il Wolverampton è la squadra di Mendes. Ai Wolves sono andati Rui Patricio a 0 e Moutinho a 6, ambedue gestiti da Mendes. Un caso? Questo non creto (cit)ingresso20libero ha scritto:Moutinho a 6 colpaccio, vabbè noi abbiamo sicuramente altro in mente
Robin Patrick Olsen
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Robin Patrick Olsen
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Robin (H)olz(k)en

Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per farci cosa?FoveaASR ha scritto:Le merde catalane avevano provato a rompere il cazzo anche su di lui, ma il Copenaghen non è il Bordeaux.

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ennesima dimostrazione dell'esistenza del mainagioia.FoveaASR ha scritto:Le merde catalane avevano provato a rompere il cazzo anche su di lui, ma il Copenaghen non è il Bordeaux.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la cosa che più mi rode dell'affare malcom è aver preso questo visto che i soldi servivano per il brasiliano
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
bravi olsen e copenaghen..la parola è parola
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè ma a questo chi se lo caga?pisodinosauro ha scritto:bravi olsen e copenaghen..la parola è parola

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
ColossoDiTotti ha scritto:Robin (H)olz(k)en
Benvenuta portierona!!!!

M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Terminano le visite mediche del portiere, nel pomeriggio firme sul contratto a Trigoria con una prima visita del centro sportivo Fulvio Bernardini e poi in viaggio verso l’America per raggiungere i compagni.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
non credo che l'avremmo preso comunque, a quel punto. Il Barcellona tra i soldi che darà a lui e i soldi che darà al procuratore, ci ha surclassato di parecchio. Non devi guardare solo il cash verso il Bordeaux.siamocosì ha scritto:la cosa che più mi rode dell'affare malcom è aver preso questo visto che i soldi servivano per il brasiliano
Gosha
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
L’AS Roma rende noto di aver acquistato a titolo definitivo dal Copenaghen i diritti alle prestazioni sportive di Robin Olsen, a fronte di un corrispettivo fisso di 8,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 3,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club di determinati obiettivi sportivi.
Inoltre, la Roma riconoscerà al Copenhagen, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, un importo pari al 10% del prezzo di cessione al netto del corrispettivo fisso e di quanto già maturato a titolo di corrispettivo variabile.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.
“Sono molto felice ed entusiasta. È un grande onore per me arrivare alla Roma. È un grande passo per la mia carriera”, ha dichiarato Olsen.
Il portiere svedese, cresciuto nel Malmo, nelle ultime tre stagioni ha giocato nel Copenaghen. Ha giocato da titolare i recenti campionati mondiali in Russia, mantenendo la porta inviolata per tre delle cinque partite disputate.
“Robin è un portiere con esperienza internazionale: penso che possa rendere al suo livello qui a Roma e mantenere gli standard che lo hanno portato a essere titolare nella nazionale svedese”, le parole del direttore sportivo Monchi.
Inoltre, la Roma riconoscerà al Copenhagen, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, un importo pari al 10% del prezzo di cessione al netto del corrispettivo fisso e di quanto già maturato a titolo di corrispettivo variabile.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.
“Sono molto felice ed entusiasta. È un grande onore per me arrivare alla Roma. È un grande passo per la mia carriera”, ha dichiarato Olsen.
Il portiere svedese, cresciuto nel Malmo, nelle ultime tre stagioni ha giocato nel Copenaghen. Ha giocato da titolare i recenti campionati mondiali in Russia, mantenendo la porta inviolata per tre delle cinque partite disputate.
“Robin è un portiere con esperienza internazionale: penso che possa rendere al suo livello qui a Roma e mantenere gli standard che lo hanno portato a essere titolare nella nazionale svedese”, le parole del direttore sportivo Monchi.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Adesso gli chiedono l'autografo, tocca vede tra 6 mesiLuz Lupe ha scritto:

Che Odino e Thor siano benevoli con noi!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: