Niente, va bene.
Comunque ci devono 20 milioni, cerchiamo di prendere kamara a poco così scalano dai 20.
Diamo uno stipendio alto a lui per convincerlo.
Bisogna approfittare di questa situazione.
Niente, va bene.
Il lille ha cambiato proprietà, prima i prezzi erano gonfiati per far plusvalenza. Ikone che è un ottimo giocatore è andato via per 15M, con Luis Campos partiva per 30/40M.
A me Botman non ha mai convinto del tutto e lo dico da tempo (gli ho sempre preferito lisandro martinez) anche quando veniva accostato alla Roma in estate, per curiosità te cosa dicevi? Perchè se adesso va al Milan è facile dire "è lento da morì tipo Cristante".....
Con la difesa Mancini Cristante Ibanez, lo avrei preso. Adesso stiamo con Smalling, quindi sto più tranquillo. Se devo andà a prende un mancino, vado sul francese del francoforte.IlCobraX ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 22:36 A me Botman non ha mai convinto del tutto e lo dico da tempo (gli ho sempre preferito lisandro martinez) anche quando veniva accostato alla Roma in estate, per curiosità te cosa dicevi? Perchè se adesso va al Milan è facile dire "è lento da morì tipo Cristante".....
Anche io andrei su N'dicka (ovviamente dopo lisandro), però con smalling come fai a stare tranquillo?
Ho sempre amato Under ma quanto dici è sacrosanto
Per me Pau-Rui Patricio fai X.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 23:07 Vabbè almeno coi soldi di Under e Pau ci paghiamo Shomurodov
shomurodov fa 27 anni quest'anno, è giovaneskunk18 ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 23:28 Per me Pau-Rui Patricio fai X.
Con Shomurodov sei troppo duro.
Comunque è giovane, 17 milioni in comode rate ci sta.
Metti Roma-Samp 1-0 marcatore Shomurodov, cambiava parecchio.
Lo so, eravamo/siamo scoperti in altri ruoli si poteva fare diversamente ma aspetterei nel bocciarlo.
Si si sono d'accordo con quello che dici, ma per come la vedo io, personale opinione ovviamente, con Dzeko o con Tammy non aveva sensoskunk18 ha scritto: ↑dom 2 gen 2022, 23:37 Sapevo 24, però si 27 a giugno.
Loro avevano pensato :dzeko, shomu e majoral.
Se va via dzeko ( e sono contento) non potevi partire pronti via con shomu e Majoral.
È un discorso fatto e rifatto.
Anche io quei 17 li avrei spesi per un ottimo CC.
Se ne spendi 40 per Abraham poi ti incarti.