no tra Bosingwa e Cafu ce stanno altre 56 categorie de differenza, ma non è un giocatore scarso, van der wiel è più forte ma costa molto, e se la società pensa che Bosingwa può dare ancora molto come giocatore,preferiscono puntare su di lui(con tutto che non c'è ancora nulla di ufficiale).cerbero ha scritto: non sono convinto che tra il Rosi e l'attuale bosingwa ce sia tutta sta differenza....
sono convinto che sarebbe tra i migliori nel suo ruolo in italia....dove c'e il nulla cosmico....
quindi se porti 1 gia' stai un pezzo avanti....ma continuo a non capire il mercato della Roma non lo trovo sufficiente
AD OGGI non c'e un giocatore che mi sposta nulla...anzi che HO LA CERTEZZA sposti qualcosa...
io credo che negli ultimi anni molta gente ha perso di vista bosingwa....
ripeto non e' titolare nel chelsea....
non e' nazionale portoghese....
mi da fastidio che si fanno le battutine sul chi vuole il nome...e fa nomi adeguati consoni sia per funzionalita' e per il bene della Roma....sia per possibilita' di portarli a Roma ...perche' ripeto nessuno ha chiesto o pretende Dani alves....
pero' ve fanno un nome di un giocatore in crollo verticale....e allora e' un Nome e va bene per forza...
pero van der wiel era diventato na pippa perche' ha sbagliato tre partite all'europeo...
questo 30 anni fra un mese....tre anni fa e' stato pagato oltre 20 milioni (giustamente dico io) oggi ne vale 5....un motivo ce sara'....
se nun je rinnovano er contratto un motivo ce sara'....
per chi se l'e perso di vista....sono effettivamente TRE ANNI non tre partite che non rende...poi magri torna da noi e se riscopre giocatore...
ma me ricordo che qui c'era gente che nun voleva Torres perche' FINITO....e oggi parla de Bosingwa come de CAFU....
Io penso che possa dare per esempio più di quello che abbia dato Riise alla Roma. Su Rosi lo sai è una delle pochissime cose su cui non siamo in accordo