[Conference League] Roma - Bodø/Glimt (14 aprile 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Roma - Bodø/Glimt (giovedì 14 aprile ore 21:00)

Messaggio da skunk18 »

itcsm ha scritto: gio 14 apr 2022, 13:32 Scaramanzia non mi interessa quanto prendo mi interessa perderla :lol: :lol:
Si ti capisco.
Però potresti perderla lo stesso e la Roma non passare il turno.
...mi gratto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
itcsm
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da itcsm »

skunk18 ha scritto: gio 14 apr 2022, 13:36 Si ti capisco.
Però potresti perderla lo stesso e la Roma non passare il turno.
...mi gratto.
Eh lo so, siamo capaci di questo per questo anche il passaggio del bodo a 4,5 mi vorrei giocare....
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Coreografie particolari? Si sa nulla?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

itcsm ha scritto: gio 14 apr 2022, 13:42 Eh lo so, siamo capaci di questo per questo anche il passaggio del bodo a 4,5 mi vorrei giocare....
Ma infatti solo quello ti dovevi giocare.
Vabbè dai sto andando in paranoia Forza Roma :flag1:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
itcsm
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da itcsm »

skunk18 ha scritto: gio 14 apr 2022, 13:43 Ma infatti solo quello ti dovevi giocare.
Vabbè dai sto andando in paranoia Forza Roma :flag1:
:lol: :lol: Daje sempre Forza Roma :flag1: :flag1: :flag1:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ha parlato pure maurittio cottanto, è finita
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

dibbath ha scritto: mar 12 apr 2022, 23:32 Quoto tutto.
Ma ho tutti i suoi dischi, semplicemente perché, a livello compositivo, lo trovo geniale.
Poi è matto scocciato. Su questo nulla da dire.

Infatti non era una critica rivolta alla sua musica. :ook: Nel metal estremo c'è talento, sono le idee e i concetti a lasciare perplessi.
Non sono bigotto, ma quando la trasgressione non ha alcuna base etica o morale, non porta a nulla di buona. Ergo, questa è solo una mia idea
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ah rega’ è la quarta partita col Bodo Ilgner e la quarta volta che se parla de Burzum. Dico - non è che abbia portato benissimo - anche solo per scaramanzia, ‘st’off topic evitiamolo. C’è il topic della Musica o quello della Cronaca Nera (in tutti i sensi) per Burzum (with all due respect).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sento troppi tifosi (anche in radio) fare gli spiritosi sulla partita di stasera.
Ho sentito pronostici su quanti gliene facciamo, su chi saranno i marcatori..
Ma solo io ho ZERO voglia di parlarne e mi sto un po' cagando sotto?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

il_noumeno ha scritto: gio 14 apr 2022, 14:35 Ah rega’ è la quarta partita col Bodo Ilgner e la quarta volta che se parla de Burzum. Dico - non è che abbia portato benissimo - anche solo per scaramanzia, ‘st’off topic evitiamolo. C’è il topic della Musica o quello della Cronaca Nera (in tutti i sensi) per Burzum (with all due respect).
Hai ragione asd asd
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 14 apr 2022, 14:47 Sento troppi tifosi (anche in radio) fare gli spiritosi sulla partita di stasera.
No.
Io attendo con grande voglia di vederla, ma sono anche preoccupato.
Mi continuo a ripetere che le ultime due partite hanno dimostrato la superiorità della Roma, e che solo i furti prima e la sfiga poi hanno provocato quei risultati.
Ma sotto sotto ho molta paura di qualcosa che possa andare storto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 14 apr 2022, 14:47 Sento troppi tifosi (anche in radio) fare gli spiritosi sulla partita di stasera.
E di cosa vuoi parlare? Di mercato come fanno quei peracottari di Rete Sport? Solo carica e fomento in vista di stasera
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Da anni non ero così fomentato per una nostra partita

Dai cazzo sfonnamoje er culo
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Io sono terribilmente combattuto tra due opposte emozioni. Come tutti noi penso.

Da una parte mi dico che troppe volte ho vissuto queste attese colme di speranza e di certezze per poi ritrovarmi con il cerino in mano a sentir cantare "che sarà, sarà."
Ho vissuto dallo stadio le delusioni del Liverpool, del Lecce, dello Slavia, del Torino, dell'Inter. E dalla tele il Villareal, l'Arsenal, il Lione, la lazio. Chi ha superato gli "anta" se le ricorda tutte, impresse nella memoria come tante cicatrici mai rimarginate. Tutte partite in cui si riteneva che la Roma potesse e dovesse vincere. Tutte partite amaramente finite male. Pochi i ricordi positivi importanti. Colonia, Barcellona e null'altro di particolare. In comune lo spettacolo e l'entusiasmo sugli spalti...
Di fronte una squadra che non perde da 38 partite, leader in Norvegia, che su 3 partite ce l'ha sempre incartata. anche quando era sfavorita dallo svilupparsi della partita. Gente che corre più di noi, che sa pressare e che vede davanti a loro l'impresa della vita: eliminare una big come la Roma, con la consapevolezza che non bisogna aver paura. In 3 partite ci hanno fatto 10 goal. Che sarà farne ancora uno, l'ultimo, quello decisivo? Anche perché di fronte hai una squadra che ha difficoltà a segnare. Lo sappiamo noi e lo sanno loro. Rientra Solbakken, un'arma in più che può far male. E tutto ciò mi preoccupa dannatamente.

Dall'altra mi dico però che alla fine sono una discreta squadra norvegese. Ma soprattutto mi ripeto che, ad esclusione della prima partita in cui ci hanno giustamente asfaltato, nelle altre due sono usciti indenni per miracolo. All'Olimpico non ci fu partita. Piena gestione, due goal fatti e rigori non dati. Poteva finire in goleada. Poi Solbakken infila un tiro che non gli sarebbe più riuscito riprovandoci 100 volte. In Norvegia settimana scorso, pur non piacendomi come atteggiamento, la Roma ha gestito sapientemente la partita. Il loro agonismo è stato mediato dalla pochezza tecnica di certi giocatori. Di fatto nessuno occasione goal significativa sino ai due autogoal. Un risultato altamente falsato rispetto all'andamento. Ciò sottolinea la superiorità della Roma. Basterà quindi esprimere questa superiorità, in modo ancora più marcato, all'Olimpico. Forti di 65.000 voci sarà importante passare in vantaggio, spezzare le loro sicurezze, dargli l'impressione che il sogno sta finendo perché è così che era scritto dal giorno del sorteggio.

La stiamo vivendo male perché credo che noi tutti, magari nell'inconscio, riteniamo che questa coppa debba essere vinta. Questa coppa ci spetti. Perché è un'occasione unica, perché siamo i più forti, perché i bookmakers ci danno favoriti, perché abbiamo il ranking più alto di tutti. Per tutti questi perché consideriamo la Conference una cosa nostra, dopo anni di nulla. E riteniamo che quello del Bodo possa solo essere uno scippo. Non possiamo accettare che al sfortuna di quanto avvenuto all'andata debba averla vinta.

In questo crediamo ed è per tutto questo che stasera dobbiamo vincere. Più forti di tutti, più forti di tutto. FORZA ROMA!!!
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

vecchiocucs ha scritto: gio 14 apr 2022, 15:43 Io sono terribilmente combattuto tra due opposte emozioni. Come tutti noi penso.

Da una parte mi dico che troppe volte ho vissuto queste attese colme di speranza e di certezze per poi ritrovarmi con il cerino in mano a sentir cantare "che sarà, sarà."
Ho vissuto dallo stadio le delusioni del Liverpool, del Lecce, dello Slavia, del Torino, dell'Inter. E dalla tele il Villareal, l'Arsenal, il Lione, la lazio. Chi ha superato gli "anta" se le ricorda tutte, impresse nella memoria come tante cicatrici mai rimarginate. Tutte partite in cui si riteneva che la Roma potesse e dovesse vincere. Tutte partite amaramente finite male. Pochi i ricordi positivi importanti. Colonia, Barcellona e null'altro di particolare. In comune lo spettacolo e l'entusiasmo sugli spalti...
Di fronte una squadra che non perde da 38 partite, leader in Norvegia, che su 3 partite ce l'ha sempre incartata. anche quando era sfavorita dallo svilupparsi della partita. Gente che corre più di noi, che sa pressare e che vede davanti a loro l'impresa della vita: eliminare una big come la Roma, con la consapevolezza che non bisogna aver paura. In 3 partite ci hanno fatto 10 goal. Che sarà farne ancora uno, l'ultimo, quello decisivo? Anche perché di fronte hai una squadra che ha difficoltà a segnare. Lo sappiamo noi e lo sanno loro. Rientra Solbakken, un'arma in più che può far male. E tutto ciò mi preoccupa dannatamente.

Dall'altra mi dico però che alla fine sono una discreta squadra norvegese. Ma soprattutto mi ripeto che, ad esclusione della prima partita in cui ci hanno giustamente asfaltato, nelle altre due sono usciti indenni per miracolo. All'Olimpico non ci fu partita. Piena gestione, due goal fatti e rigori non dati. Poteva finire in goleada. Poi Solbakken infila un tiro che non gli sarebbe più riuscito riprovandoci 100 volte. In Norvegia settimana scorso, pur non piacendomi come atteggiamento, la Roma ha gestito sapientemente la partita. Il loro agonismo è stato mediato dalla pochezza tecnica di certi giocatori. Di fatto nessuno occasione goal significativa sino ai due autogoal. Un risultato altamente falsato rispetto all'andamento. Ciò sottolinea la superiorità della Roma. Basterà quindi esprimere questa superiorità, in modo ancora più marcato, all'Olimpico. Forti di 65.000 voci sarà importante passare in vantaggio, spezzare le loro sicurezze, dargli l'impressione che il sogno sta finendo perché è così che era scritto dal giorno del sorteggio.

La stiamo vivendo male perché credo che noi tutti, magari nell'inconscio, riteniamo che questa coppa debba essere vinta. Questa coppa ci spetti. Perché è un'occasione unica, perché siamo i più forti, perché i bookmakers ci danno favoriti, perché abbiamo il ranking più alto di tutti. Per tutti questi perché consideriamo la Conference una cosa nostra, dopo anni di nulla. E riteniamo che quello del Bodo possa solo essere uno scippo. Non possiamo accettare che al sfortuna di quanto avvenuto all'andata debba averla vinta.

In questo crediamo ed è per tutto questo che stasera dobbiamo vincere. Più forti di tutti, più forti di tutto. FORZA ROMA!!!
Daje!
e aggiungo una cosa..se non la dovessimo vincere, semo delle pippe perchè manco la conference vinciamo.
Se la dovessimo vincere..è una coppetta demmerda che non ha valore..

Beh..per me ne ha di valore..e anche molto. La voglio in bacheca sta coppademmerda. Quindi stasera pijamoli a pallonate, e che Odino ve se porti via, mangiasalmoni a tradimento.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi