Matías Soulé Malvano
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Li hai visti quando sono entrati?
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Sono il primo ad essere convinto che questo non sarà mai un campione...Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 7:56 Tra l'anno scorso e quest'anno va a segno con
Verona (14esimo)
Parma (16esimo)
Empoli (18esimo)
Lazio (7ima)
Inter (seconda)
Pisa (19esimo)
Verona (18esimo)
Fiorentina (20esima)
Cremonese (12esima)
Genoa (17esimo)
È vero che sono quasi tutti gol da 3 punti, ma è altrettanto vero che si esalta per lo più contro un certo tipo di squadre.
Però se non avessimo Soule che segna con ste squadre lotteremmo per non retrocedere perche gli altri (compreso Dybala) sono inutili pure con queste squadre
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Aggiungo, però, quello che ho sempre pensato di lui: è un calciatore stupido!
Se dopo quella grande giocata nel st avesse passato il pallone in mezzo magari si era inventato l'1-1 dal nulla con una giocata (come fanno i campioni)...
Provare a tirare dalla linea di fondo denota molta stupidità calcistica
Se dopo quella grande giocata nel st avesse passato il pallone in mezzo magari si era inventato l'1-1 dal nulla con una giocata (come fanno i campioni)...
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tra lui e Ferguson, per un ipotetico passaggio, c'era un difensore dell'Atalanta in mezzo.jsl14 ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 10:57 Aggiungo, però, quello che ho sempre pensato di lui: è un calciatore stupido!

-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Faccio fatica a discutere un calciatore senza il quale oggi saresti più giù in classifica ed è sempre il primo o il secondo cambio perché in campo deve rimanere il bollito.
Questa, mi dispiace dirlo, è colpa di Gasperini. Io sarei avvelenato.
Questa, mi dispiace dirlo, è colpa di Gasperini. Io sarei avvelenato.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Il fatto che Soule ti abbia portato tanti punti non significa che sia un campione. Lo scorso anno te ne ha portati tanti pure Dovbyk che viene comunque smerdato manco fosse Mido...
Sul fatto che ieri è colpa di Gasperini concordo pienamente ma non solo ieri: le partite di Torino e Cagliari pure te le raccomando
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Di campioni ce ne stanno veramente pochi nel nostro campionato. Soulé ha 22 anni, in questa stagione ha migliorato le sue statistiche, sta crescendo e gioca in una squadra che è al primo anno di un percorso.jsl14 ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 11:21 Il fatto che Soule ti abbia portato tanti punti non significa che sia un campione. Lo scorso anno te ne ha portati tanti pure Dovbyk che viene comunque smerdato manco fosse Mido...
Sul fatto che ieri è colpa di Gasperini concordo pienamente ma non solo ieri: le partite di Torino e Cagliari pure te le raccomando
Mi piacerebbe vederlo insieme a un centravanti che stoppa un pallone o con un calciatore che si regge in piedi al posto di Dybala.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Ecco su questo siamo d'accordo...Vaevictis ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 11:24 Di campioni ce ne stanno veramente pochi nel nostro campionato. Soulé ha 22 anni, in questa stagione ha migliorato le sue statistiche, sta crescendo e gioca in una squadra che è al primo anno di un percorso.
Mi piacerebbe vederlo insieme a un centravanti che stoppa un pallone o con un calciatore che si regge in piedi al posto di Dybala.
Ieri però su quella giocata dimostra di dover crescere ancora molto
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
... e con un terzino che sovrapponga togliendogli la marcatura asfissiante spesso triplicata con cui ormai è costretto a giocare, perchè il migliore (Wesley) dobbiamo metterlo a SX dato che lì c'è il nulla...

-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
D'accordo. Ma io sono convinto che se quest'anno c'è una minima speranza di combinare qualcosa, quest'ultima debba passare necessariamente per le sue giocate.
È l'unico con dei numeri più che accettabili. E spesso e volentieri neanche finisce la partita.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non ho mai capito la soddisfazione nel contraddire tesi mai sostenute da nessuno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Ah su questo pienamente d'accordo.
A lui si puo criticare lo step in piu ma per lo meno contro le piccole è un fattore...
Altri non sono un fattore manco contro le piccole
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Intendo dire che per me, seppure come ultima priorità, anche lui è uno da sostituire se vuoi una squadra da scudetto.
Ovviamente prima di Soule devi sostituire tutto l'attacco, tutto il centrocampo e qualcuno della difesa...
L'unico giocatore da squadra da scudetto è il portiere...
Mi sto convincendo anche di Wesley che anche al netto di tanti errori tecnici abbassa il baricentro delle squadre avversarie...
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
ieri ha fatto schifo, sembrava quasi dybala
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione