Ivan Piris

Rispondi
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da Zemaniaco75 »

tornatene in amazzonia cazz0
Non può piovere per sempre... forse
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zemaniaco75 ha scritto:tornatene in amazzonia cazz0
M'ha fatto rimpiangere Pit, ma la cosa grave é che ho paura che il prossimo mi fará rimpiangere lui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Basta co' 'sta sega.
Andreazzoli ma che te dice er cervello?
Rosi in confronto era Ronaldo davvero.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

antoniocs ha scritto: M'ha fatto rimpiangere Pit, ma la cosa grave é che ho paura che il prossimo mi fará rimpiangere lui
difficile fare peggio di piris...anche il ragazzo obeso che gioca nel campetto sotto casa mia lo vedo più in forma e co dei piedi migliori de piris...onestamente l'importante che celo leviamo dalla palle..meglio un torosidis con un gamba che un piris titolare
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Iulius ha scritto:Basta co' 'sta sega.
Andreazzoli ma che te dice er cervello?
Rosi in confronto era Ronaldo davvero.
Finalmente qualcun altro sta venendo dalla mia parte

Tipo scemo e piu' scemo e noi ci siamo presi il piu' scemo :ssss:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Ivan Piris

Messaggio da winstonblue »

Inconcepibile che sia stato in campo ieri. Totti gli mette 3-4 palloni sul fondo, avesse fatto una cosa giusta. Una. Io non lo fischierei mai, ci mette tutto. Ma quanto è poco sto tutto.
Ultima modifica di winstonblue il mer 8 mag 2013, 11:17, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ieri sera mentre vedevo la partita passa papá( juventino) e combinazione inquadrano sta chiavica, papá mi fa a metá tra sorpresa e schifo: ancora questo gioca?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

inconcepibile che sia stato preso solo lui dopo il primo anno disastroso senza terzini...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

antoniocs ha scritto:Ieri sera mentre vedevo la partita passa papá( juventino) e combinazione inquadrano sta chiavica, papá mi fa a metá tra sorpresa e schifo: ancora questo gioca?
e c'aveva ragione...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto: e c'aveva ragione...
Ieri mi ha detto che ormai de rossi é una sciagura per la roma come lo era del piero negli ultimi anni alla juve. O fa ridere in campo o rompe le pelotas fuoro.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

antoniocs ha scritto: Ieri mi ha detto che ormai de rossi é una sciagura per la roma come lo era del piero negli ultimi anni alla juve. O fa ridere in campo o rompe le pelotas fuoro.
tra il de rossi di ora e il del piero dell'ultimo anno cene passa...queste sono le solite frasi degli juventini che vogliono rinnegare il passato pensando solo al loro florido presente...
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Ivan Piris

Messaggio da Il perfezionista »

Quando vedo Piris in campo mi chiedo se non sto perdendo tempo della mia vita a vedere le partite di calcio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto: tra il de rossi di ora e il del piero dell'ultimo anno cene passa...queste sono le solite frasi degli juventini che vogliono rinnegare il passato pensando solo al loro florido presente...
Papá erano 6-7 anni che lo detestava, al mio paese é pieno di juventini e spesso si prendeva con quelli che sostenevano che fosse meglio di totti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Ivan Piris

Messaggio da antoniocs »

Il perfezionista ha scritto:Quando vedo Piris in campo mi chiedo se non sto perdendo tempo della mia vita a vedere le partite di calcio.
Oppure ti viene il rimpianto che se nascevi in sudamerica le giocavi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Ivan Piris

Messaggio da Francesco »

Il perfezionista ha scritto:Quando vedo Piris in campo mi chiedo se non sto perdendo tempo della mia vita a vedere le partite di calcio.
quanto c'hai ragione...io mi chiedo se non sto perdendo tempo e salute a vedermi sta squadra de pappamolle...
Rispondi