Ivan Piris
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
In uno stadio al massimo puó vendere bibite,borghetti e noccioline
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
concordo...antoniocs ha scritto:In uno stadio al massimo puó vendere bibite,borghetti e noccioline
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non esagerate...io non me la prenderei con chi, a differenza di qualcun altro, almeno il cuore e l'impegno ce li ha messi...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cattiveria e grinta ce l'ha, e questo lo rende piú dignitoso di un j.angel. Peró col calcio non c'entra assolutamente e non ha nemmeno fisico. Lui terzino di serie a o la carfagna ministro, cosa sará piú assurdo?Francesco ha scritto: io gliele do e come...non sa manco cos'è il calcio...stecca i palloni che rimbalzano, non cross..non ci prova proprio...gli manca proprio la cattiveria, la grinta ma soprattutto la tecnica per fare il calciatore...e non dico la tecnica di fare il trequartista, ma questo non c'ha la tecnica manco per stare in panchina...deve spalare la neve e tagliare l'erba, punto...vergogna umana.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero ma io preferisco la chierica di torosidis al suo cuoreshaka ha scritto:non esagerate...io non me la prenderei con chi, a differenza di qualcun altro, almeno il cuore e l'impegno ce li ha messi...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francesco ha scritto: io gliele do e come...non sa manco cos'è il calcio...stecca i palloni che rimbalzano, non crossa..non ci prova proprio...gli manca proprio la cattiveria, la personalitò, la grinta ma soprattutto la tecnica per fare il calciatore...e non dico la tecnica di fare il trequartista perché questo non c'ha la tecnica manco per stare in panchina...deve spalare la neve e tagliare l'erba, punto...vergogna umana.
gliele dai perchè nn vuoi attaccare gente che ripet dovrebbe fare la differenza....la cattiveria nn gli manca....
vergogna umana sembra eccessivo.....cmq pensa quello che ti pare.....e continua a prendertela con piris e quelli che dovrrebbero farci vincere camminano ma nn gli si dice a!!!bene cosi alibi a tutti tranne a piris taxidis
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Moderatore
- Reactions:
Ivan Piris
Pensa se non si impegnasse.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah..per me piris, per come ha giocato, sembrava lo stesse facendo a posta a giocare di merda siccome ormai il campo non lo struscia mai e a fine anno sene torna in sud america...a me la prestazione sembrava fatta apposta...ma come detto è una pippa immonda gia di suo...figuriamoci se poi vuole giocare di merda di proposito...shaka ha scritto:non esagerate...io non me la prenderei con chi, a differenza di qualcun altro, almeno il cuore e l'impegno ce li ha messi...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se vai nei topic dei vari Osvaldo, de rossi e pjanic puoi vedere i miei commenti...bibiroma ha scritto:
gliele dai perchè nn vuoi attaccare gente che ripet dovrebbe fare la differenza....la cattiveria nn gli manca....
vergogna umana sembra eccessivo.....cmq pensa quello che ti pare.....e continua a prendertela con piris e quelli che dovrrebbero farci vincere camminano ma nn gli si dice a!!!bene cosi alibi a tutti tranne a piris taxidis

Ultima modifica di Francesco il mer 8 mag 2013, 0:15, modificato 1 volta in totale.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sicuramente...però ricordiamo che è partito esterno di una difesa a 4, ha fatto occasionalmente il centrale della difesa a 3 e oggi ha fatto il centrocampista laterale di un centrocampo a 4...è un giocatore sicuramente limitato, quasi scarso, però già ha avuto un approccio difficile al campionato italiano, già ha fatto errori madornali di suo, poi gli cambi ruolo ogni partita...antoniocs ha scritto: Vero ma io preferisco la chierica di torosidis al suo cuore
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
prenditela con loro se è il caso non con uno che deve fare il suo e basta.....
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti la domanda è sul perchè abbia giocato lui...Francesco ha scritto: mah..per me piris, per come ha giocato, sembrava lo stesse facendo a posta a giocare di m##da siccome ormai il campo non lo struscia mai e a fine anno sene torna in sud america...a me la prestazione sembrava fatta apposta...ma come detto è una pippa immonda gia di suo...figuriamoci se poi vuole giocare di m##da di proposito...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh...non vede il campo per5 partite e poi lo fai partire titolare con un altro che quest'anno non ha mai visto il campo...boh..io so allibito... li sputerei in faccia a tutti e li prenderei a calci in culo dal primo all'ultimo...gli farei fa doppio allenamento, senza doccia, massaggi saune e altre cazzate varie che stanno a trigoria...devono annà a dormi sudati...imparassero a guadagnarsi la pagnotta...me parono gia arrivati, compreso allenatore...INDECENTIshaka ha scritto: ma infatti la domanda è sul perchè abbia giocato lui...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vai stasera ce ne è per tutti.....accorrete gente...tutti via un altra volta rivoluzione
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti l'errore de buttà tutto al mare non si deva fare...bibiroma ha scritto:vai stasera ce ne è per tutti.....accorrete gente...tutti via un altra volta rivoluzione