Si ti capisco.
Però potresti perderla lo stesso e la Roma non passare il turno.
...mi gratto.
Si ti capisco.
Ma infatti solo quello ti dovevi giocare.
Infatti non era una critica rivolta alla sua musica.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Hai ragioneil_noumeno ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 14:35 Ah rega’ è la quarta partita col Bodo Ilgner e la quarta volta che se parla de Burzum. Dico - non è che abbia portato benissimo - anche solo per scaramanzia, ‘st’off topic evitiamolo. C’è il topic della Musica o quello della Cronaca Nera (in tutti i sensi) per Burzum (with all due respect).
No.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 14:47 Sento troppi tifosi (anche in radio) fare gli spiritosi sulla partita di stasera.
Ho sentito pronostici su quanti gliene facciamo, su chi saranno i marcatori..
Ma solo io ho ZERO voglia di parlarne e mi sto un po' cagando sotto?
E di cosa vuoi parlare? Di mercato come fanno quei peracottari di Rete Sport? Solo carica e fomento in vista di staseraMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 14:47 Sento troppi tifosi (anche in radio) fare gli spiritosi sulla partita di stasera.
Ho sentito pronostici su quanti gliene facciamo, su chi saranno i marcatori..
Ma solo io ho ZERO voglia di parlarne e mi sto un po' cagando sotto?
Daje!vecchiocucs ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 15:43 Io sono terribilmente combattuto tra due opposte emozioni. Come tutti noi penso.
Da una parte mi dico che troppe volte ho vissuto queste attese colme di speranza e di certezze per poi ritrovarmi con il cerino in mano a sentir cantare "che sarà, sarà."
Ho vissuto dallo stadio le delusioni del Liverpool, del Lecce, dello Slavia, del Torino, dell'Inter. E dalla tele il Villareal, l'Arsenal, il Lione, la lazio. Chi ha superato gli "anta" se le ricorda tutte, impresse nella memoria come tante cicatrici mai rimarginate. Tutte partite in cui si riteneva che la Roma potesse e dovesse vincere. Tutte partite amaramente finite male. Pochi i ricordi positivi importanti. Colonia, Barcellona e null'altro di particolare. In comune lo spettacolo e l'entusiasmo sugli spalti...
Di fronte una squadra che non perde da 38 partite, leader in Norvegia, che su 3 partite ce l'ha sempre incartata. anche quando era sfavorita dallo svilupparsi della partita. Gente che corre più di noi, che sa pressare e che vede davanti a loro l'impresa della vita: eliminare una big come la Roma, con la consapevolezza che non bisogna aver paura. In 3 partite ci hanno fatto 10 goal. Che sarà farne ancora uno, l'ultimo, quello decisivo? Anche perché di fronte hai una squadra che ha difficoltà a segnare. Lo sappiamo noi e lo sanno loro. Rientra Solbakken, un'arma in più che può far male. E tutto ciò mi preoccupa dannatamente.
Dall'altra mi dico però che alla fine sono una discreta squadra norvegese. Ma soprattutto mi ripeto che, ad esclusione della prima partita in cui ci hanno giustamente asfaltato, nelle altre due sono usciti indenni per miracolo. All'Olimpico non ci fu partita. Piena gestione, due goal fatti e rigori non dati. Poteva finire in goleada. Poi Solbakken infila un tiro che non gli sarebbe più riuscito riprovandoci 100 volte. In Norvegia settimana scorso, pur non piacendomi come atteggiamento, la Roma ha gestito sapientemente la partita. Il loro agonismo è stato mediato dalla pochezza tecnica di certi giocatori. Di fatto nessuno occasione goal significativa sino ai due autogoal. Un risultato altamente falsato rispetto all'andamento. Ciò sottolinea la superiorità della Roma. Basterà quindi esprimere questa superiorità, in modo ancora più marcato, all'Olimpico. Forti di 65.000 voci sarà importante passare in vantaggio, spezzare le loro sicurezze, dargli l'impressione che il sogno sta finendo perché è così che era scritto dal giorno del sorteggio.
La stiamo vivendo male perché credo che noi tutti, magari nell'inconscio, riteniamo che questa coppa debba essere vinta. Questa coppa ci spetti. Perché è un'occasione unica, perché siamo i più forti, perché i bookmakers ci danno favoriti, perché abbiamo il ranking più alto di tutti. Per tutti questi perché consideriamo la Conference una cosa nostra, dopo anni di nulla. E riteniamo che quello del Bodo possa solo essere uno scippo. Non possiamo accettare che al sfortuna di quanto avvenuto all'andata debba averla vinta.
In questo crediamo ed è per tutto questo che stasera dobbiamo vincere. Più forti di tutti, più forti di tutto. FORZA ROMA!!!