Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da TifosoMedio »

Per me queste dichiarazioni sono la prova di cosa sia successo in questo periodo nello spogliatoio.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

pierpeter86 ha scritto: gio 18 gen 2024, 10:31 Nell'area medica di una determinata struttura ho contatti diretti... In quel lungo messaggio ci sono parecchie "inesattezze", fidatevi.
Sei sempre preciso ma se non entri nello specifico e capisco che tu non possa farlo è solo un'altra voce
Certo che mi fido ma è una questione logica
Senza dire chi, come e dove (questo è chiaro, si capisce) è poco attendibile
non tu, in assoluto dico
Io Smalling lo vorrei via ora
Perché è vecchio e fracico
Mi basta
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ihihihihih
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto:Nell'area medica di una determinata struttura ho contatti diretti... In quel lungo messaggio ci sono parecchie "inesattezze", fidatevi.
Inesattezze di smalling dici?

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

robfel3000 ha scritto: gio 18 gen 2024, 10:51 Io Smalling lo vorrei via ora
Perché è vecchio e fracico
Mi basta

allora se è vecchio e fracico, doveva accorgersene il dirigente preposto e non rinnovare a cifre fuori dal mondo...
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 gen 2024, 11:09 allora se è vecchio e fracico, doveva accorgersene il dirigente preposto e non rinnovare a cifre fuori dal mondo...
Lo so, è vero
Ma ripeto: cercare i colpevoli è inutile, trovare soluzioni ai problemi è utile
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

se è vecchio e fracico la soluzione è l'umido... asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto: gio 18 gen 2024, 9:46 Per me sì
Le cazzate vengono ripetute dalle radio, distorte dai social, amplificate fino a che diventano la verità
Per questo io vedo solo il campo
E il campo mi dice che Smalling è fracico e non gioca e questo mi fa arrabbiare molto
Poi vegano, che non prende medicine, che ce l'aveva con Mourinho, che vede gli ufo davvero non me ne frega niente
Fa parte della costruzione mediatica del personaggio in negativo o positivo
Ma davvero ancora non si è capito come funziona la comunicazione? È la vigna dei cazzari
La comunicazione sarà la vigna dei cazzari ma ci andava giù pesante l'allenatore della Roma in primis quando parlava a destare certi sospetti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 gen 2024, 11:16 se è vecchio e fracico la soluzione è l'umido... asd
Severo,ma giusto. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 gen 2024, 13:49 La comunicazione sarà la vigna dei cazzari ma ci andava giù pesante l'allenatore della Roma in primis quando parlava a destare certi sospetti.
Più che destare sospetti destava la realtà.Cosa ne avrebbe guadagnato Mourinho mi sfugge.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: gio 18 gen 2024, 13:52 Più che destare sospetti destava la realtà.Cosa ne avrebbe guadagnato Mourinho mi sfugge.
Ma non ho scritto che guadagnava nulla, non era un messaggio anti-Mou. Solo che non è che i media inventavano a piacere, lo faceva capire in primis un tesserato che c'era un caso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 gen 2024, 13:54 Ma non ho scritto che guadagnava nulla, non era un messaggio anti-Mou. Solo che non è che i media inventavano a piacere, lo faceva capire in primis un tesserato che c'era un caso.
Infatti io non ho detto che sia anti-Mou,e' solo un concetto che hai già espresso altre volte,ne ho approfittato per chiedertelo.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

per facilitare tutti, ho unito i puntini delle parole di smalling, letto tra le righe e collegato il tutto: "con Ddr torno, salutatemi l'allenatore del napoli"
:muhahah:
Fortune, that arrant whore
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pe me te ne poi annà a fanculo merda.Sti capriccetti ce so costati l'intera stagione..Senza contà che la proprietà lo paga profumatamente

Sti viziati hanno rotto er cazzo..Se sentono delle divinità intoccabili..Bei tempi na volta...Ancora me ricordo lo sganassone che se rimediò zebina nel 2001.Fortunate ste mezze seghe che non siamo più a quei tempi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 18 gen 2024, 14:24 Pe me te ne poi annà a fanculo merda.Sti capriccetti ce so costati l'intera stagione..Senza contà che la proprietà lo paga profumatamente

Sti viziati hanno rotto er cazzo..Se sentono delle divinità intoccabili..Bei tempi na volta...Ancora me ricordo lo sganassone che se rimediò zebina nel 2001.Fortunate ste mezze seghe che non siamo più a quei tempi.
colpa di mou
Fortune, that arrant whore
Rispondi