Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
Lupacchiotto
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Lupacchiotto »

joe ha scritto: ven 19 gen 2024, 0:43 A me pare che i discorsi siano tutti sulla stagione in corso (compresi i problemi di Smalling, qualsiasi siano) e si tirano fuori le stagioni passate solo in funzione di difendere Mourinho (e attaccare chiunque altro).

Ma poi fuori di qua e' pure peggio: oggi ho chiacchierato con un amico che diceva che non poteva credere all'infamata fatta dai giocatori a Mourinho che e' l'unico che voleva vincere e altra roba che avrei preferito un trattato sulla terra piatta, sarebbe stato meno campato in aria. Fuori dal forum pare Scientology.
Perché la teoria , da dimostrare , che i giocatori non si comportano da uomini per far fuori l'allenatore fa cadere il velo sulla narrazione di Mourinho gestore ideale con il gruppo che lo seguirebbe nel fuoco sempre e comunque .
Non sarebbe eventualmente solo a Roma che perde il controllo dello spogliatoio .
Seconda esperienza al Chelsea , Real Madrid , Tottenham e United dove però le ultime due citate sono decisamente paragonabili , cash a parte , alla nostra situazione come gestione ambientale , risultati e aspettative e media locali con ovviamente lo United che ha una storia diversa ma che non riesce a uscire dal mito di Sir Alex e il Tottenham che ha visto fallire fragorosamente pure Conte .
Ultima modifica di Lupacchiotto il ven 19 gen 2024, 8:55, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

paolo67 ha scritto: ven 19 gen 2024, 6:56 Ma certo che è così anzi, per come la vedo io Mourinho ha poche colpe.
Se per fare il lancio del peso prendo il campione mondiale di salto in alto e poi arriva ultimo, me la prendo con lui?
Però oggi leggiamo che la Roma deve fare 50 milioni di plusvalenze e allora l'errore non è mandare via Mourinho adesso ma prenderlo 3 anni fa. Tutto il progetto tecnico è stato un errore.
Le situazioni sono situazioni e una Società dovrebbe lavorare su quelle. In questo contesto cosa c'entra l'ingaggio di Lukaku? hai scelto Belotti, devi valorizzare Belotti, non prendere uno che te lo panchinarà sempre ma non ti porterà un euro domani. Belotti puo essere anche scarso ma non è quello il punto, è una tua scelta.
Devi valorizzare i tuoi, imposti il mercato per quello, scegli l'allenatore per quello.
Oggi ti dico che la vittoria della Conference è stata una grande gioa ma se non ha creato valore, vuol dire che la Società ha fatto contenti i tifosi ma ha lavorato male.
Questo, se la storia delle plusvalenze obbligate fosse vera.

Ma qua si potrebbe scrivere un libro. Partendo proprio dall’ingaggio di uno come Mou. Ma non lo sai chi è? Mou è sempre stato questo. E parlo a livello caratteriale. Perché poi c’è anche la pratica, Mou è un tecnico che pretende di avere la squadra forte, anche se si è adattato molto. Ma ve lo ricordate Conte dire non puoi sederti ad un tavolo di un ristorante da 100 euro con 10 euro in tasca? I tecnici di un certo tipo e livello se gli dai una squadra mediocre, non ti coprono il sedere. Se vuoi agire accettando qualsiasi imposizione dell’Uefa, e qualsiasi angheria, vedi finale di E.L. ti prendi Fonseca e campi tranquillo, ancor di più se non vuoi critiche sul tuo operato . Ovvio che Mou, essendo uno dei tecnici più forti mai esistiti, si organizza ed anche con un materiale mediocre, con i suoi trucchi e le sue motivazioni feroci ai calciatori, ti fa vincere . Anche se non hai mai vinto un cavolo, anche con squadre più attrezzate, lui riesce a farti vincere. Ovvio quello che è possibile. Non vinci di certo lo scudetto e la Champions con le motivazioni. Andatevi a vedere la fatica immane che abbiamo fatto anche per arrivare in fondo alla Conference… sono state tutte guerre, di passeggiate non ne ho viste, eppure non hai incontrato il Real. Abbiamo dei calciatori che probabilmente sono da Udinese, sono strapagati, spesso rotti. L’unico calciatore di un certo livello, a parte Dybala che è part time, è Lukaku che non è il nostro. Poi si può criticare Mou, perché no? Ma non capisco come si faccia a non vedere il resto. Che poi presto lo vedranno tutti e per forza, perché ad occhio non capisco come se ne esce da questa serie di errori macroscopici. Ma anche andando in Champions per miracolo, non capisco cosa potrebbe cambiare. Non si fanno le nozze coi fichi secchi.
Lupacchiotto
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Lupacchiotto »

paolo67 ha scritto: ven 19 gen 2024, 6:56 Ma certo che è così anzi, per come la vedo io Mourinho ha poche colpe.
Se per fare il lancio del peso prendo il campione mondiale di salto in alto e poi arriva ultimo, me la prendo con lui?
Però oggi leggiamo che la Roma deve fare 50 milioni di plusvalenze e allora l'errore non è mandare via Mourinho adesso ma prenderlo 3 anni fa. Tutto il progetto tecnico è stato un errore.
Le situazioni sono situazioni e una Società dovrebbe lavorare su quelle. In questo contesto cosa c'entra l'ingaggio di Lukaku? hai scelto Belotti, devi valorizzare Belotti, non prendere uno che te lo panchinarà sempre ma non ti porterà un euro domani. Belotti puo essere anche scarso ma non è quello il punto, è una tua scelta.
Devi valorizzare i tuoi, imposti il mercato per quello, scegli l'allenatore per quello.
Oggi ti dico che la vittoria della Conference è stata una grande gioa ma se non ha creato valore, vuol dire che la Società ha fatto contenti i tifosi ma ha lavorato male.
Questo, se la storia delle plusvalenze obbligate fosse vera.
Ma che il club debba accontentare i tifosi , gli influencer o ascoltare i media vicini alla squadra porta solo a sbattere contro un muro .
Prendiamo gli esempi anche qua in Italia e
I tifosi delle tre Strisciate per dimostrare che è un problema ampio
- A Torino non volevano Allegri il primo giro e attualmente l'allenatore subisce critiche di gioco pur essendo a due punti dalla prima e con una Juventus non paragonabile a quelle avute in precedenza .
- Gli interisti non volevano Culoncino perché ritenevano che Conte avesse fatto un miracolo quando a parte la questione campionato ( che potrebbe portarlo all'esonero senza vincerlo in questa stagione ) ha migliorato la squadra in Europa raggiungendo una finale di Champions e vinto 4 Coppe Nazionali contro le zero della precedente gestione
- I milanisti non volevano Pioli in quanto interista ,e al netto delle critiche attuali dove si dovrebbe entrare anche nel come sia stato fatto il mercato dalla dirigenza attuale , l 'attuale gestione tecnica ha riportato il Milan in Champions dopo 9 anni , uno scudetto e una semifinale europea che sono i migliori risultati dal post Allegri .
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Lupacchiotto ha scritto: ven 19 gen 2024, 9:09 Ma che il club debba accontentare i tifosi , gli influencer o ascoltare i media vicini alla squadra porta solo a sbattere contro un muro .
Prendiamo gli esempi anche qua in Italia e
I tifosi delle tre Strisciate per dimostrare che è un problema ampio
- A Torino non volevano Allegri il primo giro e attualmente l'allenatore subisce critiche di gioco pur essendo a due punti dalla prima e con una Juventus non paragonabile a quelle avute in precedenza .
- Gli interisti non volevano Culoncino perché ritenevano che Conte avesse fatto un miracolo quando a parte la questione campionato ( che potrebbe portarlo all'esonero senza vincerlo in questa stagione ) ha migliorato la squadra in Europa raggiungendo una finale di Champions e vinto 4 Coppe Nazionali contro le zero della precedente gestione
- I milanisti non volevano Pioli in quanto interista ,e al netto delle critiche attuali dove si dovrebbe entrare anche nel come sia stato fatto il mercato dalla dirigenza attuale , l 'attuale gestione tecnica ha riportato il Milan in Champions dopo 9 anni , uno scudetto e una semifinale europea che sono i migliori risultati dal post Allegri .
secondo me il più bravo di questi è Allegri, l'Inter è la squadra in Italia più forte da anni, e per distacco, non mi sembra aver raccolto molto con culoncino... Pioli boh... Allegri ti fa rendere al massimo quello che gli dai, ovviamente il gioco è quello che è (non è che gli altri due facciano calcio champagne), ma conta il giusto...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Quanto m’hai rotto er cazzo, fijo mio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Papinki78 ha scritto: ven 19 gen 2024, 10:56 Quanto m’hai rotto er cazzo, fijo mio.
scusami ce l'hai con me? :fuck:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Lord_Thara ha scritto: ven 19 gen 2024, 11:12 scusami ce l'hai con me? :fuck:
No, ce l’ho con Smalling.
Però se ti consola posso dirti che hai un modo di porti che non mi piace neanche un po’.
Però sicuramente è un problema mio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ha finito di piovere e spuntano le corna delle lumache
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Papinki78 ha scritto: ven 19 gen 2024, 11:14 No, ce l’ho con Smalling.
Però se ti consola posso dirti che hai un modo di porti che non mi piace neanche un po’.
Però sicuramente è un problema mio.
ognuno è quello che è... io sono così...difettoso... però a differenza di altri lo riconosco...gli altri invece vedono solo i difetti degli altri, e non li accettano... io accetto i miei e quelli degli altri... :rolley:

ps: e comunque non sono stupido... asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

tornando in topic, certo che i giornalisti sono tremendi, ci stanno costruendo un castello su questa storia, il corriedellosport ad esempio fa un articolo "il ritorno di Smalling, cosa è successo davvero ecc...", ma dove? Quando si vedrà in campo si potrà parlare di ritorno... per ora ha fatto capoccella qua e là, ed un comunicato sollecitato dalla cacca che è povuta in questi giorni...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Lord_Thara ha scritto: ven 19 gen 2024, 12:24 tornando in topic, certo che i giornalisti sono tremendi, ci stanno costruendo un castello su questa storia, il corriedellosport ad esempio fa un articolo "il ritorno di Smalling, cosa è successo davvero ecc...", ma dove? Quando si vedrà in campo si potrà parlare di ritorno... per ora ha fatto capoccella qua e là, ed un comunicato sollecitato dalla cacca che è povuta in questi giorni...
poteva fare capoccella tra una settimana: farlo subito dopo il cambio allenatore fa pensare malissimo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Climber84 ha scritto: ven 19 gen 2024, 19:37 poteva fare capoccella tra una settimana: farlo subito dopo il cambio allenatore fa pensare malissimo
Ma sì, hai ragione. Ma a me non sembra stia tornando in campo…
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Lord_Thara ha scritto: ven 19 gen 2024, 20:57 Ma sì, hai ragione. Ma a me non sembra stia tornando in campo…
No infatti, proprio per questo non gli cambiava niente aspetta un attimo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

A me quello che succede da qua a giugno interessa il giusto, guarda accetto pure che giochi… ma prima della nuova stagione va cacciato, e se non vuole andarsene, lo paghiamo ma stia lontano da Trigoria…
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Lord_Thara ha scritto: ven 19 gen 2024, 21:06 guarda accetto pure che giochi…
Ma certo. La Roma prima di tutto, se gioca e aiuta la causa ben venga.

Io comunque i ho proprio voluto bene: è stato a due tre cm dal segnare a Budapest tra l'altro
Rispondi