VAR
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: VAR
Nessuno parla del gol di Cutrone... Mo perché è contro la Lazio ma pure quello è uno scandalo vero
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Scandalo...ma ci hanno messo un’ora con le telecamere e le immagini di sky con telecamera posizionata dietro....sembra non ufficiale.
Insomma non facile da capire
Insomma non facile da capire
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no...oswald ha scritto:Sono gli stessi discorsi di sempre su arbitri e malafede, ora è di moda prendersela col VAR.
Io non me la prendo affatto col VAR (strumento di per sé che trovo validissimo)...
Io me la prendo con la malafede che è rimasta la stessa di allora, VAR o non VAR...
Sapevo già che sarebbe andata così...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Io vedo solo errori netatmente diminuiti, che ci sono da una parte e dall'altra.siamocosì ha scritto:la var ogni volta mi conferma che avevo ragione quando sostenevo di essere contrario. si sbaglia meno di prima ma molto più chirurgicamente
La Juventus è una delle squadre che ha ricevuto più decisioni a sfavore dal VAR
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tutto studiato la penalizzano quando non c'è prloblema poi se serve tac. quanti punti . ha perso per la var fino ad oggi?erbob ha scritto: Io vedo solo errori netatmente diminuiti, che ci sono da una parte e dall'altra.
La Juventus è una delle squadre che ha ricevuto più decisioni a sfavore dal VAR
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il VAR è cosa buona e giusta. sono gli arbitri il problema: o sono fregne mosce che non si prendono una responsabilità ed adesso ad ogni decisione presa ricorrono al silente check o hanno un ego smisurato e tendono ad imporsi a dispetto dell'evidenza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Capitano
- Reactions:
Odio anche io la Juve, ma non si può dire che stia vincendo le partite grazie al var. Ha avuto episodi a favore, vedi ad esempio la mano di Bernardeschi qualche giornata fa, ma è successo a tutte le squadre (vedi il Napoli, anche noi se vai a vedere alcuni episodi, come il rigore contro il Crotone su Kolarov). Sicuramente ci sono alcune che sono state penalizzate più di altre (ad esempio noi e la Lazio) ma la differenza con la Juve è che se anche subiscono una decisione a sfavore riescono a vincere lo stesso. Noi siamo ancora qua a lamentarci del rigore non dato a Perotti, quando a quel punto della partita una squadra "normale" sarebbe stata 4-0. La differenza è tutta lì. Bisogna fare come la Juve ieri sera, due tiri e due gol. Altrimenti continuiamo a dire che gli altri vincono solo perché sono favoriti e non lamentiamoci che la Roma non vince una mazzasiamocosì ha scritto: tutto studiato la penalizzano quando non c'è prloblema poi se serve tac. quanti punti . ha perso per la var fino ad oggi?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto giusto tranne una cosa, la Roma è una squadra matta e perdente, ma con l’Inter noi abbiamo giocato da squadra normale, e ci si è messa davvero la sfiga( io so sicito che se al posto nostro avesse giocato il Benevento, alemno 1 dei 3 pali, entrava, e la vinceva).Limitless33 ha scritto: Odio anche io la Juve, ma non si può dire che stia vincendo le partite grazie al var. Ha avuto episodi a favore, vedi ad esempio la mano di Bernardeschi qualche giornata fa, ma è successo a tutte le squadre (vedi il Napoli, anche noi se vai a vedere alcuni episodi, come il rigore contro il Crotone su Kolarov). Sicuramente ci sono alcune che sono state penalizzate più di altre (ad esempio noi e la Lazio) ma la differenza con la Juve è che se anche subiscono una decisione a sfavore riescono a vincere lo stesso. Noi siamo ancora qua a lamentarci del rigore non dato a Perotti, quando a quel punto della partita una squadra "normale" sarebbe stata 4-0. La differenza è tutta lì. Bisogna fare come la Juve ieri sera, due tiri e due gol. Altrimenti continuiamo a dire che gli altri vincono solo perché sono favoriti e non lamentiamoci che la Roma non vince una mazza
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
La lazio senza var stava 10 punti dietroLimitless33 ha scritto: Odio anche io la Juve, ma non si può dire che stia vincendo le partite grazie al var. Ha avuto episodi a favore, vedi ad esempio la mano di Bernardeschi qualche giornata fa, ma è successo a tutte le squadre (vedi il Napoli, anche noi se vai a vedere alcuni episodi, come il rigore contro il Crotone su Kolarov). Sicuramente ci sono alcune che sono state penalizzate più di altre (ad esempio noi e la Lazio) ma la differenza con la Juve è che se anche subiscono una decisione a sfavore riescono a vincere lo stesso. Noi siamo ancora qua a lamentarci del rigore non dato a Perotti, quando a quel punto della partita una squadra "normale" sarebbe stata 4-0. La differenza è tutta lì. Bisogna fare come la Juve ieri sera, due tiri e due gol. Altrimenti continuiamo a dire che gli altri vincono solo perché sono favoriti e non lamentiamoci che la Roma non vince una mazza
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu mi devi spiegare una volta per tutte cosa cazzo c'entra la VAR col fatto che decidono a cazzo de cane...siamocosì ha scritto: tutto studiato la penalizzano quando non c'è prloblema poi se serve tac. quanti punti . ha perso per la var fino ad oggi?
Mammamia oh, come se dice a Roma "in culo te c'entra, in testa no..."

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Interessante...Limitless33 ha scritto: Odio anche io la Juve, ma non si può dire che stia vincendo le partite grazie al var. Ha avuto episodi a favore, vedi ad esempio la mano di Bernardeschi qualche giornata fa, ma è successo a tutte le squadre (vedi il Napoli, anche noi se vai a vedere alcuni episodi, come il rigore contro il Crotone su Kolarov). Sicuramente ci sono alcune che sono state penalizzate più di altre (ad esempio noi e la Lazio) ma la differenza con la Juve è che se anche subiscono una decisione a sfavore riescono a vincere lo stesso. Noi siamo ancora qua a lamentarci del rigore non dato a Perotti, quando a quel punto della partita una squadra "normale" sarebbe stata 4-0. La differenza è tutta lì. Bisogna fare come la Juve ieri sera, due tiri e due gol. Altrimenti continuiamo a dire che gli altri vincono solo perché sono favoriti e non lamentiamoci che la Roma non vince una mazza
Una curiosità: se so' così forti che non hanno bisogno di aiuti per vincere, come mai li aiutano lo stesso ed a fine stagione, ogni cazzo di anno dalla loro fondazione ad oggi, se so' acchittati almeno 6 o 7 partite...?

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Quanti punti ha perso è relativo. Alla prima giornata prende un rigore contro. Poi se il Cagliari lo sbaglia so problemi del Cagliari.siamocosì ha scritto: tutto studiato la penalizzano quando non c'è prloblema poi se serve tac. quanti punti . ha perso per la var fino ad oggi?
Alla seconda giornata si vede convalidare il gol del 2-0 nonostante un fuorigioco rivisto col Var. Poi vincono 2-4.
In Juventus-Fiorentina (se non ricordo male) c'è un rigore solare per loro, non dato. Poi finisce 1-0.
Queste so così a memoria, ma ci sono altri episodi. Come altri sono a favore, ad esempio Bergamo dove il rigore poi sbagliato è inesistente.
A me sembra che se prima c'erano 10 errori palesi, ora ce ne sono 4. Ma sempre palesi sono perché, seppur col video, sempre gli stessi arbitri sono. Dire che il VAR, in sé, sia inutile è un concetto medioevale, per me
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
- Capitano
- Reactions:
Che ci sia una sudditanza psicologica nei loro confronti è evidente. E' altrettanto evidente che vedere complotti lì dove non ci sono non aiuta nessuno, soprattutto non aiuta la Roma. Sarà un caso che hanno fatto due finali di Champions (anche se le hanno perse, metterei la firma per vedere la Roma arrivare fino in finale, pure per perderla), che noi puntualmente ogni anno perdiamo a Torino (tolto quel cavolo di 5 ottobre dove hanno giocato in 12 grazie a Rocchi, abbiamo sempre fatto ridere), che tolto l'anno scorso hanno sempre vinto con vantaggi imbarazzanti sulla seconda per 6 anni di fila? Mi vuoi veramente dire che vincono perché rubano? Perché se davvero si crede al fatto che gli arbitri entrano in campo avendo deciso che "se c'è un rigore contro la Juve non lo diamo" allora non voglio sentire nessuno che si lamenta che la Roma non vince.alectric ha scritto: Interessante...
Una curiosità: se so' così forti che non hanno bisogno di aiuti per vincere, come mai li aiutano lo stesso ed a fine stagione, ogni cazzo di anno dalla loro fondazione ad oggi, se so' acchittati almeno 6 o 7 partite...?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiudete sta pagliacciata.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante