Wojciech Szczęsny

Rispondi
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wojciech Szczęsny

Messaggio da Luz Lupe »

stavo seguendo la sua conferenza di presentazione...
imbarazzante il livello delle domande della stampa torinese... praticamente tutte le domande convergono sulla Roma e vorrebbero che Szczesny dicesse che ha scelto la Juve per vincere rispetto alla Roma che non vince un ca**o

"dopo Pjanic un altro giocatore della Roma viene alla Juve per vincere" "pensi che anche Manolas potrebbe lasciare la Roma per venire qui e vincere?" "ti hanno mandato dei messaggini i tuoi ex compagni? ci dici che ti hanno detto?"

:ssss: :ssss: :ssss: :ssss: Il polacco si è dimostrato molto corretto non rispondendo alle frecciatine ,ha detto che vuole vincere (ovviamente) ma non ha risposto in merito alla Roma mancando di rispetto e ha comunque sottolineato che lui non era di proprietà della Roma ma dell'Arsenal
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Luz Lupe ha scritto:stavo seguendo la sua conferenza di presentazione...
imbarazzante il livello delle domande della stampa torinese... praticamente tutte le domande convergono sulla Roma e vorrebbero che Szczesny dicesse che ha scelto la Juve per vincere rispetto alla Roma che non vince un ca**o

"dopo Pjanic un altro giocatore della Roma viene alla Juve per vincere" "pensi che anche Manolas potrebbe lasciare la Roma per venire qui e vincere?" "ti hanno mandato dei messaggini i tuoi ex compagni? ci dici che ti hanno detto?"

:ssss: :ssss: :ssss: :ssss: Il polacco si è dimostrato molto corretto non rispondendo alle frecciatine ,ha detto che vuole vincere (ovviamente) ma non ha risposto in merito alla Roma mancando di rispetto e ha comunque sottolineato che lui non era di proprietà della Roma ma dell'Arsenal
Bravo Szczensy.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

"Aspettavo questo giorno da 2-3 mesi e sono molto felice di essere qui"
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

totti1montella4 ha scritto:"Aspettavo questo giorno da 2-3 mesi e sono molto felice di essere qui"
beh...sapeva da sempre che la Roma non lo avrebbe comprato...quindi ovvio che aspettasse di arrivare dai gobbi visto che all'Arsenal Wenger non lo voleva vedere nemmeno in cartolina
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Luz Lupe ha scritto: beh...sapeva da sempre che la Roma non lo avrebbe comprato...quindi ovvio che aspettasse di arrivare dai gobbi visto che all'Arsenal Wenger non lo voleva vedere nemmeno in cartolina
oltretutto smettere finalmente di essere in prestito...visto anche che con la conferma di Wenger sa bene che il suo sogno di tornare all'Arsenal svanisce per sempre
totti1montella4
Reactions:

Luz Lupe ha scritto: beh...sapeva da sempre che la Roma non lo avrebbe comprato...quindi ovvio che aspettasse di arrivare dai gobbi visto che all'Arsenal Wenger non lo voleva vedere nemmeno in cartolina
no, no. questo è pacifico e perfettamente logico.

è la tempistica che mi perplime:
c'era ancora il campionato e addirittura Roma-Juve da giocare ed era già della juve.
anzi che non è andato al Napoli! sennò le vaccate fatte contro il Genoa all'ultima che valenza avrebbero avuto?
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

baleymar ha scritto:
oltretutto smettere finalmente di essere in prestito...visto anche che con la conferma di Wenger sa bene che il suo sogno di tornare all'Arsenal svanisce per sempre
il suo sogno vero era tornare all'Arsenal...è un vero tifoso ma con Wenger era impossobile
comunque io l'ho apprezzato perché è riuscito a "leccare" il sedere alla Juve dimostrando entusiasmo per essere lì (come ovvio che sia) senza fare paragoni con la Roma (tipo Pjanic o Rudiger per ultimo) ma anzi ha ribadito la riconoscenza.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

totti1montella4 ha scritto:
no, no. questo è pacifico e perfettamente logico.

è la tempistica che mi perplime:
c'era ancora il campionato e addirittura Roma-Juve da giocare ed era già della juve.
anzi che non è andato al Napoli! sennò le vaccate fatte contro il Genoa all'ultima che valenza avrebbero avuto?
beh si, ha detto 2,3 mesi... ma vai a sapere quando è stato contattato veramente per la prima volta
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Gran signore scecoso, anche ora che gioca con quelli. lo ricorderò sempre con affetto
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
erpantera
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da erpantera »

Ciao coso. M'eri piaciuto.
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Adieu Szczesny...
Mi sei piaciuto molto, ma mi ha sempre urtato dover scrivere il tuo nome da codice fiscale...

Ora non sei più della Roma, quindi non ti auguro nulla...
Anzi si, de prende una fracca de gol...
Immagine
totti1montella4
Reactions:

alectric ha scritto:Adieu Szczesny...
Mi sei piaciuto molto, ma mi ha sempre urtato dover scrivere il tuo nome da codice fiscale...

Ora non sei più della Roma, quindi non ti auguro nulla...
Anzi si, de prende una fracca de gol...

oh, se li prendesse Buffon per interposta persona va bene uguale, sia beninteso... asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Questo ce lo avevano presentato come un matto cacacazzi, invece si è comportato alla grande da quando è arrivato ad oggi che sta altrove.
Oltre ad essere un portiere della madonna, il più forte dai tempi di Tancredi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Nel giorno della sua firma per la Juve gli auguro che si avverino le prime pagine di questo thread ;)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Jake
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Jake »

Perdita importante quella del codice fiscale.
Rispondi