Roger Ibañez da Silva

Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: mer 14 giu 2023, 23:08 “Ah sciao Rogge, eh no dai sto a cantà un pezzo. no non te posso fa salì sennò me rubi le idee pe fa le cappellate tue…”

Ciao Roger, e chi coglie la citazione ha tutta la mia ammirazione asd
Troppo facile, dai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:57 In Europa non ci ha impiccato partite.
Col Siviglia è stato tra i migliori. Con un arbitro non in malafede aveva guadagnato 2 espulsioni.
A me Llorente pare scarso.
Certo i derby non può giocarla questo è ovvio... Per me la Roma non cresce cambiando Ndicka con Ibanez ma relegando magari Ibanez a fare il Kumbulla...
:mmmmm:
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

supernova ha scritto: gio 15 giu 2023, 9:17 Ma al di là dell'ammirazione o la repulsione per il giocatore, il fatto è che è l'unico (soprattutto con Abraham rotto) con cui plusvali o comunque fai cassa senza problemi.
Io lo odiavo, ma da quando i laziali lo hanno erto a loro idolo me lo terrei pe' tigna. Però se si trasforma in soldi sono più contento.
Se solo avesse segnato a Budapest (mi riferisco alla ciavattata su quella respinta dopo l'occasione di Abraham) vedi come la finivano di idolatrarlo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: gio 15 giu 2023, 9:38 Troppo facile, dai.
Io ho indovinato anche se non ho mai sentito le aradio romane, perche' @qixand usa quella parlata solo per lui.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: gio 15 giu 2023, 10:12 Io ho indovinato anche se non ho mai sentito le aradio romane, perche' @qixand usa quella parlata solo per lui.
E invece hai toppato, ma è una cosa completamente fuori contesto... è che stavo per scrivere "Ciao Roger" e immancabilmente mi è venuto in mente questo capolavoro...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ah Elio mai coperto davvero, lo so e' un mio limite ma li ho sempre trovati fastidiosi anche prima delle pubblicita' del Cynar e della deriva maschio 100%/sovranista di Rocco Tanica.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: gio 15 giu 2023, 10:19 Ah Elio mai coperto davvero, lo so e' un mio limite ma li ho sempre trovati fastidiosi anche prima delle pubblicita' del Cynar e della deriva maschio 100%/sovranista di Rocco Tanica.
Io li adoravo quando sono usciti anni e anni fa, visti dal vivo un paio di volte (credo primi anni '90) clamorosi.
Poi diciamo che un po' m'hanno stufato, un po' ho cominciato a conoscerli oltre le canzoni, e quando parlano sono veramente fastidiosi, vero.
Sono geniali a loro modo, hanno preso la lezione di Zappa e l'hanno tradotta nelle tradizione italiana con ancora maggiore ironia e cultura musicale veramente ampia.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

io spero solo che porti tanti €€€€€ nelle casse.
purtroppo ne ha fatte troppe. Pur ammettendo che se è in giornata, se È concentrato, se... è pure niente male.
Ma troppi SE e troppe cazzate fatte.
ciao ciao.
IlpapaE morto Wilpapa...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

joe ha scritto: gio 15 giu 2023, 10:19 Ah Elio mai coperto davvero, lo so e' un mio limite ma li ho sempre trovati fastidiosi anche prima delle pubblicita' del Cynar e della deriva maschio 100%/sovranista di Rocco Tanica.
Ma infatti ho come la sensazione che Tanica lo stiano mettendo abbastanza in disparte. Su molte iniziative e ospitate non lo vedo mai.
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Pure vuoi però mi fate salire Ibanez in alto nei messaggi non letti così da illudermi che ci fossero novità sulla sua cessione... :tes:
chi tifa Roma non perde mai
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

JackASR ha scritto: gio 15 giu 2023, 13:45 Pure vuoi però mi fate salire Ibanez in alto nei messaggi non letti così da illudermi che ci fossero novità sulla sua cessione... :tes:
Tranquillo, lo vendiamo. Lo sostituiremo con Ankor Stugats.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Soprattutto perché da buon interista fa le canzoncine per il rigore di Ronaldo ma non si vergogna degli scudetti rubati nel 2008 e nel 2010 oltre che della prescrizione
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Per il mio gusto (del cazzo), i migliori della musica italiana dopo Mina, Dalla e Battiato.
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: gio 15 giu 2023, 16:27 Per il mio gusto (del cazzo), i migliori della musica italiana dopo Mina, Dalla e Battiato.
Il tuo gusto è del cazzo, e infatti ti piace...

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Auguri Roger.Speriamo che non sia stato distratto come in campo e abbia scambiato una damigella per sposa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi