Pierpeter e' un mostro,credo che lavori nel settore.Come minimo fa l' osservatore professionista.
Tiago Pinto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo, ma la sua preparazione è probabilmente migliore di qualcuno ben retribuito.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
1 centesimo che finisce al PSG ce lo scommetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma @pierpeter86 ?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma io non glielo do', ma manco per il cazzo ! deve prima fare una grande Roma !! Daje pierpeter 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Rega sto in Trentino con i bambini e vedo il forum solo la sera tardi e a volte mi addormento prima.
Io quest'inverno come hobby mi sono divertito con le stats matchando vari siti e poi vedendo alcuni video la sera dei giocatori più rilevanti, ho la fortuna di avere un amico che ha accesso ad alcuni siti che hanno video un po' più "seri" ma pure su quello comunque parliamo di poco materiale. Da maggio sono stato molto meno dietro a questo hobby e ho un sacco di nomi da vedere segnati ma non posso manco rompere sempre le scatole a sto ragazzo e non ho neanche molto tempo in questo periodo purtroppo.
Io faccio una cosa al massimo a livello amatoriale, un professionista si vede qualche video e poi dei giocatori che segue si vede anche qualche partita intera in diretta.
Poi a parte lo scherzo, io condivido con voi quei nomi che penso siano interessanti ma non mi date troppa fiducia
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
questo gia' e' una prova della tua intelligenza

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
In bocca al lupo ! Quando inizia?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' solo tua la colpa.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 22:34 Poi a parte lo scherzo, io condivido con voi quei nomi che penso siano interessanti ma non mi date troppa fiducia

-
- Leggenda
- Reactions:
Dice Filippo Biafora che il 17 agosto gli hai scritto che leonardo non lo avresti mai aspettato a gennaio.24 ore dopo gli hai scritto(su whatsapp) che hai cambiato idea e lo stai chiudendo in queste ore per gennaio.Perche'?