Virtus Roma
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Virtus Roma
Ho visto almeno due penetrazioni con Zandalasini con due mani in faccia e due sulle braccia e non le hanno dato fallo, altre decisioni assurde e poi la pagliacciata dell'antisportivo.
Sull'ultimo canestro di Zandalasini io avevo urlato "and one" perche' le hanno messo una mano in faccia mentre rilasciava.
Vergogna e basta.
Sull'ultimo canestro di Zandalasini io avevo urlato "and one" perche' le hanno messo una mano in faccia mentre rilasciava.
Vergogna e basta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Comunque Cecilia ha fatto 25 e 12, tipo, all'europeo femminile. E' come fare 50 e 20 ai playoff NBA, piu' o meno, ma e' illegale, si muove e tira come un uomo forte, ha una forza fisica e skill davvero fuori scala.
Grazie Tony che me l'hai fatta scoprire.
-
- Leggenda
- Reactions:
ho cercato streaming ma non se lo incula nessuno il basket femminile [edit pudico]
o sky o niente
o sky o niente
Ultima modifica di Lando il sab 24 giu 2017, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
oddio, ho scritto un commento equivoco ma in buona fede giuro

-
- Fenomeno
- Reactions:
Perso dopo ennesimo furto.
La Fip non conta un cazzo, grazie Petrucci.
La Fip non conta un cazzo, grazie Petrucci.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non può non essere malafede quella roba. non può.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
dovevamo scegliere lei con la 2.joe ha scritto:Comunque Cecilia ha fatto 25 e 12, tipo, all'europeo femminile. E' come fare 50 e 20 ai playoff NBA, piu' o meno, ma e' illegale, si muove e tira come un uomo forte, ha una forza fisica e skill davvero fuori scala.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non contiamo un cazzo, ringrazia la Federazione di tirchiTony Brando ha scritto:non può non essere malafede quella roba. non può.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
perché sono infinitamente più gnocche le tifose.Lando ha scritto:ma perchè favorire la lettonia?
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, non ho idea e non so delle dinamiche politiche del basket femminile. Ma da persona che ha visto tante partite di basket ricordo poche chiamate cosi' apertamente scandalose come l'antisportivo che ha ucciso la partita, ma la cosa andava avanti da un po'.Lando ha scritto:ma perchè favorire la lettonia?
Una cosa tanto scandalosa (ho rivisto peraltro l'ultimo tiro di Cecilia, in NBA fischiavano 2 falli, non 1) che e' come se Byron Moreno avesse arbitrato uno Juve - Roma.
-
- Fenomeno
- Reactions:
La Lettonia ha grossi dirigenti Fiba. L'Italia si fa pisciare in testa, sia per gli uomini che per le donne.joe ha scritto:
Guarda, non ho idea e non so delle dinamiche politiche del basket femminile. Ma da persona che ha visto tante partite di basket ricordo poche chiamate cosi' apertamente scandalose come l'antisportivo che ha ucciso la partita, ma la cosa andava avanti da un po'.
Una cosa tanto scandalosa (ho rivisto peraltro l'ultimo tiro di Cecilia, in NBA fischiavano 2 falli, non 1) che e' come se Byron Moreno avesse arbitrato uno Juve - Roma.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
fresca fresca di oggi, comunque. riconoscerai nella foto il nostro caro amico comune...joe ha scritto:
Guarda, non ho idea e non so delle dinamiche politiche del basket femminile. Ma da persona che ha visto tante partite di basket ricordo poche chiamate cosi' apertamente scandalose come l'antisportivo che ha ucciso la partita, ma la cosa andava avanti da un po'.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Mai avuto dubbi. Stammerda.Tony Brando ha scritto:
fresca fresca di oggi, comunque. riconoscerai nella foto il nostro caro amico comune...
-
- Leggenda
- Reactions:
mamma mia, sporca sporca
avevo visto arbitro spagnolo, ma allora è un dettaglio
avevo visto arbitro spagnolo, ma allora è un dettaglio