Christopher Lloyd Smalling
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling
Credo di averlo già scritto, se così fosse mi scuso per la ripetitività (succede, agli anziani
): Smalling non penso abbia avuto problemi specifici con Mourinho ma credo che li avrebbe avuti anche con Ranieri, Zeman, Capello o Bianchi perché suppongo si siano innescati dei meccanismi nella sua testa per cui non si sia sentito più sicuro del proprio corpo e, a fronte delle richieste professionali di giocare anche senza essere al 100% magari con rischio di recidiva, questo atteggiamento di estrema prudenza abbia finito per compromettere i rapporti con il tecnico.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Faccio sommessamente notare che nel suo messaggio non nega di non essersi curato. Infatti dice di aver assunto antidolorifici non antiinfiammatori che era quello che serviva
-
- Leggenda
- Reactions:
Dice di essersi affidato agli esperti
Più che altro qui ha dimostrato di essere da difesa a 3
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pure i medici omeopatici sono esperti a modo loro
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma l’omeopatia non è stato sancito che è una stronzata?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma qualcuno sa che cosa ha ?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se non stai male funziona alla grandeil_noumeno ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 10:04 Ma l’omeopatia non è stato sancito che è una stronzata?

scherzo, io per ragioni scientifiche aborro l'extra diluizione omeopatica, pero' sono anche convinto che la gente abusa di farmaci che, presi in quel modo, fanno forse piu' male che bene
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
L'omeopatia non è mai stato dimostrato che funzioni ma non è mai stato dimostrato che sia una stronzata (anche perchè è difficile farlo) l'abuso di farmaci è una piaga. Ma per guarire da una tendinopatia senza corticosteroidi ce vuole una vita
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma fino ad ora come ha fatto? Non ci credo che in 15 anni di carriera non abbiamo mai fatto uso di farmaci. A meno che non abbia abbracciato questa filosofia da poco, anche se lo escludo.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma siamo sicuri che abbia sta famosa tendinopatia? Perché pure questa me pare un po una leggenda
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
I miei figli sono stati seguiti da piccoli da un pediatra famoso nel campo dell' omeopatia a Roma
Io essendo tollerante pur non avendo nessuna fiducia nell' omeopatia siccome mia moglie insisteva accettai di pagare 200 Mila lire esentasse a seduta a condizione che se le cose fossero diventate serie avremmo fatto ricorso agli allopatici
Per onestà lo stesso pediatra di fronte ad infiammazioni o febbre alta ci consigliava farmaci antinfiammatori
Gli antibiotici non li hanno mai presi nella vita e non saprei se dipenda dall' omeopatia ma loro non si ammalano quasi mai in confronto io sono una pussy
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non so che dire ma quando specifica di aver preso tanti antidolorifici me viene il sospetto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Probabilmente conta più la vita sana che loro hanno fatto e tu norobfel3000 ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 10:31 I miei figli sono stati seguiti da piccoli da un pediatra famoso nel campo dell' omeopatia a Roma
Io essendo tollerante pur non avendo nessuna fiducia nell' omeopatia siccome mia moglie insisteva accettai di pagare 200 Mila lire esentasse a seduta a condizione che se le cose fossero diventate serie avremmo fatto ricorso agli allopatici
Per onestà lo stesso pediatra di fronte ad infiammazioni o febbre alta ci consigliava farmaci antinfiammatori
Gli antibiotici non li hanno mai presi nella vita e non saprei se dipenda dall' omeopatia ma loro non si ammalano quasi mai in confronto io sono una pussy

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quello sicuro Stefano
Ma non sottovalutare mai il potere del cattivo esempio ,a forza di vedere un padre disgraziato hanno sviluppato un tale rifiuto per ogni sorta di devianza sociale che sono diventati ora adulti dei nazi-salutisti moralisti del cazzo

Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai torto. Mio padre s’è suicidato con le sigarette, mi svegliavo la mattina con la puzza di fumo in casa. Il risultato è che non so neanche come si accende una sigaretta. Non funziona sempre, ma spesso sì…robfel3000 ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 10:43 Quello sicuro Stefano
Ma non sottovalutare mai il potere del cattivo esempio ,a forza di vedere un padre disgraziato hanno sviluppato un tale rifiuto per ogni sorta di devianza sociale che sono diventati ora adulti dei nazi-salutisti moralisti del cazzo![]()