La rincorsa mi interessa, ad aspettare il movimento del portiere e piazzarla o "normale"?delta ha scritto:Rasoterra fil di palo ad uscire
Diego Perotti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]antoniocs ha scritto:
La rincorsa mi interessa, ad aspettare il movimento del portiere e piazzarla o "normale"?

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quant'è bello
oggi vittoria con tre gol dei miei tre pupilli. Mancava solo Christian 

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
oggi finalmente bene
non giocava titolare da 3 mesi e da Aprile pochissime presenze
spero che abbia superato tutti i suoi problemi fisici perché se sta bene lui è un giocatore troppo importante per la Roma per le caratteristiche che ha
non giocava titolare da 3 mesi e da Aprile pochissime presenze
spero che abbia superato tutti i suoi problemi fisici perché se sta bene lui è un giocatore troppo importante per la Roma per le caratteristiche che ha
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Perotti è ancora determinante per la Roma. Con lui recuperiamo tanto.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Prezioso. Peccato sia di cristallo. Ma nettamente uno dei ns top player, e lo ha dimostrato anche lo scorso inverno
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Fenomeno
- Reactions:
sono cosciente che ha grossi limiti anche di continuità ma a me vedergli toccare il pallone fa sempre piacere, poi da ordine all'attacco facendo quasi da regista. Con lui in campo che sta bene si rivedono alcuni movimenti e per me non è un caso, è la dimostrazione che i giocatori contano nella realizzazione degli schemi e di un gioco, spero stia bene a lungo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che non capiscono gli statistici del calcio che credono che tutto si riduca a gol,assist e rimbalzi è che Perotti è uno che fa giocare meglio anche i compagni, come faceva Totti, come faceva Pizarro e come fanno i calciatori dotati tecnicamente che giocano a testa altatlw ha scritto:Prezioso. Peccato sia di cristallo. Ma nettamente uno dei ns top player, e lo ha dimostrato anche lo scorso inverno
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Banalmente, è un giocatore di calcio. E purtroppo in rosa ne abbiamo pochi...antoniocs ha scritto: Quello che non capiscono gli statistici del calcio che credono che tutto si riduca a gol,assist e rimbalzi è che Perotti è uno che fa giocare meglio anche i compagni, come faceva Totti, come faceva Pizarro e come fanno i calciatori dotati tecnicamente che giocano a testa alta
Tant'è che quando manca si vede. L'inverno scorso ci siamo retti su lui, Alisson, Dzeko e Kolarov. Ma pare che sono in pochi a ricordarsene
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo vale per Kolarov e Nzonzi, soprattutto.antoniocs ha scritto: Quello che non capiscono gli statistici del calcio che credono che tutto si riduca a gol,assist e rimbalzi è che Perotti è uno che fa giocare meglio anche i compagni, come faceva Totti, come faceva Pizarro e come fanno i calciatori dotati tecnicamente che giocano a testa alta
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Non so se è tutto dovuto a lui, ma ieri finalmente, movimenti e giocate in attacco.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
pochi ma buonitlw ha scritto: Banalmente, è un giocatore di calcio. E purtroppo in rosa ne abbiamo pochi...
Tant'è che quando manca si vede. L'inverno scorso ci siamo retti su lui, Alisson, Dzeko e Kolarov. Ma pare che sono in pochi a ricordarsene
Gosha
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bello, ma inutile (cit.)antoniocs ha scritto: Quello che non capiscono gli statistici del calcio che credono che tutto si riduca a gol,assist e rimbalzi è che Perotti è uno che fa giocare meglio anche i compagni, come faceva Totti, come faceva Pizarro e come fanno i calciatori dotati tecnicamente che giocano a testa alta

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente lo spessore di Perotti è attualmente maggiore di quelli che lo devono sostituire (vedi Kluivert) e quando metti troppi giovani insieme perdere esperienza e carattere è automatico.
Continuo però a pensare che per il salto che avremmo dovuto fare dallo scorso anno a questo, sarebbe stato da sostituire con altre figure.
Continuo però a pensare che per il salto che avremmo dovuto fare dallo scorso anno a questo, sarebbe stato da sostituire con altre figure.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
È il giocatore più tecnico che abbiamo in rosa, pure se sta al 50% va fatto giocare.antoniocs ha scritto: Quello che non capiscono gli statistici del calcio che credono che tutto si riduca a gol,assist e rimbalzi è che Perotti è uno che fa giocare meglio anche i compagni, come faceva Totti, come faceva Pizarro e come fanno i calciatori dotati tecnicamente che giocano a testa alta
Se Perotti segnasse anche, costerebbe 50 milioni e non starebbe alla Roma
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo