Champions League 2018/19

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
Scusa ma i due gol non sono stati fatti nei supplementari? Non vinceva 2 - 1 il Real?
La chiamo sconfitta che non sposta nulla.... bastonata era 4-0 secco dopo il primo tempo e il Real che fa due gol nel secondo senza dare al sensazione di poterla riprendere...
Nei supplementari valgono ugualmente mi pare. Parliamo del real non della roma di garcia che si masturba per una sconfitta di soli due gol al passivo a monaco di baviefa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Discutiamo di quanto sia forte CR7? Io non credo...

La Juve puo vincere la UCL? Sì (d’altronde ha fatto 2 finali nelle ultime 5 stagioni)

La Juve vincerà certamente la UCL? No (ci sono squadre sullo stesso livello, quello che io chiamo l’elite del calcio mondiale di cui la Juve fa parte a pieno titolo)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: Nei supplementari valgono ugualmente mi pare. Parliamo del real non della roma di garcia che si masturba per una sconfitta di soli due gol al passivo a monaco di baviefa
Si d'accordo, però se vogliamo fare una disamina completa allora diciamo anche che si tratta di una partita giocata in agosto, quando la preparazione fa tutta la differenza del mondo...
L'Atletico stava evidentemente meglio. Sia fisicamente che mentalmente, e questo, per me, ha fatto la differenza...
Infatti sono usciti alla distanza...
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: Si d'accordo, però se vogliamo fare una disamina completa allora diciamo anche che si tratta di una partita giocata in agosto, quando la preparazione fa tutta la differenza del mondo...
L'Atletico stava evidentemente meglio. Sia fisicamente che mentalmente, e questo, per me, ha fatto la differenza...
Ma guarda che bastava non cercare di far passare ronaldo inutile nelle varie finali recenti del real per non discutere proprio della partita di ieri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Nei supplementari valgono ugualmente mi pare. Parliamo del real non della roma di garcia che si masturba per una sconfitta di soli due gol al passivo a monaco di baviefa
Certo che valgono ugualmente io rispondevo alla dimensione della sconfitta...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Ma guarda che bastava non cercare di far passare ronaldo inutile nelle varie finali recenti del real per non discutere proprio della partita di ieri
D'accordo...un fuoriclasse non può essere mai inutile... sicuramente per loro sarà un contraccolpo non avere più uno da un gol a partita lì davanti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

che squadra scarsa l atletico
aveva ragione adl, che avevano fatto apposta di farlo capitare nel girone della Roma per farci passare agevolmente
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

L'Atletico quest'anno è per me la favorita alla Champons; hanno riserve ottime, titolari di altissimo livello e un gioco che incarta la Juve.
Dopo l'Atletico la Juve, poi il Barcellona è il Bayern;
Il Real dopo queste.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:che squadra scarsa l atletico
aveva ragione adl, che avevano fatto apposta di farlo capitare nel girone della Roma per farci passare agevolmente
Dela è un idiota, ma quest'Atletico è m9lto più completo di quello dello scorso anno.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

alectric ha scritto: Si d'accordo, però se vogliamo fare una disamina completa allora diciamo anche che si tratta di una partita giocata in agosto, quando la preparazione fa tutta la differenza del mondo...
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LoryAsr98 ha scritto:L'Atletico quest'anno è per me la favorita alla Champons; hanno riserve ottime, titolari di altissimo livello e un gioco che incarta la Juve.
Il Real dopo queste.

favorita mi sembra esagerato. di sicuro sarà competitiva al massimo in liga e in champions
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

favorita mi sembra esagerato. di sicuro sarà competitiva al massimo in liga e in champions
Per me lo è , hanno rinnovato la squadra, e sono motivati al 101%, oltre a lavorare insieme da anni, e quest'anno hanno tenuto i top player(Griezzamn-Oblak-Gimenez) senza mai rischiare di perderli(cosa che lo scorso anno hanno rischiato con Griezzman);
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto:L'Atletico quest'anno è per me la favorita alla Champons; hanno riserve ottime, titolari di altissimo livello e un gioco che incarta la Juve.
Il Real dopo queste.
Ma come e i megamiliardari del psg? E la premier? E guardiola o pochettino?
Sono d’acco con te
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Il city senza de bruyne non compete
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Vecchio Drago