Roger Ibañez da Silva
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
La cosa più triste è che è quello che ha saltato più uomini avversari negli ultimi 2 anni
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Il ragazzo va venduto bene, perchè effettivamente ha molte qualità.
il problema è che ha pure un tarlo che lo porta a sbagliare certe partite cruciali.
Forse è l'emotività, forse la troppa sicurezza nei sui mezzi, fatto sta che quando lo conosci bene non ti fidi più di lui.
Pure dopo 10 ottime partite di fila stai li a chiappe strette ogni volta che ha il pallone tra i piedi, perchè lo sai che prima o poi la farà. E quando la fa è sempre bella grossa.
il problema è che ha pure un tarlo che lo porta a sbagliare certe partite cruciali.
Forse è l'emotività, forse la troppa sicurezza nei sui mezzi, fatto sta che quando lo conosci bene non ti fidi più di lui.
Pure dopo 10 ottime partite di fila stai li a chiappe strette ogni volta che ha il pallone tra i piedi, perchè lo sai che prima o poi la farà. E quando la fa è sempre bella grossa.
-
- Talento
- Reactions:
Il Tottenham, che già aveva lanciato un'offerta pari a 22 milioni di euro in primavera, proprio ora avrebbe bisogno di un difensore dopo aver ceduto Sanchez. Penso che Pinto sia già al lavoro in questo senso.11DB ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 0:13 Il ragazzo va venduto bene, perchè effettivamente ha molte qualità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non bastano.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Giusto perché a me piace rompere le palle.
Si era detto che Ibanez ha mandato a puttane il Derby sia all'andata (perché regala un gol al 29esimo) sia al ritorno (perché si fa cacciare intorno alla mezz'ora).
Seguendo i risultati della Champions mi è balzato agli occhi lo scontro tra Genk e Servette...
Il Servette rimane in 10 al minuto numero 6 (quindi ben prima della Roma al Derby) e subisce il gol dell'1-0 al minuto 29 (lo stesso del Derby di andata).
A differenza della Roma riesce a pareggiarla presto...
Ad inizio secondo tempo va di nuovo sotto... Secondo molti sul forum la partita quindi è finita perché in 10 contro 11 non si può più rimontare... invece la pareggiano a mezz'ora dalla fine e riescono pure a resistere in 10 vs 11 fino al supplementare e passare il turno ai rigori...
Ora, la Roma non è il Servette e la Lazio non è il Genk... Però il mio esempio è per dire che le partite non finiscono al minuto 29 e il colpevole non è mai solo un giocatore...
0 tiri in porta in due partite sono stati fatti... Ma noi ancora diamo la colpa solo a lui...
Si era detto che Ibanez ha mandato a puttane il Derby sia all'andata (perché regala un gol al 29esimo) sia al ritorno (perché si fa cacciare intorno alla mezz'ora).
Seguendo i risultati della Champions mi è balzato agli occhi lo scontro tra Genk e Servette...
Il Servette rimane in 10 al minuto numero 6 (quindi ben prima della Roma al Derby) e subisce il gol dell'1-0 al minuto 29 (lo stesso del Derby di andata).
Ad inizio secondo tempo va di nuovo sotto... Secondo molti sul forum la partita quindi è finita perché in 10 contro 11 non si può più rimontare... invece la pareggiano a mezz'ora dalla fine e riescono pure a resistere in 10 vs 11 fino al supplementare e passare il turno ai rigori...
Ora, la Roma non è il Servette e la Lazio non è il Genk... Però il mio esempio è per dire che le partite non finiscono al minuto 29 e il colpevole non è mai solo un giocatore...
0 tiri in porta in due partite sono stati fatti... Ma noi ancora diamo la colpa solo a lui...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
jsl14 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 13:12 Giusto perché a me piace rompere le palle.
Certo, però io mi ricordo i tuoi commenti dopo Roma Sassuolo "al momento del rigore eravamo già sotto e la partita era finita."
O mi sbaglio? Se mi sto sbagliando ti chiedo scusa.
Comunque anche dopo il rigore e l'espulsione ad inizio secondo tempo l'abbiamo riaperta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Beh grazie che era finita. 1-3 con l'uomo in meno...skunk18 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 13:46 Certo, però io mi ricordo i tuoi commenti dopo Roma Sassuolo "al momento del rigore eravamo già sotto e la partita era finita."
O mi sbaglio? Se mi sto sbagliando ti chiedo scusa.
Comunque anche dopo il rigore e l'espulsione ad inizio secondo tempo l'abbiamo riaperta.
Per quanto riguarda il fatto che eravamo sotto era un dato di fatto: anche lì Kumbulla è fatto passare per il colpevole di tutto quando eri sceso in campo in maniera imbarazzante esponendoti a spazi eccessivi...
La caratteristica della Roma di Mourinho è sempre stata quella che: se va in vantaggio controlla la partita e difficilmente la perde (purtroppo il gol lo hai preso nella partita decisiva)...
Se va sotto attacca a testa bassa con molta confusione... E la partita l'ha riaddrizzata poche volte...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma io mi riferivo a prima del rigore 1-2, andava solo espulso kumbulla per reazione e niente rigore.
Per te stavamo facendo talmente schifo, che è vero per carità, che la partita era persa ancor prima del rigore.
Se mi impicchi il derby diventa difficile poi rimediare, che si doveva fare di più e meglio sono d'accordo.
Per te stavamo facendo talmente schifo, che è vero per carità, che la partita era persa ancor prima del rigore.
Se mi impicchi il derby diventa difficile poi rimediare, che si doveva fare di più e meglio sono d'accordo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Stiamo dicendo la stessa cosa: io avevo capito che la Roma avrebbe perso il Derby al rosso di Ibanez... Idem col Sassuolo al rosso di Kumbulla (anche senza rigore)...skunk18 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 14:43 Si ma io mi riferivo a prima del rigore 1-2, andava solo espulso kumbulla per reazione e niente rigore.
La cosa grave è proprio questa che le partite non devono finire al 29esimo e al 45esimo...
Non è possibile che si gioca a chi segna prima vince ecco...
Poi nelle ultime partite (Milan, Monza, Fiorentina, Siviglia) non è stato manco più vero...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In partite bloccate, in cui si tira poco in porta, come i derby, gli errori hanno peso doppio.jsl14 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:26 Stiamo dicendo la stessa cosa: io avevo capito che la Roma avrebbe perso il Derby al rosso di Ibanez... Idem col Sassuolo al rosso di Kumbulla (anche senza rigore)...
La cosa grave è proprio questa che le partite non devono finire al 29esimo e al 45esimo...
Non è possibile che si gioca a chi segna prima vince ecco...
Poi nelle ultime partite (Milan, Monza, Fiorentina, Siviglia) non è stato manco più vero...
Il derby d'andata era stato uno schifo, zero tiri in porta, l'ha sbloccato lui regalando il più facile dei goal.
Al ritorno la Roma nonostante tutto c'ha provato, goal annullato per fuorigioco di poco.
Negare che due errori così marchiani possano essere stati tombali in un derby è un esercizio estremo. Però tanto s'è capito che te piace fa l'avvocato del diavolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Che siano errori gravi nulla da dire... Che una squadra non riesca a tirare in porta dopo i due errori è inconcepibile...qixand ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:45 In partite bloccate, in cui si tira poco in porta, come i derby, gli errori hanno peso doppio.
Il derby d'andata era stato uno schifo, zero tiri in porta, l'ha sbloccato lui regalando il più facile dei goal.
Al ritorno la Roma nonostante tutto c'ha provato, goal annullato per fuorigioco di poco.
Negare che due errori così marchiani possano essere stati tombali in un derby è un esercizio estremo. Però tanto s'è capito che te piace fa l'avvocato del diavolo.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
E su questo siamo d'accordo, quello che sto cercando di dirti è che consideri persa una partita in casa sotto di un gol nel p.t. con il Sassuolo, prima del rigore del 1-3 e invece, nei derby, dovevi recuperare e persino vincere nonostante le cappellate di Ibanez.
I derby sono particolari e lo sappiamo bene. Io sono il primo che dice che li abbiamo giocati male e si poteva far meglio, nonostante Ibanez.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti la critica che faccio alla squadra è farmi considerare persa la partita al 29esimo e al 45esimo...skunk18 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 16:36 E su questo siamo d'accordo, quello che sto cercando di dirti è che consideri persa una partita in casa sotto di un gol nel p.t. con il Sassuolo, prima del rigore del 1-3 e invece, nei derby, dovevi recuperare e persino vincere nonostante le cappellate di Ibanez.
I derby sono particolari e lo sappiamo bene. Io sono il primo che dice che li abbiamo giocati male e si poteva far meglio, nonostante Ibanez.
Questo non deve essere possibile!
Sono sempre dell'idea che il capro espiatorio serva per coprire altri problemi...
Kumbulla col Sassuolo è il capro espiatorio... Giusto perché fa una minchiata, ma tu stavi perdendo già senza quella mischiata!
Ibanez fa due cappelle in due partite ma tu avevi tutto il tempo per sistemare le cose...
Poi se la Roma al Derby avesse dominato, preso 8 pali, con miracoli del portiere io sarei stato il primo a dire: che sfiga! Quel cretino ti impicca la partita e poi ti ha detto male... Ma Ibanez ti fa una minchiata e tu fai zero è inaccettabile...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non ci stiamo capendo:jsl14 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 16:53 Ma infatti la critica che faccio alla squadra è farmi considerare persa la partita al 29esimo e al 45esimo...
Questo non deve essere possibile!
Sono sempre dell'idea che il capro espiatorio serva per coprire altri problemi...
Kumbulla col Sassuolo è il capro espiatorio... Giusto perché fa una minchiata, ma tu stavi perdendo già senza quella mischiata!
Ibanez fa due cappelle in due partite ma tu avevi tutto il tempo per sistemare le cose...
Poi se la Roma al Derby avesse dominato, preso 8 pali, con miracoli del portiere io sarei stato il primo a dire: che sfiga! Quel cretino ti impicca la partita e poi ti ha detto male... Ma Ibanez ti fa una minchiata e tu fai zero è inaccettabile...
Trovo incongruenza sulla parte evidenziata, kumbulla fa una minchiata ma non conta perchè già stavamo perdendo e consideri chiusa quella partita ancor prima del rigore, che non doveva esserci.
Ibanez ci impicca 2 derby ma dovevi recuperarli lo stesso e per te non erano perse.
Non c'entra un cavolo Ibanez, anche se siamo nel suo topic, è il tuo ragionamento che non riesco a capire.