Ivan Piris
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
shaka tanto qui siamo fatti cosi....dopo firenze campioni e stasera coglioni
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me pare che il suo non lo fa manco di struscio...Dramè che gioca nel chievo e che è una pippa immonda lo sovrasta, la palla non iela fa mai vedere...bibiroma ha scritto:prenditela con loro se è il caso non con uno che deve fare il suo e basta.....
Ultima modifica di Francesco il mer 8 mag 2013, 0:36, modificato 1 volta in totale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
france ma che ti devo dire va a trigoria e convincilo a lasciare il calcio.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La roma deve lasciare non il calcio, magari ce lo ritroviamo da avvesariobibiroma ha scritto:france ma che ti devo dire va a trigoria e convincilo a lasciare il calcio.....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è pure una bella differenza fisica, nonostante ciò Piris è una pixxa, pochi calli.Francesco ha scritto: me pare che il suo non lo fa manco di struscio...Dramè che gioca nel chievo e che è una pippa immonda lo sovrasta, la palla non iela fa mai vedere...
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma figurati...nun se meritano manco un cane a trigoria...il mio discorso era per far capire che non si deve passare da un eccesso all'altro..non mi puoi dire che stasera ha fatto il suo, che la colpa non è sua e che ha fatto un passaggio a Osvaldo...capisci che uno si incazza? capisci che questo dopo 6 partite passate in panca, gioca contro na squadra de pippe e non la struscia mai? come se fa a di che la colpa non è pure sua? per me stasera è stato il peggiore senza dubbio anche più di pjanic e de rossi.bibiroma ha scritto:france ma che ti devo dire va a trigoria e convincilo a lasciare il calcio.....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nono aspè qui il fisico c'entra poco tra lui e dramè...anche Roberto Carlos era piccolo, anche nagatomo è piccolo, dani alves ecc ecc...qui mancano le basi...la personalità, la furbizia, la cazzimma, la tecnica...ciò che per me ha Torosidis che stasera sene stava allegramente in panca senza motivi...Luke Skywalker ha scritto: C'è pure una bella differenza fisica, nonostante ciò Piris è una pixxa, pochi calli.
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Spero che Baldini stasera non abbia annunciato pure la conferma di Piris, perché ormai ogni volta che parla mi si gela il sangue...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma l'impegno ce lo mette pure Francè è che è proprio scarso, funzionerebbe solo in una squadra super-rodata con movimenti mandati a memoria, come seconda-terza scelta in una Serie A di un certo livello, con una squadra che gioca così male se sei pure una pxxpa dove vai?Francesco ha scritto: nono aspè qui il fisico c'entra poco tra lui e dramè...anche Roberto Carlos era piccolo, anche nagatomo è piccolo, dani alves ecc ecc...qui mancano le basi...la personalità, la furbizia, la cazzimma, la tecnica...ciò che per me ha Torosidis che stasera sene stava allegramente in panca senza motivi...
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non ha mai voluto una rivoluzione...volevo semplicemente che giocassero i titolari...gente normale(torosidis, marquinho)..gente che quando fa il compitino e gioca male almeno ti fa un paio di cross decenti e pericolosi e non ciofeche...bibiroma ha scritto:vai stasera ce ne è per tutti.....accorrete gente...tutti via un altra volta rivoluzione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non sono d'accordo sull'impegno...io quando lo inquadrano lo vedo sfiancato dopo 10 minuti di partita...questo quando entra viene divorato dall'ansia, divorato dalle sue paure...e un giocatore cosi non ci puo mettere impegno..ma solo fiato sprecato e confusione...Luke Skywalker ha scritto: Ma l'impegno ce lo mette pure Francè è che è proprio scarso, funzionerebbe solo in una squadra super-rodata con movimenti mandati a memoria, come seconda-terza scelta in una Serie A di un certo livello, con una squadra che gioca così male se sei pure una pxxpa dove vai?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi al di là di tutto, mi dispiace veramente perchè si vede che è un ragazzo molto migliore della media dei calciatori. Si vede che è uno che lavora, umile, serio. Spero che trovi la sua dimensione, ma Roma non è per lui.Francesco ha scritto: io non sono d'accordo sull'impegno...io quando lo inquadrano lo vedo sfiancato dopo 10 minuti di partita...questo quando entra viene divorato dall'ansia, divorato dalle sue paure...e un giocatore cosi non ci puo mettere impegno..ma solo fiato sprecato e confusione...
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
purtroppo è cosi...a me dispiace offendere un calciatore, non sono il tipo. ma dopo stasera non si puo fare altro...non sono incoerente...lo dico per lui..lo dico per chi ancora dice che lui non c'entra niente e che ha fatto il suo..spero anch'io che trovi la sua dimensione...non ci meritiamo lui come lui non si merita noi...abbiamo bisogno di giocatori con le palle, non di gente che alla prima critica entra in campo teso, tremando, senza idee e cotto...sta gente puo pure fare a meno di venire qua un anno a rovinarsi la carriera...Luke Skywalker ha scritto: Che poi al di là di tutto, mi dispiace veramente perchè si vede che è un ragazzo molto migliore della media dei calciatori. Si vede che è uno che lavora, umile, serio. Spero che trovi la sua dimensione, ma Roma non è per lui.
Ultima modifica di Francesco il mer 8 mag 2013, 2:51, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fegato mio s'é guastato. Appena ho visto sta chiavica in formazione ho capito che non era seraFrancesco ha scritto: purtroppo è cosi...a me dispiace offendere un calciatore, non sono il tipo. ma dopo stasera non si puo fare altro...non sono manco un tipo incoerente...lo dico per lui..lo dico per chi ancora dice che lui non c'entra niente..spero anch'io che trovi la sua dimensione...non ci meritiamo lui come lui non si merita noi...abbiamo bisogno di giocatori con le palle, non di gente che la prima critica entra in campo teso, tremando, senza idee e cotto...sta gente puo pure fare a meno di venire qua un anno a guastarsi la carriera...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante