qixand ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 10:20
Su Sky UK hanno parlato di interesse per Ndombele del tottenham. Me lo ricordo dalla serie, credo sia buono ma non costantissimo, ricordo male?
Sì, un po' come tutta la generazione di campioncini uscita fuori dal Lione negli ultimi anni: Fekir, Lacazette, Tolisso...
chi per un motivo, chi per un altro, tutti questi hanno in parte tradito le aspettative.
qixand ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 10:20
Su Sky UK hanno parlato di interesse per Ndombele del tottenham. Me lo ricordo dalla serie, credo sia buono ma non costantissimo, ricordo male?
Due anni e mezzo fa lo pagarono 60 milioni più 10 di bonus. Lui è più un in cursore che un ruba palloni o un regista.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 10:25
Due anni e mezzo fa lo pagarono 60 milioni più 10 di bonus. Lui è più un in cursore che un ruba palloni o un regista.
Si ho letto transfmkt. Ora li è valutato 38 e ha giocato 9’partite in premier con 480 minuti circa.
Comunque si mi sa più un veretout come ruolo e a noi serve un regista e un rubapalloni. Sarà l’ennesimo nome fatto solo perché c’è mourinho
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 10:29
Se vabbè ndombele
Profilo inferiore a Abraham, non è che stiamo parlando di De Bruyne.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 10:45
c'e' tempo un mese, ma al momento vedo soprattutto confusione, un po' come se non si sapesse proprio bene cio' che serve
spero che non sia cosi'
Mah, la confusione sicuramente la fanno i media che sparano nomi a profusione.
Speriamo in società non ci sia.
Ndombele é una di quelle situazioni che devi sfruttare, secondo me non é un veretout é un centrocampista diverso e più completo, per lui e Kamara cederei a malincuore pure Cristante
Su Ndombele ci sono video a lui dedicati dove lo si vede inciampare da solo senza il pressing degli avversari sul pallone, o sbagliare passaggi con compagni a 2 metri , una fusione fra Cristante e Diawara
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 12:08
Ndombele profilo inferiore ad Abraham secondo quale parametro, per capire..cioè io sarei contento vuol dire che abbiamo possibilità di prenderlo
Abraham panchinaro del Chelsea che ha appena vinto la CL, Ndombele panchinaro del tottenham che ha vinto na ceppa de cazzo.
E per quello ho risposto così: se abbiamo potuto prender Abraham secondo me possiamo prendere anche lui. Non sono sicuro sia quello che serva
Ultima modifica di qixand il dom 2 gen 2022, 12:45, modificato 1 volta in totale.