Christopher Lloyd Smalling
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling
è tornato a parlare!
...Avendo escluso ogni esperto consultato il ricorso all'intervento chirurgico, non mi resta che confidare nelle competenze di chi segue la mia riabilitazione, la quale, al contrario di quello che si crede, comprende, eccome, antidolorici. In abbondanza...
è evidente abbia scazzato pesantemente con Mou.
...Avendo escluso ogni esperto consultato il ricorso all'intervento chirurgico, non mi resta che confidare nelle competenze di chi segue la mia riabilitazione, la quale, al contrario di quello che si crede, comprende, eccome, antidolorici. In abbondanza...
è evidente abbia scazzato pesantemente con Mou.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
questa gente dovrebbe provare a lavorare sotto padrone per 1200 euro al mese... sarebbe una maturazione, un diventare uomini. Non lo diventeranno mai uomini, perchè il contesto in cui lavorano non glielo permetterà mai...
-
- Fenomeno
- Reactions:
magari aveva finito i gigaLord_Thara ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 9:33 ma dopo sei mesi scrive 'sta roba, guarda caso due giorni dopo la cacciata di Mou...fa ride...
MEMENTO
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto vero, la cosa che fa dubitare è che queste parole le scriva solo oggi quando da mesi le voci girano.robfel3000 ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 9:46 Per me sì
Le cazzate vengono ripetute dalle radio, distorte dai social, amplificate fino a che diventano la verità
Per questo io vedo solo il campo
E il campo mi dice che Smalling è fracico e non gioca e questo mi fa arrabbiare molto
Poi vegano, che non prende medicine, che ce l'aveva con Mourinho, che vede gli ufo davvero non me ne frega niente
Fa parte della costruzione mediatica del personaggio in negativo o positivo
Ma davvero ancora non si è capito come funziona la comunicazione? È la vigna dei cazzari
Può essere solo una coincidenza? Po esse.
Detto questo, visto che il più pulito c'ha la rogna, e questa stagione ha avuto già troppa merda al suo attivo, se è in grado di giocare a livelli almeno vicini a quelli dello scorso anno, che rientrasse e giocasse fino alla fine.
Poi si, il prossimo anno fanculo, ormai c'ha anche l'età giusta. Io speravo che quest'anno fosse uno dei puntelli insieme alla merda di Matic per andarsi a riprendere quella coppa maledetta.
Non sarà ne il primo ne l'ultimo stronzo. Ho sopportato Pizarro che era contro Ranieri, figurate se non sopporto lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Smalling ha 34 anni, saranno 5 mesi che sta fermo... secondo te può scendere in campo, poi senza mai essersi allenato? Forse a tra un mese...qixand ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 10:06 Tutto vero, la cosa che fa dubitare è che queste parole le scriva solo oggi quando da mesi le voci girano.
Può essere solo una coincidenza? Po esse.
Detto questo, visto che il più pulito c'ha la rogna, e questa stagione ha avuto già troppa merda al suo attivo, se è in grado di giocare a livelli almeno vicini a quelli dello scorso anno, che rientrasse e giocasse fino alla fine.
Poi si, il prossimo anno fanculo, ormai c'ha anche l'età giusta. Io speravo che quest'anno fosse uno dei puntelli insieme alla merda di Matic per andarsi a riprendere quella coppa maledetta.
Non sarà ne il primo ne l'ultimo stronzo. Ho sopportato Pizarro che era contro Ranieri, figurate se non sopporto lui.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah beh, mica domani. Se deve allenà e pure tanto.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 10:08 Smalling ha 34 anni, saranno 5 mesi che sta fermo... secondo te può scendere in campo, poi senza mai essersi allenato? Forse a tra un mese...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Non ci vedo nulla di particolare in quello che ha detto se non la tempistica.
Non ha scritto che è pronto ecc, ha solo smentito mesi di voci su non terapie, rifiuti di curarsi ecc ecc.
Se fosse stato un altro giocatore e in un altro momento si sarebbero sprecati i post in stile "e anche Smalling ha smerdato i giornalai".
Non ha scritto che è pronto ecc, ha solo smentito mesi di voci su non terapie, rifiuti di curarsi ecc ecc.
Se fosse stato un altro giocatore e in un altro momento si sarebbero sprecati i post in stile "e anche Smalling ha smerdato i giornalai".
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè alle chiacchiere personalmente non do peso. Ma perdonami sono mesi che vanno avanti. Boh... comunque secondo il modesto parere, per quest'anno potrà contribuire poco... siamo quasi a febbraio...Tony Brando ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 10:20 Non ci vedo nulla di particolare in quello che ha detto se non la tempistica.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se avesse parlato prima dell'esonero così avremmo detto che ha smerdato Mou.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nell'area medica di una determinata struttura ho contatti diretti... In quel lungo messaggio ci sono parecchie "inesattezze", fidatevi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Non ci saranno di mezzo gli UFO ma qualcosa di quantomeno insolito in questa storia penso che ci sia.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma mai nella vita, poi se lo dici per partito preso pensala così. La società mica lo poteva costringere a giocare, al limite lo poteva rescindere...Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 8:28 ci fa una figura di merda la società (ma tanto una in più) che tollera questi atteggiamenti
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!