Josè Bosingwa

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Bosingwa

Messaggio da Freedom »

cerbero ha scritto: non sono convinto che tra il Rosi e l'attuale bosingwa ce sia tutta sta differenza....
sono convinto che sarebbe tra i migliori nel suo ruolo in italia....dove c'e il nulla cosmico....
quindi se porti 1 gia' stai un pezzo avanti....ma continuo a non capire il mercato della Roma non lo trovo sufficiente
AD OGGI non c'e un giocatore che mi sposta nulla...anzi che HO LA CERTEZZA sposti qualcosa...
io credo che negli ultimi anni molta gente ha perso di vista bosingwa....
ripeto non e' titolare nel chelsea....
non e' nazionale portoghese....

mi da fastidio che si fanno le battutine sul chi vuole il nome...e fa nomi adeguati consoni sia per funzionalita' e per il bene della Roma....sia per possibilita' di portarli a Roma ...perche' ripeto nessuno ha chiesto o pretende Dani alves....
pero' ve fanno un nome di un giocatore in crollo verticale....e allora e' un Nome e va bene per forza...
pero van der wiel era diventato na pippa perche' ha sbagliato tre partite all'europeo...
questo 30 anni fra un mese....tre anni fa e' stato pagato oltre 20 milioni (giustamente dico io) oggi ne vale 5....un motivo ce sara'....
se nun je rinnovano er contratto un motivo ce sara'....
per chi se l'e perso di vista....sono effettivamente TRE ANNI non tre partite che non rende...poi magri torna da noi e se riscopre giocatore...
ma me ricordo che qui c'era gente che nun voleva Torres perche' FINITO....e oggi parla de Bosingwa come de CAFU....
no tra Bosingwa e Cafu ce stanno altre 56 categorie de differenza, ma non è un giocatore scarso, van der wiel è più forte ma costa molto, e se la società pensa che Bosingwa può dare ancora molto come giocatore,preferiscono puntare su di lui(con tutto che non c'è ancora nulla di ufficiale).
Io penso che possa dare per esempio più di quello che abbia dato Riise alla Roma. Su Rosi lo sai è una delle pochissime cose su cui non siamo in accordo :) :) per me dovrebbe cambiare sport, ma non lo dico con cattiveria, perchè ha ottime doti fisiche.
ASR
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

cerbero ha scritto:
ormai l'ho detto....
ma sei deluso per quello che è il mercato oggi o perche ritieni che sarà un mercato scrauso?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Freedom ha scritto: no tra Bosingwa e Cafu ce stanno altre 56 categorie de differenza, ma non è un giocatore scarso, van der wiel è più forte ma costa molto, e se la società pensa che Bosingwa può dare ancora molto come giocatore,preferiscono puntare su di lui(con tutto che non c'è ancora nulla di ufficiale).
Io penso che possa dare per esempio più di quello che abbia dato Riise alla Roma. Su Rosi lo sai è una delle pochissime cose su cui non siamo in accordo :) :) per me dovrebbe cambiare sport, ma non lo dico con cattiveria, perchè ha ottime doti fisiche.
da' Vdw ad oggi co 7/8 lo porti a Roma....
se costa troppo....m'arrendo...nun parlo piu de mercato...quello che viene viene me lo faccio anna bene....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

cerbero ha scritto: da' Vdw ad oggi co 7/8 lo porti a Roma....
se costa troppo....m'arrendo...nun parlo piu de mercato...quello che viene viene me lo faccio anna bene....
guarda Lù io ero rimasto che ne volevano 10 de base, senza bonus e cose varie. Se costa 7 c'hai ragione tutta la vita.
ASR
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

lipa87 ha scritto:
ma sei deluso per quello che è il mercato oggi o perche ritieni che sarà un mercato scrauso?
te dico la cosa che me delude piu de tutti....anzi due...famo 3...
1) la prima....e che qui famo tutti ad accontentasse a giustifica'...e ripeto per me e' ugualmente pericoloso come chi in malafede dice il contrario...
2) la continua tendenza a dividersi sempre e comunque in fazioni
3) sono deluso dal mercato fino ad OGGI....

AMERICAN IDIOT
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

le fazioni ormai ci saranno sempre

qui dentro ci sono utenti che giustificano tutto?sul pericolo non saprei perché si da troppo potere a chi fa solo commenti secondo me

la tua è una legettima delusione

per quanto me riguarda se a fine mercato me porti un altro pjanic e un altro osvaldo sono disposto a sopportare questo periodo.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

lipa87 ha scritto:le fazioni ormai ci saranno sempre

qui dentro ci sono utenti che giustificano tutto?sul pericolo non saprei perché si da troppo potere a chi fa solo commenti secondo me

la tua è una legettima delusione
e ad oggi è comprensibile. Anche se sono molto molto fiducioso.
ASR
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

CALCIOMERCATO ROMA: L'AGENTE FIFA MARCHETTI PARLA DELL'AFFARE BOSINGWA (esclusiva) - [...] In questi giorni si è parlato molto di un avvicinamento del giocatore con un possibile incontro quest'oggi tra l'agente Fifa mediatore della trattativa, Emanuele Marchetti e la dirigenza giallorossa. Intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net, Marchetti ha però smentito l'incontro con Sabatini e soci: "Oggi non ci sono novità riguardo all'affare Bosingwa, non devo incontrarmi con i dirigenti giallorossi quest'oggi come ho letto da qualche parte". Insomma l'agente Fifa Marchetti smentisce un incontro con la Roma, a questo punto l'affare Bosingwa non è così scontato come è sembrato in questi ultimi giorni. A dirla tutta sul giocatore non c'è solo la Roma, come ha spiegato Marchetti: "Il procuratore del giocatore sta trattando anche con altre due squadre". [...]
(ilsussidiario.net)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

alla fine per me ce stanno pochi ragionamenti da fa servono 5 titolari sicuri...
Dodo e' una scommessa di sabatini.....va bene 4.....

azipilicueta----dede-----yanga m'binwa----dodo

eriksen

giocatori de sto livello....poi cambia le caratteristiche del centrocampista i nomi in difesa....

so un 50ino piu o meno quanto speso lo scorso anno....se ponno spenne???

se non se ponno spenne coprendo questi ruoli ....nessun e' un Top player....

da qui al 31 agosto sono deluso...

AMERICAN IDIOT
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Ma spero proprio e sono fiducioso che si possa spendere un 50ino, Cè.....il livello dei giocatori deve essere quello, altrimenti non ci siamo......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Freedom ha scritto: e ad oggi è comprensibile. Anche se sono molto molto fiducioso.
ma quello anche io....
io so piu preoccupato di quelli che troppo bonariamente giustificano tutto....di quello che penso realmente accadra'.

AMERICAN IDIOT
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

ma non sono poi cosi tanti..almeno qui...e questo forum è il mio unico strumento di verifica.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

cerbero ha scritto:alla fine per me ce stanno pochi ragionamenti da fa servono 5 titolari sicuri...
Dodo e' una scommessa di sabatini.....va bene 4.....

azipilicueta----dede-----yanga m'binwa----dodo

eriksen

giocatori de sto livello....poi cambia le caratteristiche del centrocampista i nomi in difesa....

so un 50ino piu o meno quanto speso lo scorso anno....se ponno spenne???

se non se ponno spenne coprendo questi ruoli ....nessun e' un Top player....

da qui al 31 agosto sono deluso...
a cè sti nomi purtroppo so utopie,si è capito chiaramente.me riferisco a Eriksen Dedè Yanga.....forse l'unico è Azpili....(ma piamo Bosingwa)
la verità è che s'aspettavamo tutti de più.....ma non se po di
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Panzanella ha scritto: a cè sti nomi purtroppo so utopie,si è capito chiaramente.me riferisco a Eriksen Dedè Yanga.....forse l'unico è Azpili....(ma piamo Bosingwa)
la verità è che s'aspettavamo tutti de più.....ma non se po di
Perchè sarebbero utopie?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

a me inizia a da al cazzo sta storia del " ma non se può di" ve lo dico...ma ve censura qualcuno? te senti castrato nel dare la tua opionione? ma dai la tua e basta no?
Rispondi