Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: dom 2 gen 2022, 12:43 Abraham panchinaro del Chelsea che ha appena vinto la CL, Ndombele panchinaro del tottenham che ha vinto na ceppa de cazzo.
Ah ok, allora Pavard é più forte di Totti anzi é un profilo maggiore perché ha vinto tutto in carriera
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 2 gen 2022, 12:45 Ah ok, allora Pavard é più forte di Totti anzi é un profilo maggiore perché ha vinto tutto in carriera
Dopo ho aggiunto una postilla. Non è un discorso di talento, per favore non buttarla in caciara, ne è un discorso di profilo di calciatori (visti i ruoli).

Claudio ha risposto “se vabbè” come se stessimo parlando di De Bruyne. Quello che intendo io è che un profilo di calciatore non titolare di una squadra inglese di secondo piano non credo sia irraggiungibile, lo dimostra abraham.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

I giocatori per me vanno visti sul campo comunque, Mourinho gli ha fatto giocare una 80 ina di partite quasi in due anni, al Totthenam credo avrebbe potuto sostituirlo visto i soldi a disposizione, secondo me per il nostro livello infimoa cc sarebbe un ottimo upgrade
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: dom 2 gen 2022, 12:48 Dopo ho aggiunto una postilla. Non è un discorso di talento, per favore non buttarla in caciara, ne è un discorso di profilo di calciatori (visti i ruoli).

Claudio ha risposto “se vabbè” come se stessimo parlando di De Bruyne. Quello che intendo io è che un profilo di calciatore non titolare di una squadra inglese di secondo piano non credo sia irraggiungibile, lo dimostra abraham.
Ah certamente, condivido
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Detto che secondo me é una cavolata che siamo interessati
Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Non ce lo possiamo permettere sicuro
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 2 gen 2022, 12:50 Detto che secondo me é una cavolata che siamo interessati
Ma infatti secondo me certi nomi escono fuori solo perché c’è mou

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: dom 2 gen 2022, 12:52 Non ce lo possiamo permettere sicuro
E chi lo dice? Se non gioca potrebbe essere un prestito

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

gabbbro ha scritto: dom 2 gen 2022, 12:52 Non ce lo possiamo permettere sicuro
Hai ceduto quelle due crepe di pastore e nzonzi,quindi si è liberato un bel posto per gli stipendi a centrocampo.In più credo che partirà qualcun'altro.Ma secondo me se fosse vero(non credo)sarebbe un nome per giugno se parte veretout.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Però nzonzi non lo pagavi neanche anno scorso e sia a lui che a pastore hai dato buonuscita. Hai risparmiato sui prossimi anno, su questo non credo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: dom 2 gen 2022, 12:48 Dopo ho aggiunto una postilla. Non è un discorso di talento, per favore non buttarla in caciara, ne è un discorso di profilo di calciatori (visti i ruoli).

Il profilo secondo me lo fanno gli stipendi, e di conseguenza lo status, più che la squadra dove giocano.

Abraham era un giovane di grandi doti che al Chelsea aveva poco spazio. Ndombele è già stato acquistato nella fase giovane promettente, il Tottenham è la sua Roma facendo il paragone con Abraham. Ora lui può anche non giocare adesso ma quanto prende? Perché nessuno è disposto a rinunciare a una ceppa di cazzo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Rega lasciamo stare ndombele, è il giocatore con lo stipendio più alto del Tottenham, tutti i siti dicono che prende quanto kane... Siamo tipo sui 10.5 netti, decreto crescita e 50% pagato dagli spurs non basterebbero a potercelo permettere...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ancora non è arrivato nessuno?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Intanto il mediano ancora non c’è
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

io credo che il discorso del green pass obbligatorio stia rallentando il nostro mercato, è evidente che si debba prendere un centrale se smalling non si vaccina...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi