Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 11:48 Intendo dire che per me, seppure come ultima priorità, anche lui è uno da sostituire se vuoi una squadra da scudetto.
Ovviamente prima di Soule devi sostituire tutto l'attacco, tutto il centrocampo e qualcuno della difesa...
L'unico giocatore da squadra da scudetto è il portiere...
Mi sto convincendo anche di Wesley che anche al netto di tanti errori tecnici abbassa il baricentro delle squadre avversarie...
Questa è una cazzata. Non servono 11 campioni per vincere lo scudetto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 11:46 Ah su questo pienamente d'accordo.
A lui si puo criticare lo step in piu ma per lo meno contro le piccole è un fattore...
Altri non sono un fattore manco contro le piccole
Che poi, se vogliamo, lo scorso anno ha dimostrato di saper fare bene anche nelle partite pesanti. Gol all'Inter ed alla Lazio ed assist contro l'Atalanta stessa.

Vediamo come si incanala la stagione. Se non dovesse crescere, in ogni caso, ce ne accorgeremmo perché è uno dei pochissimi che decide le partite.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: dom 4 gen 2026, 10:11 Sempre da 2,5 ha giocato. Comunque c'erano Elsha o Pisilli anche
Credo che El Shaarawy sia un altro ad aver già preso la via del tramonto. Ma roba che non è che sono di fronte al bivio per quel viale, lo hanno già bello che imboccato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: dom 4 gen 2026, 12:28 Credo che El Shaarawy sia un altro ad aver già preso la via del tramonto. Ma roba che non è che sono di fronte al bivio per quel viale, lo hanno già bello che imboccato.
Ah si su Elsha sono d'accordo anche io
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: dom 4 gen 2026, 11:17 Faccio fatica a discutere un calciatore senza il quale oggi saresti più giù in classifica ed è sempre il primo o il secondo cambio perché in campo deve rimanere il bollito.

Questa, mi dispiace dirlo, è colpa di Gasperini. Io sarei avvelenato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

alectric ha scritto: dom 4 gen 2026, 11:26 ... e con un terzino che sovrapponga togliendogli la marcatura asfissiante spesso triplicata con cui ormai è costretto a giocare, perchè il migliore (Wesley) dobbiamo metterlo a SX dato che lì c'è il nulla...
ma infatti i quei 5 minuti in cui Gasperini si gioca il tutto per tutto mettendoli tutti e due sulla stessa fascia creiamo 3-4 situazioni molto pericolose una appresso all'altra. fare uscire lui in quel momento non ha senso. esce Dybala, entra El Sha. ti fai altri 10 minuti con Wesley-Soule` a destra probabilmente pareggi, se non funziona li rimetti uno a destra e uno a sinistra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 4 gen 2026, 11:31 Non ho mai capito la soddisfazione nel contraddire tesi mai sostenute da nessuno
eh
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 4 gen 2026, 11:59 Che poi, se vogliamo, lo scorso anno ha dimostrato di saper fare bene anche nelle partite pesanti. Gol all'Inter ed alla Lazio ed assist contro l'Atalanta stessa.

Vediamo come si incanala la stagione. Se non dovesse crescere, in ogni caso, ce ne accorgeremmo perché è uno dei pochissimi che decide le partite.
esatto. e con gente normale accanto fa 2 assist nei primi 10 minuti col Milan e uno ieri all'inizio per Ferguson.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ho avuto l'impressione che lo abbia tolto perché preferisce far giocare Dybala vicino a Wesley.
Al 60' ha spostato Wesley a destra, sette minuti dopo ha messo El Sha e Dybala è tornato vicino al brasiliano.
Resto in disparte
Lontano da 'sto taglia e cuci buono per le sarte
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

18-21 ha scritto: dom 4 gen 2026, 16:59 Ho avuto l'impressione che lo abbia tolto perché preferisce far giocare Dybala vicino a Wesley.
Al 60' ha spostato Wesley a destra, sette minuti dopo ha messo El Sha e Dybala è tornato vicino al brasiliano.
eh ma in quei 7 minuti con Wesley e Soule` dallo stesso lato hai creato 3-4 situazioni pericolose
poi lo capisco anche io che non avendone altri che allungano gli avversari li devi distribuire sui due lati
pero` mi sembrava una mossa da "o la va` o la spacca" su cui si poteva insistere un pochino di piu`
l'ho scritto pure nella diretta: "li mette tutti e due dalla stessa parte perche` arrivati a questo punto o segni cosi` o non segni mai"
invece dopo poco leva Soule` e tiene Dybala in campo
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Ha fatto veramente poco, come altri ma da lui mi aspetto di piu
Fortune, that arrant whore
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Va detto che pure a Bergamo comunque l'assist lo ha fatto. Non si è trasformato in gol perché Ferguson ha litigato col pallone.
Resto in disparte
Lontano da 'sto taglia e cuci buono per le sarte
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

18-21 ha scritto: ieri, 14:28 Va detto che pure a Bergamo comunque l'assist lo ha fatto. Non si è trasformato in gol perché Ferguson ha litigato col pallone.
Io temo anche che non sia al meglio dopo la botta al.ginocchio rimediata contro il Genoa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

18-21 ha scritto: ieri, 14:28 Va detto che pure a Bergamo comunque l'assist lo ha fatto. Non si è trasformato in gol perché Ferguson ha litigato col pallone.
eh. con giocatori normali accanto ti ha fatto partire da 0-2 a Milano col Milan e da 0-1 a Bergamo con l'Atalanta.
Rispondi