Paulo Fonseca

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: ven 3 lug 2020, 13:59 Dài, è impossibile pensare di continuare con Fonseca nella prossima stagione. Ora non saprei con chi sostituirlo, ma in campionato si rischia il crollo e c'è sempre l'Europa League da onorare ad agosto. Giocando ogni tre-quattro giorni poi non c'è nemmeno il tempo di allenarsi, sarà una lenta agonia.
lo sai come fa la Roma, si trascina... anche se perdessimo a Napoli non lo esoneranno perche` ti diranno che non si puo` immettere un nuovo allenatore quando si gioca ogni 3 giorni... finito il campionato diranno "inizia subito l'Europa League, come famo?" l'unica finestra tra questa stagione e la prossima per portarne uno nuovo sara` se esci subito col Siviglia... io non me lo auguro ma so in che maniera trascinante opera questa societa`, se non si dimette lui non mi aspetto che cambi qualcosa fino a meta` agosto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 3 lug 2020, 15:41 lo sai come fa la Roma, si trascina... anche se perdessimo a Napoli non lo esoneranno perche` ti diranno che non si puo` immettere un nuovo allenatore quando si gioca ogni 3 giorni... finito il campionato diranno "inizia subito l'Europa League, come famo?" l'unica finestra tra questa stagione e la prossima per portarne uno nuovo sara` se esci subito col Siviglia... io non me lo auguro ma so in che maniera trascinante opera questa societa`, se non si dimette lui non mi aspetto che cambi qualcosa fino a meta` agosto.
Ma tanto cosa cambia se non cambia la società?
Io spero solo che cambi sì l'allenatore, ma perché viene scelto da qualcun altro con un piano sportivo decente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 3 lug 2020, 15:36 questo e` il dramma. lui pensa che ha costruito qualcosa. non ha costruito un caxxo. l'unica cosa che ha costruito e` stato uno sterilissimo affollamento di giocatori sulla trequarti che non ha prodotto nulla. le poche cose di calcio che abbiamo visto sono nate dal passaggio di Pellegrini a scavalcarli tutti questi giocatori affollati sulla trequarti (contro gli avversari che ti vengono a prendere alti) o da Zaniolo che parte a testa bassa coi difensori che gli rimbalzano addosso (contro gli avversari che ti aspettano bassi). dai suoi principi di gioco, non e` venuto un caxxo!
Non credo che dice quello che pensa , ed allo stesso tempo non pensa a quello che dice.
Recita l'unica parte che può. Tanto qualche boccalone che ci crede lo trova...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

c'è solo un allenatore che disprezzato quanto volete (non da me) pùò sopperire in qualche maniera all'inadeguatezza di questa rosa, non sarà un top ma per questa roma e con questa società/proprietà è oro colato, l'unico che negli ultimi 20 anni o di riffa o di raffa quando è stato chiamato il suo l'ha sempre fatto.
via agli insulti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 3 lug 2020, 19:46 c'è solo un allenatore che disprezzato quanto volete (non da me) pùò sopperire in qualche maniera all'inadeguatezza di questa rosa, non sarà un top ma per questa roma e con questa società/proprietà è oro colato, l'unico che negli ultimi 20 anni o di riffa o di raffa quando è stato chiamato il suo l'ha sempre fatto.
via agli insulti
Dovevi prenderlo a gennaio. Adesso non ha senso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

il grande spalletti
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Christian Panucci.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Ranieri
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Mazzarri.
E mi dispiace non abbiano preso Gattuso.
Il miglior allenatore al mondo per società sull'orlo di una crisi di nervi/fallimento-psico-societario
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

O rimane fonseca, o l'unico tecnico disponibile a sedersi sulla nostra panchina è lui.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

per me quello più adatto all'ambiente romano, con polso e autorevolezza
è lui

FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

cazo
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

cazo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me a gattuso sarebbero riusciti a far venire un infarto
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Cmq questo allenatore è stata tipo la quarta scelta, di un gruppo di soliti disperati, probabilmente presi dalla disperazione perchè si stavano rendendo conto di essere ormai rinomati nell'ambiente e giustamente evitati come la peste.

In giro col piattino davvero ( @Chaffo )

Quindi difficilmente si sarebbe rivelato un buon allenatore, ed infatti...

Cmq cambiarlo ora boh, tanto...Chi viene sarebbe giusto capace di arrivare settimo invece che nono? Mecojoni!

Tanto dietro sempre i soliti mentecatti rimarrebbero e sempre la solita compriccola di pippe strapagate e finiti, che hanno imbastito e "gestito" ci sarebbe.
Ultima modifica di FinrodFelagund il ven 3 lug 2020, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Rispondi