa della sconfitta dello scorso anno.
Ma non ce vojo pensa' quindi tifo napoli tutta la vita.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Talento
- Reactions:
se penso alla sofferenza provata nella stagione 97/98, quella dei 4 derby maledetti, prego tutti i santi di potergli rendere il calvario... e magari ci cascano 3 derby uno appresso all'altro questa stagione... li mandiamo tutti al centro di igiene mentale una volta per tutte

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
ed avremmo l'opportunità di ribaltare quella stagione nefasta, spero che ne giocheremo pure 4! 3 + la bellaSamurai81 ha scritto:se penso alla sofferenza provata nella stagione 97/98, quella dei 4 derby maledetti, prego tutti i santi di potergli rendere il calvario... e magari ci cascano 3 derby uno appresso all'altro questa stagione... li mandiamo tutti al centro di igiene mentale una volta per tutte![]()
![]()
![]()
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io vado a comprare oggi i bilgietti....
-
- Campione
- Reactions:
me dispiace ma forse sara' per l'eta' e per le ferite che ancora fanno male ma in questi casi a me viene in mente solo la possibilita' di perderli tutti e tre..... quindi spero proprio che non ci siano i derby di coppa italia.ManoloAsr ha scritto:quando vedo ste cose...tipo il gol di ciani lo scorso anno..ho solo presagi negativi..
per me di derby gia' sono troppi quelli di campionato...