MancinoSkiba ha scritto:Non è Nesta di sicuro, e nemmeno Manolas, ma non capisco davvero come gli si sia potuto preferire Jesus
Federico Julián Fazio
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Julián Fazio
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ci sono tantissime squadre che giocano con due destri... non sono un problema
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Anche lo scorso anno spalletti pronti via ha provato castan,vuole un mancino ci ha provato poi si è accorto che è una pippa e ci è costato pure la partita di elSkiba ha scritto:Ci sono tantissime squadre che giocano con due destri... non sono un problema
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Molto meglio di jj
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
buona gara me pare troppo un paio di volte gli attaccanti del crotone (che non sono higuain) se lo sono bevuti alla grande. meglio di jj ma solo per manifesta incapacità di quest'ultimo. non mi capacito del motivo per cui sono stati presi 3 centrali nessuno convincente e tutti con alto stipendio invece di prenderne uno buono e tenersi zukanovic come quartoalectric ha scritto:Buona gara...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è buono, ma in velocità, prende la paga da chiunque, ma è bravo nel resto.siamocosì ha scritto: buona gara me pare troppo un paio di volte gli attaccanti del crotone (che non sono higuain) se lo sono bevuti alla grande. meglio di jj ma solo per manifesta incapacità di quest'ultimo. non mi capacito del motivo per cui sono stati presi 3 centrali nessuno convincente e tutti con alto stipendio invece di prenderne uno buono e tenersi zukanovic come quarto
Lui come terzo è ottimo.
Concordo invece che se Vermaelne non la smette di essere rotto, e Jesus di esistere

Avrei preso il solo Fazio e tenuto Zukanovic
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Rispetto a Juan Jesus è Baresi.vigna85 ha scritto:Molto meglio di jj
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
chi mi sa dire la somma degli stipendi di fazio vermalen e jj? non dico che ci prendevi hummels ma stiamo li. di sicuro prendevi benattia.LoryAsr98 ha scritto: Per me è buono, ma in velocità, prende la paga da chiunque, ma è bravo nel resto.
Lui come terzo è ottimo.
Concordo invece che se Vermaelne non la smette di essere rotto, e Jesus di esistere![]()
Avrei preso il solo Fazio e tenuto Zukanovic
non solo ha carenze di velocità ma anche di posizione
Se l'alternativa è J.Jesus(ed è effettivamente lui), ben venga l'utilizzo di Fazio.E pare che anche Spalletti, dopo qualche giornata di rodaggio, abbia virato finalmente sull'argentino.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Messi insieme sì, guadagnano più di quello che Hummels guadagnava al Borussia.siamocosì ha scritto: chi mi sa dire la somma degli stipendi di fazio vermalen e jj? non dico che ci prendevi hummels ma stiamo li. di sicuro prendevi benattia.
non solo ha carenze di velocità ma anche di posizione
Ma sta cosa è una stupidaggine, dato che mica si sprecava a venire qui.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
benattia sarebbe venuto e tanti altri di valore anche. io mi sarei accontentato di acerbiLoryAsr98 ha scritto: Messi insieme sì, guadagnano più di quello che Hummels guadagnava al Borussia.
Ma sta cosa è una stupidaggine, dato che mica si sprecava a venire qui.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
forse Castan lo provò perché si ricordava di quanto era forte e non solo perché è mancino.Orazio16 ha scritto: Anche lo scorso anno spalletti pronti via ha provato castan,vuole un mancino ci ha provato poi si è accorto che è una pippa e ci è costato pure la partita di el
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Acerbi , il prossimo anno, visto la quasi scontata partenza di Manolas, va preso.siamocosì ha scritto: benattia sarebbe venuto e tanti altri di valore anche. io mi sarei accontentato di acerbi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me bisogna cambiare completamente rotta nelle campagne acquisti basta vecchi bolliti o semibolliti e puntare su giovani e possibilmente italiani. il milan per me sta finalmente lavorando bene da quando ha smesso di inseguire vecchie glorie e ora ha un gruppo ottimo su cui innestare dei campioni ma donnarumma de sciglio calabria romagnoli e niang sono una bella base giovane e italiana da cui partire. noi seguiamo la politica opposta