Tiago Pinto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Tiago Pinto
Complimenti.Sensazionali le cifre della cessione di Ibanez.Bravo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se si dava una mossa magari cedeva Ibanez a 15-20 a Giugno/Luglio invece che a 30 + caxxi e maxxi ora. E magari se faceva cosi` il prossimo Giugno ci saremmo dovuti vendere un Bove o un Marcos Leonardo esploso perche` stavamo con l'acqua alla gola.
Tanto se l'attaccante lo compra il 7 Luglio o il 29 Agosto non cambia una ceppa di caxxo e Mou lo sa` benissimo.
Lo scorso anno Abraham e` andato molto peggio facendosi tutto il ritiro con Mou e la squadra rispetto all'anno prima che arriva a Ferragosto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ma una volta non si diceca che chi doveva aspettare la fine per comprare, per fare abbassare i prezzi? Mo per Ibanez vale il contrario ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sperando sia italiana, almeno ce la mettiamo alle spalle
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Col culo che abbiamo in un'altra squadra Pinto diventa un incrocio tra Moggi e Italo Allodi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma la fine de che? Il mercato apre il 1mo Luglio e chiude il 31 Agosto, se ti fanno un'offerta per Ibanez il 4 Agosto (venerdi` scorso) te l'hanno fatta a meta` mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
33M + 20% sulla futura rivendita per Ibanez è una grande cessione, bravo direttore.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Beati voi che vedere positivo. Sui tempi mi dispiace,a fra l opinione di un tifoso, o la mia, mi fido di più di quella del mister. Ad oggi la rosa ė più debole dello scorso anno. E se va via pure quello che preferisce una squadra di secondo piano francese
Stiamo con le pezze al culo e c'è chi dice che ė tutto apposto . Ripeto beati voi
Stiamo con le pezze al culo e c'è chi dice che ė tutto apposto . Ripeto beati voi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il voto al mercato lo posso gia` mettere perche` al netto delle difficolta` all'interno delle quali e` stato costretto ad operare la figura di merda galattica gratuita su Beltran gli vale un bel 3, indipendentemente da chi prendera` da qui al 31
Per il resto credo si debba prendere atto di quello che sta` succedendo, quest'anno gli hanno chiesto di fare il curatore fallimentare della rosa, visto che i paletti del SA sono molto piu` stringenti di come saranno tra un anno.
Fare praticamente solo prestiti e poi a Luglio 2024 senza Rui Patricio, Spinazzola, Kristensen, Llorente e se li prendiamo R. Sanches, Paredes e Zapata (e si spera Abraham) a bilancio il prossimo DS potra` ringiovanire la rosa e farla sostenibile. Quasi sicuramente per un altro allenatore.
Per il resto credo si debba prendere atto di quello che sta` succedendo, quest'anno gli hanno chiesto di fare il curatore fallimentare della rosa, visto che i paletti del SA sono molto piu` stringenti di come saranno tra un anno.
Fare praticamente solo prestiti e poi a Luglio 2024 senza Rui Patricio, Spinazzola, Kristensen, Llorente e se li prendiamo R. Sanches, Paredes e Zapata (e si spera Abraham) a bilancio il prossimo DS potra` ringiovanire la rosa e farla sostenibile. Quasi sicuramente per un altro allenatore.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
secondo me è stato calato in una realtà piu grande di lui.
non è un DS
quest anno ce sarebbe servito come il pane walter sabatini altro che.
non è un DS
quest anno ce sarebbe servito come il pane walter sabatini altro che.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Tiago Finto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione