Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da qixand »

Quello di kone è da chiodate, ovvio, ma glielo perdoni perché fa una gran partita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:14 Non sono d’accordo. Il passaggio è favoloso ma glielo detta lui col movimento che è perfetto. Purtroppo gli manca sempre qualcosa… li chiudi gli occhi e tiri di destro.
Certo che il movimento lo fa lui e gli detta il passaggio, come ovvio che dybala da una gran palla. Come è anche evidente che dovbyk ha fatto un buon spezzone di partita, tenendo spesso palla e facendo salire la squadra.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Loryfab ha scritto: dom 24 ago 2025, 17:11 Capisco che vuoi sminuire a tutto i costi, ma di tre occasioni una sola se ne crea da solo. Un ala angelino mette un cross perfetto e la terza soule lo pesca solo soletto al limite dell’area, dove ha il tempo di stoppare, aggiustarsi la palla sul piede buono, mirare e tirare.

Sull’ultima parte poi sorvolo proprio perché evidentemente non hai mai messo un passo di scarpini, altrimenti un’affermazione del genere non potresti mai farla, nemmeno se al posto di kone ci fosse stato Svilar. È totalmente fuori dal mondo quell’affermazione. Ma va bene, abbiamo capito che dovbyk non lo tolleri proprio.
Ma in realtà purtroppo non hai capito una mazza...e mi esprimo in questa maniera a me non consona, perché tu ti permetti di scrivere, senza conoscermi, usando quel tono da flamer, abbastanza fuori luogo.
Per tornare in topic e con toni rispettosi, che ti invito ad adoperare se vogliamo parlare senza annoiare chi legge: io non voglio sminuire nessuno, semplicemente Dovbik non mi piace come attaccante e nella fase in cui si può cercare di liberarsene (il mercato), esprimo il mio umile parere, umile quanto il tuo occhio e croce.
Poi se dovesse restare come immagino, lo tiferò come se fosse mio fratello, esattamente come ho fatto per mille altri giocatori della Roma che mi hanno fatto rivedere le mie opinioni.
Per esempio, la stessa cosa pensavo di Abraham, per me era un intruppone fin dal primo momento, mi sono preso le lecite critiche qui sopra...ma credo che poi alla fine non mi fossi sbagliato tantissimo...purtroppo...e anzi quando segnava Tammy, ero felice come se avessi segnato io...tanto per farti capire.

Ribadisco quello che dicevo anche ad @alectric , secondo me il ruolo incide eccome sulla gravità dell'errore...perché il gol che si mangia Kone, se se lo mangia un attaccante diventa più grave, ne sono convinto, nonostante abbia indossato (sicuramente male) alcuni scarpini nella mia vita...pensa.

Sono consapevole anche che mettersi a fare le classifiche degli errori, lascia un po' il tempo che trova...ma quella frase che ho scritto era estrapolata da un concetto un attimo più ampio, volto semplicemente a ribadire che a me (che ho sempre avuto scarpini di seconda scelta) il buon Artem Dovbik non piace e se fossi il ds della Roma cercherei di meglio...ma fortunatamente faccio altro nella vita e se dico na cazzata sulla Roma non faccio danni...quindi non te la prendere troppo ecco.

EDIT. l'occasione del cross di Angelino e colpo di testa di Ferguson, nasce da un bellissimo recupero del secondo a centrocampo, altrimenti non ci sarebbe stata occasione. Dovbik ste cose non l'ha mai fatte, avrà altre qualità magari...ma non questa.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

LupoGrigio ha scritto: lun 25 ago 2025, 0:36 Ma in realtà purtroppo non hai capito una mazza...e mi esprimo in questa maniera a me non consona, perché tu ti permetti di scrivere, senza conoscermi, usando quel tono da flamer, abbastanza fuori luogo.
Per tornare in topic e con toni rispettosi, che ti invito ad adoperare se vogliamo parlare senza annoiare chi legge: io non voglio sminuire nessuno, semplicemente Dovbik non mi piace come attaccante e nella fase in cui si può cercare di liberarsene (il mercato), esprimo il mio umile parere, umile quanto il tuo occhio e croce.
Poi se dovesse restare come immagino, lo tiferò come se fosse mio fratello, esattamente come ho fatto per mille altri giocatori della Roma che mi hanno fatto rivedere le mie opinioni.
Per esempio, la stessa cosa pensavo di Abraham, per me era un intruppone fin dal primo momento, mi sono preso le lecite critiche qui sopra...ma credo che poi alla fine non mi fossi sbagliato tantissimo...purtroppo...e anzi quando segnava Tammy, ero felice come se avessi segnato io...tanto per farti capire.

Ribadisco quello che dicevo anche ad @alectric , secondo me il ruolo incide eccome sulla gravità dell'errore...perché il gol che si mangia Kone, se se lo mangia un attaccante diventa più grave, ne sono convinto, nonostante abbia indossato (sicuramente male) alcuni scarpini nella mia vita...pensa.

Sono consapevole anche che mettersi a fare le classifiche degli errori, lascia un po' il tempo che trova...ma quella frase che ho scritto era estrapolata da un concetto un attimo più ampio, volto semplicemente a ribadire che a me (che ho sempre avuto scarpini di seconda scelta) il buon Artem Dovbik non piace e se fossi il ds della Roma cercherei di meglio...ma fortunatamente faccio altro nella vita e se dico na cazzata sulla Roma non faccio danni...quindi non te la prendere troppo ecco.

EDIT. l'occasione del cross di Angelino e colpo di testa di Ferguson, nasce da un bellissimo recupero del secondo a centrocampo, altrimenti non ci sarebbe stata occasione. Dovbik ste cose non l'ha mai fatte, avrà altre qualità magari...ma non questa.
quoto tutto

Dovbyk oltre ad essere un ciocco di Legno sembra non avere il Killer Instinct che aveva al Girona, gli do tutte le attenuanti de sto mondo poraccio (ginocchio, guerra ecc), però non è proprio il prototipo di attaccante che mi terrei.

E più che altro se pronti via Gasp gli preferisce Ferguson a prescindere da quello che possiamo dire noi da dietro un monitor direi che è un indicazione molto importante sul fatto che andrebbe sostituito prima di ieri.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

alectric ha scritto: dom 24 ago 2025, 17:08 Ecco, questo discorso è già diverso e lo condivido...
A parità di azione, se lo sbaglia Dovbyk è senza dubbio più grave che se lo sbaglia Konè...
Ma le azioni non sono uguali e la palla di Koné è solo da spingere, mentre lui non prende nemmeno lo specchio da pochi metri.

Non c'entra il ruolo di Koné...
Quell'errore sarebbe stato IL più grave anche se sulla palla ci fosse stato Svilar.
Il discorso però era più ampio però, se mi citi sempre frasi tronche, non se capisce il senso asd
Il concetto che esprimevo è che Dovbik, partecipando molto poco alla manovra e in generale al gioco della squadra, se avesse anche sbagliato un gol da arresto come quello di Kone, sarebbe stato ancora più grave...che non mi pare una bestialità, anzi mi sembra abbastanza ovvio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LupoGrigio ha scritto: lun 25 ago 2025, 1:32 Il discorso però era più ampio però, se mi citi sempre frasi tronche, non se capisce il senso asd
Il concetto che esprimevo è che Dovbik, partecipando molto poco alla manovra e in generale al gioco della squadra, se avesse anche sbagliato un gol da arresto come quello di Kone, sarebbe stato ancora più grave...che non mi pare una bestialità, anzi mi sembra abbastanza ovvio.
Si si, sono d'accordo...
A parità di gol sarebbe stato più grave.
E lo sarebbe stato anche perchè quello fai di lavoro (e come dici tu poco altro, anche se per me sabato non è entrato male)...

Io eccepivo solo sulla gravità dell'errore in relazione alla facilità potenziale del gol mangiato.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Per me se non lo vendiamo,rimane il centravanti titolare Sono anche sicuro che farà una marea di gol.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quanto vorrei avere la tua fiducia.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

LupoGrigio ha scritto: lun 25 ago 2025, 0:36 Ma in realtà purtroppo non hai capito una mazza...e mi esprimo in questa maniera a me non consona, perché tu ti permetti di scrivere, senza conoscermi, usando quel tono da flamer, abbastanza fuori luogo.

Il flame l’hai iniziato tu paragonando in maniera astrusa ed esagerata due occasioni totalmente differenti e forzando un concetto che ci può stare a parità di occasioni, non certo nel momenti in cui kone è solo, fermo, stoppa la palla, la controlla bene, mira e ciabatta fuori, rispetto ad giocatore lanciato in velocità con il portiere davanti e con un angolo di tiro molto limitato. Tra l’altro con la palla non sul suo piede migliore.

Quindi quando forzi certi concetti per farti tornare i conti stai solo flammando o prendendo per scemo l’interlocutore, infatti non sono il solo che te l’ha fatto notare.

Detto questo la polemica è diventata veramente stucchevole quindi passiamo oltre
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

LupoGrigio ha scritto: lun 25 ago 2025, 1:32 Il discorso però era più ampio però, se mi citi sempre frasi tronche, non se capisce il senso asd
Ti stai rigirando la frittata. Non è quello che hai detto la prima volta. Hai detto proprio che l’errore di dovbyk era più grave di quello di kone, perché lui è un attaccante. Ora cambi versione, vabbè ti sei accorto della castroneria. A posto.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto: lun 25 ago 2025, 9:19 Quanto vorrei avere la tua fiducia.
E' gratis...
Non costa nulla averla.
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Per me non è nemmeno entrato male.
I mugugni ogni volta che toccava palla secondo me non aiutano.
Magari a Pisa la risolve lui
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Prima di campionato gioca Ferguson 20 anni dopo una stagione di rientro dal crociato e vari problemi fisici, invece che schierare Dovbyk.

Regà Gasperini non lo vede proprio per me, poi ovvio che se nessuno se lo accolla (e vorrei vedere calcolando il costo) rimane a Roma e forza Dovbyk, ma secondo me rimane il secondo attaccante.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mardavikia ha scritto: lun 25 ago 2025, 10:12 Prima di campionato gioca Ferguson 20 anni dopo una stagione di rientro dal crociato e vari problemi fisici, invece che schierare Dovbyk.

Regà Gasperini non lo vede proprio per me, poi ovvio che se nessuno se lo accolla (e vorrei vedere calcolando il costo) rimane a Roma e forza Dovbyk, ma secondo me rimane il secondo attaccante.
penso anche io, anche se Ferguson non da garanzie fisiche e quindi se partisse Artem andrebbe sostituito con un attaccante vero (vi prego non parliamo di quella pippa di Fabio Silva, posso cpire lo scambio con Gimenez)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: lun 25 ago 2025, 10:12 Prima di campionato gioca Ferguson 20 anni dopo una stagione di rientro dal crociato e vari problemi fisici, invece che schierare Dovbyk.

E' una tua opinione,ci sta.Se rimane a Roma avrebbe molto più senso puntarci,anche solo per rivenderlo il prossimo anno.Oppure credi sia meglio valorizzare il centravanti del Brighton?Io sbaglierò,ma se Artem rimane punterei su di lui, semplicemente perché e' nostro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi