Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da qixand »

Eh si, damose via Smalling per due partite sbagliate a inizio anno, così stamo mejo der pene...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Francesco ha scritto: gio 31 ago 2023, 11:18 Peccato siano arrivati tardi, io Smalling l'avrei ceduto.
Si ma calma. Ci tiene la difesa in piedi da 2 anni.
Ha sbagliato 2 partite, ma non si può cedere con tanta leggerezza. Prima va trovato un sostituto all'altezza.
E no, non basta essere giovani per andare meglio, anzi...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 31 ago 2023, 11:24 Si ma calma. Ci tiene la difesa in piedi da 2 anni.
Ha sbagliato 2 partite, ma non si può cedere con tanta leggerezza. Prima va trovato un sostituto all'altezza.
Bravo. Sta cosa che basta che sia giovane e costi meno è una bella stronzata.
Già abbiamo perso quella merda di Matic che dava apporto tecnico e di esperienza, leadership.
Perdere anche Smalling nello stesso anno sarebbe deleterio.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 31 ago 2023, 11:24 Si ma calma. Ci tiene la difesa in piedi da 2 anni.
Concordo, tecnicamente ci può anche stare cederlo ma il problema di questi anni della Roma è che è l'unico con certe caratteristiche, quando sta bene gioca sempre ormai da 4 stagioni, quest'anno ha anche un costo annuo basso avendo azzerato l'ammortamento. Andrebbe sostituito con un fisico e veloce con esperienza... mi pare ridicolo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Certo, ovviamente l'avrei ceduto a patto che venisse preso un difensore più giovane, fisicamente integro.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: gio 31 ago 2023, 10:49 vabbè è come quelli che dicono il database. io non so esattamente quale algoritmo ma di fatto quello è. il famoso programma di zecca che ci ha definitivamente ucciso
Chuckwueze,Pulisic,Loftus-Cheeck non li vedo come profili da algoritmo o database.Sono calciatori affermati che giocano da anni in top campionati europei.Forse l' anno scorso era più giusto il tuo riferimento,con i vari Adli,Vranckx,Thiaw.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: mer 30 ago 2023, 22:19 Senza dubbio è una riflessione più che plausibile.
A gasp va bene rimanere con scamacca e muriel due o tre mesi, è un fatto.

Direi anche che preferisce rinforzare il Torino piuttosto che noi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

jsl14 ha scritto: gio 31 ago 2023, 11:13 Perché al Sassuolo in prestito?
L'Olympiakos non ce lo pagava?
indovina...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

gabbbro ha scritto: gio 31 ago 2023, 8:18 Cioè io Milan pagherebbe Taremi 15 e bonus e lui solo 1,5 l’anno? Me spiegate perché questi pagano gente buona con ingaggi così bassi e prezzi stracciati??
Al Porto guadagnava 1,8.Mi sembra strano.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mer 12 lug 2023, 9:54 Ho letto su gazzetta e anche commenti in giro che il Milan avrebbe messo da parte i vari algoritmi perché ha preso giocatori dal Chelsea e tratta altri di quel livello.

Vorrei si facesse chiarezza su questa cosa degli algoritmi, che usano tutte le società del mondo e spesso viene presa come una barzelletta. Algoritmo non vuol dire "pesco giocatore sconosciuto che sta nelle Filippine". Ci si inseriscono parametri come età ecc, e una serie di voci tecniche. Cioè per dire in testa agli algoritmi ce stanno comunque mbappe e haaland. E pure i giocatori che ha preso il Milan.
mi trovo costretto a riprendere questo mio post di qualche settimana fa.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 31 ago 2023, 11:54 Al Porto guadagnava 1,8.Mi sembra strano.
ma infatti la trattativa si è bloccata su bonus e commissioni al giocatore.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: gio 31 ago 2023, 11:58 mi trovo costretto a riprendere questo mio post di qualche settimana fa.
si sono d'accordo metti età valutazione stipendio più altre variabili e vedi cosa esce. se metti costo sotto i 30 dubito ti escano mbappe e halland
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Un supporto tecnologico è importante, ma i giocatori vanno visti e annusati da vicino. Più che ogni altro sport il calcio esula dalla statistica pura.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: gio 31 ago 2023, 11:53 indovina...
in realtà è più di un motivo. leggevo che preferivano prestarlo convinti che nella società giusta possa valorizzarsi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: gio 31 ago 2023, 12:02 Un supporto tecnologico è importante, ma i giocatori vanno visti e annusati da vicino. Più che ogni altro sport il calcio esula dalla statistica pura.
vanno "profumati" (cit.) :mmmmm:

Rispondi