Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

bibiroma ha scritto: lun 25 dic 2023, 19:07 E mi ha dato fastidio lo striscione.
Ma d'altronde da una parte di tifoseria che accetterà Bonucci senza dire nulla non mi aspetto niente.

Mi sembri (o almeno mi sei sembrato da alcuni interventi passati) uno che conosce certe dinamiche del tifo ultras.
Eppure stai accomunando chi ha fatto quello striscione con chi accetterà Bonucci facendo pippa.
Mischi le pere con le mele… e lo sai.

Detto questo mi fermo qui.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Papinki78 ha scritto:

Mi sembri (o almeno mi sei sembrato da alcuni interventi passati) uno che conosce certe dinamiche del tifo ultras.
Eppure stai accomunando chi ha fatto quello striscione con chi accetterà Bonucci facendo pippa.

Magari solo una piccola parte.
Cmq si fermiamoci qui.
Il mio l'ho detto poi magari il tempo ci dirà chi ha avuto ragione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

A me Mancini piace tantissimo da un paio di stagioni e mi sembra stia crescendo tra l'altro.
Non eccelle in nessun fondamentale ma è buono in tutto e con l'anonimo supera i suoi limiti.

Poi da Romanista non capisco come si possa criticare uno che sta qui da anni, mai una parola fuori posto e dà sempre il massimo in campo...giustissimo lo striscione e che sia Capitano. E può crescere ancora molto perché alla fine ha ancora una buona età
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

DavideASR91 ha scritto: lun 25 dic 2023, 22:03 A me Mancini piace tantissimo da un paio di stagioni e mi sembra stia crescendo tra l'altro.
Non eccelle in nessun fondamentale ma è buono in tutto e con l'anonimo supera i suoi limiti.

Poi da Romanista non capisco come si possa criticare uno che sta qui da anni, mai una parola fuori posto e dà sempre il massimo in campo...giustissimo lo striscione e che sia Capitano. E può crescere ancora molto perché alla fine ha ancora una buona età
La prima maglia è sempre la sua
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Papinki78 ha scritto: lun 25 dic 2023, 19:47 Mi sembri (o almeno mi sei sembrato da alcuni interventi passati) uno che conosce certe dinamiche del tifo ultras.

Gli ultras non esistono più, almeno in italia, e quando c'erano gli ultrà molti di loro accettarono anche manfredonia. Oggi ci sono al massimo i gruppi. Se verrà bonucci lo accetteranno tutti i gruppi secondo me. Più facile che venga contestato in tevere o nel curvino
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

DavideASR91 ha scritto:A me Mancini piace tantissimo da un paio di stagioni e mi sembra stia crescendo tra l'altro.

Quindi non sono Romanista.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: lun 25 dic 2023, 8:48 Francesco Totti non ha mai tirato i remi in barca ha giocato allo stesso modo con tutti gli allenatori avuti anche con l'ultimo con cui non ha avuto un ottimo rapporto il suo in campo lo ha sempre fatto.
Grazie, mi hai fatto risparmiare tempo e kb.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

Ti voglio bene come se fossi di Testaccio e non di Pontedera
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Grande
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Partita clamorosa. Visto che centrale ci puo` giocare? Perche` non lo ha fatto a Torino?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Oggi eroico.
Scavalca gli cammina volontariamente sopra e, ovviamente, l'mvp lo grazia. Prima mette il piede sul terreno e poi fa quasi i Chivu 2.0, è stato solo più bravo a mascherarlo.
A parti inverse lo avrebbero chiamato al var x cacciarlo
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ha cacato in testa a Scamacca. A Torino con lui al centro su Vlahovic al posto del lenzuolo spagnolo quel goal di merda non lo prendi
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Non riesco a perdonargli l'autogol a Budapestlo ammetto...
Però nelle ultime partite è eroico... Sputa realmente sangue per noi e ci tiene davvero e si vede...
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Grande Capitano
MEMENTO
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Che dio ce lo preservi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi