baleymar ha scritto:
rileggere le prime pagine dei topic è fantastico....pure quella de Ziantoni
e ovviamente tony brando ha capito prima di tutti su ziantoni

cmq la stima per lui è durata pressocchè 7 pagine

baleymar ha scritto:
te pare pocoFinrodFelagund ha scritto:Ma ci mancherebbe...purtroppo oltre la scelta della destinazione per infamarlo o sminuirlo ci sono pochi appigli o nessuno.
Davvero oh tutti molto entusiastibaleymar ha scritto:
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
E' anche la mia riflessione. E' un portiere in rampa di lancio verso traguardi personali elevati. Deve solo continuare in ciò che stava facendo, magari attraverso una squadra top che gli avrebbe garantito la definitiva affermazione internazionale.basano75 ha scritto:una scelta strana la sua secondo me. Buffon ha altri 2 anni davanti. lui marcirà in panca, a meno che il portiere della nazionale non si infortuni. a volte i giocatori fanno delle scelte che definirle strane è quasi un complimento...
Questo ti fa capire quanto sono appetibili i gobbivecchiocucs ha scritto:
E' anche la mia riflessione. E' un portiere in rampa di lancio verso traguardi personali elevati. Deve solo continuare in ciò che stava facendo, magari attraverso una squadra top che gli avrebbe garantito la definitiva affermazione internazionale.
Ed invece lo ritrovi in panchina per uno o due anni a difendere la porta in Coppa Italia.
Misteri della vita....
1 anno.vecchiocucs ha scritto:
E' anche la mia riflessione. E' un portiere in rampa di lancio verso traguardi personali elevati. Deve solo continuare in ciò che stava facendo, magari attraverso una squadra top che gli avrebbe garantito la definitiva affermazione internazionale.
Ed invece lo ritrovi in panchina per uno o due anni a difendere la porta in Coppa Italia.
Misteri della vita....
Anche la juve allora non vincerà nulla...sti 433 ehFoveaASR ha scritto:Come immaginavo, è passato al 4-3-3 con Matuidi dentro. Il francese è stato messo interno sinistro, il suo ruolo.