per me è la riserva di dybala in un 352Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 17 apr 2023, 18:47 Aouar penso e spero che sia la riserva di Pellegrini, che ti permette di rinunciarci piu` facilmente quando deve recuperare da uno stop o ha un periodo di appannamento. Aouar titolare mi sento male, ci siamo lamentati di Pellegrini quest'anno che ha cmq 6 gol e 8 assist, andiamo a giocare con Aouar che ha 1 gol e 1 assist in tutta la stagione? Non scherziamo proprio.
Edoardo Bove
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah ok gia` un po' piu` ti seguo. Direi che la riserva di Dybala dovrebbe essere El Sharaawy, ma diciamo che se lo conti come tornante sx che gioca anche seconda punta all'occorrenza ci puo` stare come discorso, anche se c'e` anche Solbakken.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si ho capito ma almeno nel mercato dei desiderata miei ci potro` mettere chi me pare a me?

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dai solbakken è contorno elsha è il jolly che metti dove vuoi. wijnaldum mi sta impressionando positivamente anche se ero molto scettico. ma bisogna capire i costi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 17 apr 2023, 18:52 Ah ok gia` un po' piu` ti seguo. Direi che la riserva di Dybala dovrebbe essere El Sharaawy, ma diciamo che se lo conti come tornante sx che gioca anche seconda punta all'occorrenza ci puo` stare come discorso, anche se c'e` anche Solbakken.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si scherzavoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 17 apr 2023, 18:53 si ho capito ma almeno nel mercato dei desiderata miei ci potro` mettere chi me pare a me?![]()
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io sinceramente credo che pellegrini in un 3421 sia schiacciato tra dybala e i compiti di copertura per questo spero si passi stabilmente al 352.
il cc perfetto per me sarebbe frattesi cristante pellegrini
il cc perfetto per me sarebbe frattesi cristante pellegrini
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Invece no, usufruisci del decreto crescita se lo confermi.siamocosì ha scritto: ↑lun 17 apr 2023, 18:40 matic o cristante o wijnaldum ma anche pellegrini. il livello è quello. io in particolare preferisco frattesi a wijnaldum che devi pagare parecchio e ha uno stipendio esagerato. ma vale anche per gli altri. per me la roma il prossimo anno giocherà 352 con dybala o aouar in appoggio spero a benzemaquindi mi servono 3 centocampisti sempre in campoe quindi ne servono almeno 5 sullo stesso livello
Ti devi mettere d'accordo con il PSG, e tra Frattesi/Gini - Sassuolo/PSG non ho alcun dubbio con chi trattare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non credo che questa stagione sia probante per Aouar, mi baserei più sui numeri totali che sono al livello di Pellegrini... Poi onestamente non lo conosco e non l'ho mai visto...Jack l'Irlandese ha scritto: Aouar penso e spero che sia la riserva di Pellegrini, che ti permette di rinunciarci piu` facilmente quando deve recuperare da uno stop o ha un periodo di appannamento. Aouar titolare mi sento male, ci siamo lamentati di Pellegrini quest'anno che ha cmq 6 gol e 8 assist, andiamo a giocare con Aouar che ha 1 gol e 1 assist in tutta la stagione? Non scherziamo proprio.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Aouar è in rotta con il Lione, non ha rinnovato.
Ecco perchè non lo fanno giocare.
Dovrei andare a vedere presenze/minuti/gol/assist della stagione di Aouar.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Visto, in ligue 1 ha 13 presenze e 1 gol.
Ha giocato 472 minuti, sarebbero 5 partite.
Ha giocato 472 minuti, sarebbero 5 partite.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
36 partite 6 gol.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti io non sto dicendo che sia un fenomeno.
Non so quanto possa spostare perché non lo conosco bene.
Il Lione, quest'anno, ha fatto giocare altri.
Preferisco, comunque, prendere lui a 0, tenermi Bove, non scannarmi con il Sassuolo per Frattesi e cercare altri giocatori.