quindi, perdonami, ma se io sono il comandante di un aereo che deve sganciare una bomba atomica, se mi dovessi rendere conto che rispetto alla missione che mi è stata affidata sono variate alcune circostanti, non ho modo di rifiutarmi (ovviamente sapendo che mi becco come minimo la corte marziale)?johmilton ha scritto: Hanno un sistema di doppia protezione ridondante (codici di washington, chiavi degli ufficiali, conferme scritte). Nel film allarme rosso con denzel washington è spiegato molto bene.
Questo vale anche per i russi. Tutto programmato affinchè non sia un solo uomo o un solo equipaggio a poter scatenare un inferno. E cmq i missili balistici americani hanno anche un sistema di autodistruzione a distanza
Serie TV
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie Tv
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, puoi rifiutare, ma c'è ridondanza anche di attivazione. Se non dovesse funzionare o avere un'emergenza una unità, che si fa? Attacca una in prossimità. Poi la insubordinazione, beh, saranno cazzi amariil_noumeno ha scritto: quindi, perdonami, ma se io sono il comandante di un aereo che deve sganciare una bomba atomica, se mi dovessi rendere conto che rispetto alla missione che mi è stata affidata sono variate alcune circostanti, non ho modo di rifiutarmi (ovviamente sapendo che mi becco come minimo la corte marziale)?
Il Simpa della cumpa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
perfetto grazie..johmilton ha scritto: Sì, puoi rifiutare, ma c'è ridondanza anche di attivazione. Se non dovesse funzionare o avere un'emergenza una unità, che si fa? Attacca una in prossimità. Poi la insubordinazione, beh, saranno cazzi amari
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Appena scoperto che su Youtube ci sono la prima e la seconda serie di The Boondocks, ma in Italiano 

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
sto alla seconda stagione di Game Of Thrones... FA-VO-LO-SA!

pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa cosa sono i romanziale ha scritto:sto alla seconda stagione di Game Of Thrones... FA-VO-LO-SA!

Oltra al fatto che le trasposizioni televisive non rendono mai il confronto coi romanzi, nella serie tv sono tagliati parecchi personaggi minori; semplificate alcune trame e le psicologie dei personaggi e i rapporti;tagliate le profezie, la storia e i miti di Westeros; e a partire dalla seconda serie anche modificate alcune storylines (e pare la serie si discosterà sempre di più dalla saga).
- @@PAIN@@
- Talento
- Reactions:
ehhh, diciamo solo che la questione è un pò più complicata... comunque si può..johmilton ha scritto: Sì, puoi rifiutare, ma c'è ridondanza anche di attivazione. Se non dovesse funzionare o avere un'emergenza una unità, che si fa? Attacca una in prossimità. Poi la insubordinazione, beh, saranno cazzi amari
Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]
Matteo
Matteo
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chiaramente è molto più complessa, ho puntato più il dito sul fatto che tanto pure se ti rifiuti qualcun altro lo farà al posto tuo. Anzi, se ho scritto stronzate anche sopra, ti prego di correggermi, tu che ci sei dentro!@@PAIN@@ ha scritto: ehhh, diciamo solo che la questione è un pò più complicata... comunque si può..
Il Simpa della cumpa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
domani per la vostra felicità inizia una nuova entusiamante serie dei "i cesaroni"

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Gli rpg di The Wire e Breaking Bad
(occhio che sono spoilerosi)
THE WIRE
:
http://www.geeksaresexy.net/2012/09/13/ ... rpg-video/
BREAKING BAD:

(occhio che sono spoilerosi)
THE WIRE

http://www.geeksaresexy.net/2012/09/13/ ... rpg-video/
BREAKING BAD:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
a nessuno piace "the mentalist"?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a me! purtroppo me so fermato alla seconda puntata della quarta stagione..pisodinosauro ha scritto:a nessuno piace "the mentalist"?
cmq -30 a the walking dead

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- @@PAIN@@
- Talento
- Reactions:
in linea di massima è così..johmilton ha scritto: Chiaramente è molto più complessa, ho puntato più il dito sul fatto che tanto pure se ti rifiuti qualcun altro lo farà al posto tuo. Anzi, se ho scritto stronzate anche sopra, ti prego di correggermi, tu che ci sei dentro!
Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]
Matteo
Matteo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ieri su Sky qui da me hanno lanciato una nuova serie comica 'Moone boy' ambienta in Irlanda nel 1989 con un bambino delle medie che ha un amico immaginario (interpretato da Chris O'Dowd, quello di The It Crowd che fa anche il poliziotto in Bidesmaids)... Mi ha fatto mori Dalle risate, primi due episodi veramente belli... Pero credo bisogni conoscere I contesti culturali per apprezzarla, non penso che in Italia (o peggio in Italiano) possa acchettire... Pero se conoscete abbastanza bene l inglese e avete passato piu di un mese in Irlanda spizzatevela...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
quanti sono i romanzi?fiume ha scritto: Pensa cosa sono i romanzi![]()
Oltra al fatto che le trasposizioni televisive non rendono mai il confronto coi romanzi, nella serie tv sono tagliati parecchi personaggi minori; semplificate alcune trame e le psicologie dei personaggi e i rapporti;tagliate le profezie, la storia e i miti di Westeros; e a partire dalla seconda serie anche modificate alcune storylines (e pare la serie si discosterà sempre di più dalla saga).