Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

CoreDeRoma ha scritto: mar 29 ago 2023, 11:52 Vedrai che ora i crociati si romperanno anche agli altri... e non tutti sempre e solo a Trigoria!
Io mi ritengo molto equilibrato,devono saltare a Formello.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: mar 29 ago 2023, 11:55 Effettivamente è un giocatore che si porta dietro quei "se" che dobbiamo utilizzare anche noi per alcuni nostri acquisti
All' Arsenal mi piaceva davvero molto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Mike Foster ha scritto: mar 29 ago 2023, 11:55 Io mi ritengo molto equilibrato,devono saltare a Formello.
Ma chissene dei pigiamati, devono saltare a Lautaro e Leao, ormai ragasssssuoli qui si punta in alto. Io per stare a Ciampino puntuale mi sono preso un giorno di ferie dal lavoro! 😁
:flag1: :sud:
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

CoreDeRoma ha scritto: mar 29 ago 2023, 11:57 Ma chissene dei pigiamati, devono saltare a Lautaro e Leao, ormai ragasssssuoli qui si punta in alto. Io per stare a Ciampino puntuale mi sono preso un giorno di ferie dal lavoro! 😁
Ahahaahahh
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: mar 29 ago 2023, 11:57 Ma chissene dei pigiamati
Impossibile,almeno per me.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

CoreDeRoma ha scritto: mar 29 ago 2023, 11:57 Ma chissene dei pigiamati, devono saltare a Lautaro e Leao, ormai ragasssssuoli qui si punta in alto. Io per stare a Ciampino puntuale mi sono preso un giorno di ferie dal lavoro! 😁
credo che ti convenga muoverti con la metro... ci sarà traffico credo :sud: :sud: :sud:
ao fai in modo di salutare il forum :smoke: :smoke: :smoke:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Calafiori al Bologna per 4M. 1.6 per noi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Bono Ka co 1,6 ce pjamo Er portiere o prestito del terzino se Spina sfancula
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto: io
Ma pure io, e mi sarebbe andato benissimo.
Anche perché l'ho visto fisicamente pronto e tirato a lucido.

Spero Lukaku, che in potenza è sicuramente più forte, arrivi abbastanza pronto, perché se perdiamo un mese per la riatletizzazione è tutto un cà...

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Simon55 ha scritto: mar 29 ago 2023, 11:40 Comunque in ogni caso se passassimo davvero al rombo o albero di natale, insomma ad un centrocampo più folto con un centrocampista in più mancherebbe una mezzala nel gioco delle coppie a centrocampo.

Giocando a 4 dietro sarebbe da verificare il buon Zalewski che per ora non sembrerebbe aver dato difensivamente grandi prove per essere un terzino a 4 a tutto tondo.

Secondo me in caso di cambio modulo potrebbe provare a interpretare il ruolo di mezzala.
Sono d'accordo, Zalewski terzino a sx rischia di essere un incubo, molto meglio provarlo mezzala.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto:La piazza non accetterà mai Bonucci ma se Mou dicesse che giocatori come lui possono servire e che i tifosi lo devono supportare allora la gente potrebbe cambiare idea anzi senza potrebbe.
Per me Bonucci è e rimane un giocatore che odio. Sta bene lontano da Roma, a prescindere da quello che dice mourinho

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mar 29 ago 2023, 12:11 Sono d'accordo, Zalewski terzino a sx rischia di essere un incubo, molto meglio provarlo mezzala.
Ti diro', a me da più garanzie lui di Spinazzola in copertura.Anche con una linea a 4.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mar 29 ago 2023, 12:14 Ti diro', a me da più garanzie lui di Spinazzola in copertura.Anche con una linea a 4.
Io ho moltissimi dubbi.

Nemmeno io sono sicuro che Borna Sosa sia meglio di Carlos Augusto...comunque mi sa tanto che la cosa non ci riguarda....
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

karlem ha scritto: mar 29 ago 2023, 12:05 Calafiori al Bologna per 4M. 1.6 per noi
Mamma mia quanti ne stanno a mette ar pizzo pe l'anno prossimo...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto:Calafiori al Bologna per 4M. 1.6 per noi
Daje!!!
Mercato in uscita top...

Rispondi