Mercato estivo 2023
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Per quello che ho visto stasera direi che van de Ven potrebbe andar bene giusto come sostituto di Kumbulla
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni tanto dice bene anche a noi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
Comunque sì parla tanto di paletti per noi,ma quello che non capiamo è che tutti lì hanno.. l Inter sta come noi e infatti skriniar è andato, così come andranno Lukaku e vedrete che anche un lautaro se ne andrà..un Milan che non ha soldi per mantenere leao e si affida ancora a Ibra.. napoli venderà per Fare cassa e scovare altre scommesse, Lazio neanche a parlarne.. questo è il calcio italiano.ma qualcosa sta cambiando anche in Europa guardate che sta succedendo col city... Credo che noi possiamo avere una buona base e il fatto che fa' giocare tahirovic Volpato ecc è per creare una bella base vendibile e fare soldi puliti
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se io fossi pinto offrirei 3 a smalling 2,5 ad elsha venderei ibanez spina karsdorp più tutti gli attuali prestiti vediamo da qui a fine anno che fare con wijnaldum ma certo vorrei sconto sia su acquisto che su contratto. prenderei ndika d'ambrosio kante o keita e proverei firmino. ma prima prenderi per 4 mesi isco se accetta 4 mesi più opzione per 2 anni.
rui
smalling mancini ndika kumbulla
d'ambrosio celik zale elsha
cristante matic wijnaldum kante pellegrini bove
isco dybala abraham firmino volpato
352
rui
352
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma ndicka non l'aveva comprato qualcuno alla fine?siamocosì ha scritto: ↑sab 11 feb 2023, 8:11 se io fossi pinto offrirei 3 a smalling 2,5 ad elsha venderei ibanez spina karsdorp più tutti gli attuali prestiti vediamo da qui a fine anno che fare con wijnaldum ma certo vorrei sconto sia su acquisto che su contratto. prenderei ndika d'ambrosio kante o keita e proverei firmino. ma prima prenderi per 4 mesi isco se accetta 4 mesi più opzione per 2 anni.
rui
352
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A no mi rispondo di solo, era diallo che era andato al Lipsia e se ne parlava per la Roma l'estate scorsa.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vero per le italiane. forse il Napoli tra tutte non ha bisogno di vendere, ma quando arriveranno le inglesi a promettere di triplicare gli ingaggi vedremo come finirà...redever ha scritto: ↑sab 11 feb 2023, 0:37 Comunque sì parla tanto di paletti per noi,ma quello che non capiamo è che tutti lì hanno.. l Inter sta come noi e infatti skriniar è andato, così come andranno Lukaku e vedrete che anche un lautaro se ne andrà..un Milan che non ha soldi per mantenere leao e si affida ancora a Ibra.. napoli venderà per Fare cassa e scovare altre scommesse, Lazio neanche a parlarne.. questo è il calcio italiano.ma qualcosa sta cambiando anche in Europa guardate che sta succedendo col city... Credo che noi possiamo avere una buona base e il fatto che fa' giocare tahirovic Volpato ecc è per creare una bella base vendibile e fare soldi puliti
per quanto riguarda la Premier non sarei così "fiducioso", adesso si parla di Al Thani (quello del PSG) interessato al Manchester United! e senza cedere la squadra francese, che non si potrebbe ma sicuramente troveranno il modo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'Ambrosio è vecchio pure per gli standard dell'Inter! Kantè fuori della nostra portata, e forse anche Firmino. Isco cerca soldi e agonisticamente ha appeso gli scarpini al chiodo. Piuttosto farei carte false per Asensio, in scadenza pure lui.siamocosì ha scritto: ↑sab 11 feb 2023, 8:11 se io fossi pinto offrirei 3 a smalling 2,5 ad elsha venderei ibanez spina karsdorp più tutti gli attuali prestiti vediamo da qui a fine anno che fare con wijnaldum ma certo vorrei sconto sia su acquisto che su contratto. prenderei ndika d'ambrosio kante o keita e proverei firmino. ma prima prenderi per 4 mesi isco se accetta 4 mesi più opzione per 2 anni.
rui
352
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche il vecchio pallino Ceballos e' a scadenza e ultimamente pare essersi ritrovato
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo in scadenza c'è il mondo. Se si lavora bene si può costruire una squadra a zero facendo un un bel utile sul mercato e rinforzandoti pure parecchio. A vederlo così mi sembra tutto così facile... Che so prendi kante, ndicka, firmino ect vendo Smalling, Abraham, Cristante ect guadagno 100? E spendo zero di cartellino.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hai scelto l'unico inarrivabile. per me kante e firmino firmerebbero alle condizioni di dybala. isco prendeva un milione a siviglia ed è fermo. per me se accetta 1 mil fino q maggio è una scommessa che farei.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per un milione di noccioline lo farei anch'io
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Sono due giornalisti che "giocano" a fare gl'insider. Le cose le sanno davvero.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions: