Tiago Pinto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
La ragione di stato (pagina fb ironica sul calcio) gli ha dedicato un post
Ormai Tiago Pinto, questo demone proveniente dal paese del fado, è a un passo dallo sbloccare il livello Giorgio Mastrota:
Reynolds al Westerlo.
Vina al Sassuolo.
Vilar al Granada.
La fontana di Trevi a due giapponesi che passavano là davanti solo per fare una foto.
Una macchina da vendita, un piazzista di quelli che negli anni 80/90 sarebbe diventato un idolo delle reti locali.
Dategli due biglietti per un live di Haiducii e lui vi venderà pure quelli.
C'hai un cofanetto in Dvd con tutte le stagioni dei Cesaroni e vorresti liberartene? Chiamalo.
Tiago Pinto: alle prime 10 telefonate ti regala una foto inedita di Cristante e Spinazzola a Forte dei Marmi.
Esempio.
Ormai Tiago Pinto, questo demone proveniente dal paese del fado, è a un passo dallo sbloccare il livello Giorgio Mastrota:
Reynolds al Westerlo.
Vina al Sassuolo.
Vilar al Granada.
La fontana di Trevi a due giapponesi che passavano là davanti solo per fare una foto.
Una macchina da vendita, un piazzista di quelli che negli anni 80/90 sarebbe diventato un idolo delle reti locali.
Dategli due biglietti per un live di Haiducii e lui vi venderà pure quelli.
C'hai un cofanetto in Dvd con tutte le stagioni dei Cesaroni e vorresti liberartene? Chiamalo.
Tiago Pinto: alle prime 10 telefonate ti regala una foto inedita di Cristante e Spinazzola a Forte dei Marmi.
Esempio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Quando buttavi 100 milioni al water nessuno ti diceva niente.Ti amo pinto.Quando non assecondi(eufemismo)i desideri di mourinho se ne fregano tutti.Quando giustamente,perche'non si possono/non si vogliono spendere,si lasciano gente scamacca e morata ti insultano tutti.Quanto sto vedendo sui social e'assurdo,ed e'il motivo della nostra bacheca vuota.Solidarieta'tiago,vai per la tua strada e non ammassare altri errori.Fregatene (per una volta)di chi vuole mou e dei tifosi che vogliono Il Romanista Scamacca.Sono con te.
-
- Talento
- Reactions:
A noi basta ci porti una punta e un centrocampista. Pure Gino il contadino e Mario il portinaio.
Invece stamo ad Agosto e questo ancora si fa le seghe con i poster di Morata e Scamacca.
Invece stamo ad Agosto e questo ancora si fa le seghe con i poster di Morata e Scamacca.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Peccato che la punta serve ed ė sotto gli occhi di tutti.
Fra 20 giorni si parte. Portasse chi iecpare ma basta che ta movi e il prox anno . Ciaone
Fra 20 giorni si parte. Portasse chi iecpare ma basta che ta movi e il prox anno . Ciaone
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
io non capisco che colpe abbia questo se non può spendere
mi pare abbia anche fatto un lavoro egregio in uscita
mi pare abbia anche fatto un lavoro egregio in uscita
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Vattene non te vojonmsnco vere a passeggiare a via del corso
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Talento
- Reactions:
Maledetto! Chi ti ha mandato? Per quali vie traverse e per quali giochi d'incastro del destino sei approdato sui nostri lidi a portare morte, angoscia e disperazione?
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tempo fa su Twitter avevo vosto un thread in cui si paragonavano le foto degli allenatori - da Luis Enrique in poi - all'inizio e alla fine del loro periodo a Roma e sembravano letteralmente tramortiti fisicamente e mentalmente da quell'esperienza.
Thiago Pinto, pur non essendo allenatore, sembra sulla stessa loro scia
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa come siamo tramortiti noi che ci sorbiamo sti scienziati
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se penso a come stavo il giorno dell'annuncio del señor Monchi e la sera post Fiorentina.....

Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comincio a pensare che ve la stiate prendendo con l’uomo sbagliato.
Il pesce puzza SEMPRE dalla testa.
Il pesce puzza SEMPRE dalla testa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io con Pinto me la prendo solo perche' ha sbagliato gli acquisti di Reynolds (ok, forse in questo caso ha sbgaliato ad avallare), Shomu, Viña, Belotti, lo stesso Celik ...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
o me la prendo perchè non in 3 anni e mezzo non è stato capace di rifondare un gruppo mediocre che staziona al 5-7 posto con 60-62 punti (per qualcuno è pure un merito non vendere).... Abbiamo rinnovato Karsdorp fino al 2025!, un acquisto può anche rivelarsi sbagliato per motivi non pienamente apprezzabili al momento dell'acquisto, ma de li tieni tutti e rinnovi pure chi fa cacare a spruzzo sei diabolico
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante