Mercato invernale 2022
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2022
Con me ha chiuso dopo il mercato estivo che ha fatto, gestito malissimo. Lo considero un buon dg ma le scelte dei giocatori sul mercato e le trattative non fanno per lui. Giuntoli è un altro che non prenderei mai lo ritengo sopravvalutato come Ausilio. Sartori dovrebbe lasciare l'Atalanta entro fine anno io punterei su di lui se bisogna prenderne uno italiano
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sartori e` un fuoriclasse, se fosse sul mercato andrebbe preso a prescindere, al di la` del giudizio che si puo` avere su Pinto.
Per quanto riguarda Gennaio, mi sono fatto l'idea che sull'esterno destro abbiano deciso che e` un'impellenza, quindi prenderanno qualcuno a tutti i costi, se un cambio o uno che puo` insidiare Karsdorp, se uno che dopo 6 mesi rispediamo o uno che rimande, dipendera` da quale occasione si presentera` e da come rendera` il giocatore stesso, una volta arrivato qua.
A cc vogliono prendere il titolare dei prossimi anni, se devono prendere uno tanto per che poi chiude opportunita` di investimento per un titolare in estate punteranno a un prestito secco. Per prendere il titolare ora bisogna probabilmente essere sicuri che esce Villar.
Cmq mi stupisce questa fretta nei giudizi su Pinto dopo che ha sostanzialmente fatto una sola sessione (quella del Gennaio 2021 era ampiamente impostata da prima che arrivasse), quando ad altri se ne sono concesse 4-5 o addirittura 11.
Per quanto riguarda Gennaio, mi sono fatto l'idea che sull'esterno destro abbiano deciso che e` un'impellenza, quindi prenderanno qualcuno a tutti i costi, se un cambio o uno che puo` insidiare Karsdorp, se uno che dopo 6 mesi rispediamo o uno che rimande, dipendera` da quale occasione si presentera` e da come rendera` il giocatore stesso, una volta arrivato qua.
A cc vogliono prendere il titolare dei prossimi anni, se devono prendere uno tanto per che poi chiude opportunita` di investimento per un titolare in estate punteranno a un prestito secco. Per prendere il titolare ora bisogna probabilmente essere sicuri che esce Villar.
Cmq mi stupisce questa fretta nei giudizi su Pinto dopo che ha sostanzialmente fatto una sola sessione (quella del Gennaio 2021 era ampiamente impostata da prima che arrivasse), quando ad altri se ne sono concesse 4-5 o addirittura 11.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia quanta fretta nei giudizi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma io non dico di mandare via Pinto.
Affiancargli un ds italiano esperto.
Come dice Jack, qualora si liberi, Sartori lo prenderei subito.
Nessuna fretta, devono scegliere bene i giocatori.
Anche se a dir la verità i due giocatori, tdx e cc, me li aspettavo prima di subito.
Anche se a dir la verità i due giocatori, tdx e cc, me li aspettavo prima di subito.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se pinto è stato preso come ds, ed ha detto di averlo fatto, come potrebbe accettare un affiancamento. O lo tieni o prendi uno al suo posto e lo licenzi.skunk18 ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 20:29 Ma io non dico di mandare via Pinto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sartori sembra bravo anche a me, ma pure Monchi lo e' fuori da qui ...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non mi sembra un giudizio affrettato.
Già il non aver preso una alternativa a Karsdorp in estate è stata una lacuna clamorosa e incomprensibile.
E se sapeva che per Mou Diawara e Villar erano inutilizzabili avrebbe dovuto fare qualcosa anche lì (vedi Anguissa in prestito).
Se nemmeno adesso riesce a tappare i buchi più grossi secondo me dimostra di non essere adeguato per quel ruolo
Già il non aver preso una alternativa a Karsdorp in estate è stata una lacuna clamorosa e incomprensibile.
E se sapeva che per Mou Diawara e Villar erano inutilizzabili avrebbe dovuto fare qualcosa anche lì (vedi Anguissa in prestito).
Se nemmeno adesso riesce a tappare i buchi più grossi secondo me dimostra di non essere adeguato per quel ruolo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Augusto Ciardi su Twitter scrive "Ruben Neves lascerà il Wolwerhampton"
TAYLOR FREDDO!!!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Pinto DG e Sartori ( o chi per lui) DS.
Pinto è giovane, più alto in grado, non penso si risenta.
È da vedere se il DS di turno accetterebbe, anche se penso che entrambi devono confrontarsi con Mourinho in primis.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a Gennaio puoi tappare con un paio di prestiti a meno di situazioni al limite, di piu non puoi fare tanto.. per me i 34-35 milioni di Vina e Shomurodov rimango allucinanti, il primo ok, ci voglio pure stare, il secondo come lo metti lo metti, come vice Dzeko o vice Tammy, una valutazione ed un ingaggio senza senso e non sei migliorato in nulla quando in altre zone stavi e stai in mano a Dio. Se trova un paio di prestiti ok, altrimenti fa nulla, gente come maitlend niles come si chiama, la lasciasse li, non abbiamo bisogno di regalare soldi a un nome che non da certezza a quelle cifre, che l'estate prossima servono almeno 4 titolari forti, 2 centrocampisti un difensore centrale ed un terzino destro, ma giocatori veri
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 2 gen 2022, 20:46, modificato 2 volte in totale.

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma avra` avuto delle direttive dalla societa`, no? Alcune di queste tra l'altro le conosciamo.karlem ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 20:40 Non mi sembra un giudizio affrettato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dillo a lui, che ne so io.... Ho riportato solo quello che ha scritto, visto che fanno tanto i fenomeni per radio
TAYLOR FREDDO!!!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Altro mercato “di reazione”?pierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 14:57 io credo che il discorso del green pass obbligatorio stia rallentando il nostro mercato, è evidente che si debba prendere un centrale se smalling non si vaccina...
Per carità un centrale forte va sempre bene. Però vedessero di non fare boiate e di non incartarsi.
La bontà della ciliegia maggiolina