Florent Ghisolfi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
Io sto tranquillo..Penso che diventerà forte come gerson
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l'altro sono giocatori completamente differenti, non hanno nulla in comune se non la nazionalità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Clausola pallone d'oro.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 15:40 Io sto tranquillo..Penso che diventerà forte come gerson
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, poi però farà un lancio perfetto in coppa Italia contro la Carrarese, e se ne parlerà per mesi e mesi...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 15:40 Io sto tranquillo..Penso che diventerà forte come gerson
Ah no, perchè non lo ha preso "il direttore"...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Er trippa alla prima prestazione sottotono già c'ha pronta la canzoncina me gioco casa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sulle note di Let it be, Ghisolfiiii...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 15:46 Er trippa alla prima prestazione sottotono già c'ha pronta la canzoncina me gioco casa
Anzi, forse quella l'avrà già fatta quell'altro stranone che denuncia tutti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Certo che l'ha fatta l'ho pure postata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se poi col fatto che massara è il ds del rennes te saluto proprio..Ma proprio proprio
-
- Leggenda
- Reactions:
Non è un paragone privo di senso perchè ha giocato il 50% di minuti Le Fee e il 49% di minuti Shomurodov l'anno prima di venire da noi.
Quindi in un caso abbiamo preso la riserva del Genoa nell'altro caso abbiamo preso la riserva del Rennes.
Gradirei che se devo pagare le riserve delle squadre almeno non le devo paga più di 20M.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aoh, rilassati però ma che ti ha detto?oliver ha scritto: Vuoi venire con me?
Ci sei mai stato in vita tua?
Io ho fatto degli errori e li ho pagati sulla mia pelle, ma almeno non ho un atteggiamento da cazzo come il tuo, perdona il francesismo.
Forse 20 anni fa manco sapevi dove si trovava trigoria.
Non mi fate scappare fovea un altra volta!
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Tranquillo, non so'soldi tuoijsl14 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 15:57 Non è un paragone privo di senso perchè ha giocato il 50% di minuti Le Fee e il 49% di minuti Shomurodov l'anno prima di venire da noi.
Quindi in un caso abbiamo preso la riserva del Genoa nell'altro caso abbiamo preso la riserva del Rennes.
Gradirei che se devo pagare le riserve delle squadre almeno non le devo paga più di 20M.
-
- Leggenda
- Reactions:
E so d'accordo.
Però poi ogni anno mi devo ritrovare a fine mercato con la rosa corta.
Ogni anno devo vedere Cristante fare tutte le partite e non poter uscire dal campo.
Ogni anno devo vedere Karsdorp terzino.
Ogni anno spero cambino le cose e poi ciclicamente si rivedono le stesse cose
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E sarà così fino a quando non te chiamano a te pe fa er DS...jsl14 ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 16:39 E so d'accordo.
Però poi ogni anno mi devo ritrovare a fine mercato con la rosa corta.
Ogni anno devo vedere Cristante fare tutte le partite e non poter uscire dal campo.
Ogni anno devo vedere Karsdorp terzino.
Ogni anno spero cambino le cose e poi ciclicamente si rivedono le stesse cose

-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra quel giovane prof liceale amicone degli studenti i quali si confidano con lui rivelandogli le loro frustrazioni da ragazzi, e che poi lui a fine anno li porta pure in gita a Praga tra alcol e canne.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...