no anche la pat... ne ingrossa unoromolo1988 ha scritto:beh certo esiste solo il doping che ingrossa i muscoli
Euro 2012
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1 luglio: Spagna-Italia
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah beh, allora discussione chiusaromolo1988 ha scritto:
tu hai la certezza che non fanno uso di doping?
adesso vado a scrivere i tuoi stessi sospetti nel topic di bolt, di jordan e in quello di federer. sei pregato di smentirmi, poi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Moderatore
- Reactions:
Io non ho neanche la certezza che l'Italia non si sia dopata contro la Germania.
Confrontando le 2 prestazioni posso pensarlo.
Confrontando le 2 prestazioni posso pensarlo.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque dai è una cosa che ho voluto esprimere poi se la ripeto cento volte divento pure stucchevole.
penso che questa italia ai prossimi mondiali fara una grande prestazione perchè le premesse ci sono tutte
penso che questa italia ai prossimi mondiali fara una grande prestazione perchè le premesse ci sono tutte
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
non e' questione di teorie e' che dovremo crescere e accettare ve sconfitte serenamente dando merito ai migliori senza cercare il pelo nell'uovo comunque questa conversazione sta diventando stucchevole le prove di quello che dici non ci sono quando un giocatore spagnolo verra trovato positivo al doping ne riparleremo e te ne daro merito fino a quel momento non c'e' piu nulla di cui parlareromolo1988 ha scritto:e sempre meglio avere la teoria del sospetto che la teoria del tranquillo
-
- Fenomeno
- Reactions:
per chiudere il discorso almeno da parte mia, io non ho lanciato accuse a caso ma ti ho spiegato il perchè dei miei sospetti. se tu hai dei sospetti su bolt e gli altri e li puoi argomentare sarò curioso di leggerliDany85 ha scritto: ah beh, allora discussione chiusa
adesso vado a scrivere i tuoi stessi sospetti nel topic di bolt, di jordan e in quello di federer. sei pregato di smentirmi, poi
FORZA ROMAAA!!!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
belle le parole di DeRossi Uomo vero e gran Giocatore
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
giocare sempre con un cambio sicuro (cassano), prima o poi ti capita male
schierare titolare uno acciaccato (chiellini), prima o poi ti capita che si rompe e ti giochi il secondo cambio
hai uno dei mediani fantasma in campo (marchisio, ma c'era davvero?
), ti capita che non lo puoi sostituire perchè stai corto coi cambi
perdi 2-0 e togli un finto trequartista per... un centrocampista (cioè stai a perde, ma un diamanti? un giovinco?), poi ti capita che si rompe e a sto punto te la sei andata a cercà
la verità comunque è che
ci hanno fatto un TIKI-TAKA così
schierare titolare uno acciaccato (chiellini), prima o poi ti capita che si rompe e ti giochi il secondo cambio
hai uno dei mediani fantasma in campo (marchisio, ma c'era davvero?

perdi 2-0 e togli un finto trequartista per... un centrocampista (cioè stai a perde, ma un diamanti? un giovinco?), poi ti capita che si rompe e a sto punto te la sei andata a cercà
la verità comunque è che
ci hanno fatto un TIKI-TAKA così
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Spagna nettamente più forte, ha strameritato la vittoria. L'Italia è arrivata stanca e incerottata e mi chiedo come mai Prandelli non abbia proposto qualche faccia nuova. E' meglio un inesperto che va a mille di un esperto sulle gambe. In più il cambio Montolivo-Thiago Motta è stato scandaloso, indipendentemente dall'infortunio dell'ex interista che, lasciandoci in dieci, ha praticamente decretato la fine di una partita già scritta. Resta comunque il buon lavoro svolto da un c.t. che quantomeno è riuscito a darci un gioco e a far rendere onesti mestieranti. Per il 2014 non sono fiducioso, dovrebbero sbocciare 2-3 campioni in due anni per avere qualche speranza di far bene. Sulla programmazione a lungo termine non mi stancherò mai di dire che c'è bisogno delle squadre B e di ridurre il numero di squadre della Serie A (passerei addirittura a 16).
pure in spagna ci sono 20 squadre però.comunque se dobbiamo ridurre meglio a 18
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me a 16 hai il torneo perfetto. Scremi molto e di questi tempi serve perchè i soldi non ci sono più e in Serie A arrivano squadre scandalose, con una qualità sempre più bassa. E poi con meno partite spingi le squadre a non risparmiarsi, a non temere cali fisici. Tutto questo a favore del bel gioco.Jean Louis Scipione ha scritto:
pure in spagna ci sono 20 squadre però.comunque se dobbiamo ridurre meglio a 18
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non so i calciatori(anche se il famigerato fuentes ha avuto a che fare pure con loro,si dice eh)ma mi dispiace per i suoi fans ma ho dei sospetti neanche piccoli per nadal.poi magari prendo un granchio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Non é il topic adatto per parlare di doping!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
prandelli stasera ha fatto una serie di errori imperdonabili purtroppo.
1) balzaretti stava a mille e tenerlo fuori per rischiare chiellini è stata una sciocchezza, chiellini non è un fenomeno che dici ok lo metto dentro che mi fa la differenza pure mezzo e mezzo come può essere invece un de rossi o un cassano, anzi è molto colpevole sul primo gol.
2) cassano al primo tempo sostituito per di natale che permettetemi di dire è un giocatore senza palle, in partite come queste dove la pressione è diversa da giocare nell'udinese puntualmente se l'è fatta addosso.
3) sostituire montilivo che per me è un giocare pure lui senza palle con thiago motta è stato il cambio più inutile possibile sul 2 a 0 al quale non so dare nessuna chiave tattica.
senza sti 3 grossi errori probabilmente perdevi uguale ma non 4 a 0
1) balzaretti stava a mille e tenerlo fuori per rischiare chiellini è stata una sciocchezza, chiellini non è un fenomeno che dici ok lo metto dentro che mi fa la differenza pure mezzo e mezzo come può essere invece un de rossi o un cassano, anzi è molto colpevole sul primo gol.
2) cassano al primo tempo sostituito per di natale che permettetemi di dire è un giocatore senza palle, in partite come queste dove la pressione è diversa da giocare nell'udinese puntualmente se l'è fatta addosso.
3) sostituire montilivo che per me è un giocare pure lui senza palle con thiago motta è stato il cambio più inutile possibile sul 2 a 0 al quale non so dare nessuna chiave tattica.
senza sti 3 grossi errori probabilmente perdevi uguale ma non 4 a 0
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Bomber ha scritto:C'hanno preso a pallonate, punto