così siamo i soliti, 2 partite bune in primavera e lo vogliamo titolare in prima squadra. Ruolo troppo delicato...Will.i.am ha scritto:Mi spiegate perchè garcia non prova nura?
[Che domanda stupida]
Vasίlis Torosίdis
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vasilīs Torosidīs
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
è un primavera?Will.i.am ha scritto:Mi spiegate perchè garcia non prova nura?
[Che domanda stupida]
l'altro giorno parlavo proprio di questo con amici, ma la primavera a che serve? cioè hai un buco enorme sulla destra, ci sarà un ragazzo che può giocare terzino?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Qualcuno spieghi loro il problema delle liste... Presto!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io fino a Verona avrei puntato su Castan, da lì si é capito che era al 5% e mancavano 10 giorni alla fine del mercato, dovevi prendere il titolare senza se e senza ma.ilmauro ha scritto: vabbè te te le meriti.
centrale titolare no, avrei puntato su castan ancora.
mediano ok
terzino ok
riserva di digne ok
sostituto strootman vabbè, preso vencher che boh
riserva di dzeko ok
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho visto Nura in youth league, per quanto bravo, non è ancora un terzino da Serie A
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si se poteva fa, ma non credo abbiamo altri soldi disponibilipierpeter86 ha scritto: sarebbe bastato tenere mapou, prendere b.peres, vendere toro e tenere holebas, tenere sanabria e prendere un aquilani o un centrocampista esperto italiano a zero... a livello economico ci perdevi la cessione di mapou e l'acquisto di peres ma per il resto è tutto a zero. Ora però stiamo così e quindi forza vasilis!!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
20 minuti contro l'empoli li può fare? mercoledi contro l'udinese può giocare uno spezzone? il milan è pronto a far giocare donnrumma che ha 16 anniLuckdej ha scritto:Ho visto Nura in youth league, per quanto bravo, non è ancora un terzino da Serie A
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Siamo seri, per quanto giovane e inesperto, non puó fare peggio di torosidis
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
al 5% vuol dire che ha fatto una marea de cappelle, io non l' ho visto da 3 in quella partita.. io me lo sarei aspettato titolare a frosinone..Freedom ha scritto: Anche io fino a Verona avrei puntato su Castan, da lì si é capito che era al 5% e mancavano 10 giorni alla fine del mercato, dovevi prendere il titolare senza se e senza ma.
sul resto sono d' accordo, ma su castan proprio no
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Re: Vasilīs Torosidīsu
In tutta europa lanciano ragazzini
Da noi non se po fa
Da noi si preferisce far giocare un 32enne scarso piuttosto che provare qualcosa di futuribile
Poi ci lamentiamo che non si cresce mai
Da noi non se po fa
Da noi si preferisce far giocare un 32enne scarso piuttosto che provare qualcosa di futuribile
Poi ci lamentiamo che non si cresce mai
-
- Fenomeno
- Reactions:
l'esperienza si fa giocando, questo neanche lo convocaWill.i.am ha scritto:Siamo seri, per quanto giovane e inesperto, non puó fare peggio di torosidis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non era al 5% poco ce mancava...e comunque per fare 3 competizioni servono 3 centrali titolari...quindi comunque ne andava preso uno pronto e forte al pari di Manolas o Castan.ilmauro ha scritto: al 5% vuol dire che ha fatto una marea de cappelle, io non l' ho visto da 3 in quella partita.. io me lo sarei aspettato titolare a frosinone..
sul resto sono d' accordo, ma su castan proprio no
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
ripeto il milan è pronto a far giocare in porta (ruolo molto delicato) un 16enne
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
E intanto fa giocare calabria che è un 96senza sensi ha scritto:ripeto il milan è pronto a far giocare in porta (ruolo molto delicato) un 16enne
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Vasilīs Torosidīs
Questo ragazzo è appena arrivato da La Spezia. Non credo sia il caso di bruciarlo a causa del contesto non ideale.senza sensi ha scritto: l'esperienza si fa giocando, questo neanche lo convoca
Se giocasse anche a sinistra sarebbe stato l'ideale.