porcaccia ha scritto:Potevi parlare di crescita professionale, imbecille che non sei altro. Quando sei arrivato ero tra i pochi a conoscerti e ad affermare che non fossi la sega che molti dipingevano.
La Roma ti ha preso in un momento difficile, ti ha aspettato, ti ha coccolato, ti ha curato, la società ti è venuta incontro in ogni modo e tu la ripaghi con queste dichiarazioni da mentecatto.
Vaffanculo tu e tutti i crucchi.
Antonio Rüdiger
- teemu1976
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Rüdiger
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
X me e' un sopravvalitatissimo. Fisico clamoroso, edesco quindi testa appostissimo ma molti limiti imho tecnici di concwntrazione tatticijoe ha scritto:Cmq il dirgli "comunque eri na pippa" adesso fa un po' tristezza, scusate, pare che stiamo a rosica' (che in effetti...).
Se zebina giocava oggi padsava x fenomeno pure lui
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Io non c'ho nulla contro i froci, pensa che ne conosco pure uno di persona..." (cit.)FairPlay ha scritto:Se non fossi contro il razzismo direi che si è comportato come un n. del cazzo.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sò calciatoriTony Brando ha scritto:bastava dire, anche senza crederci perché tanto stiamo parlando solo di una questione di forma: ringrazio la roma per questi due anni, il chelsea era una possibilità di crescita incredibile per la mia carriera e l'ho colta al volo.
c'hanno quelle 3 o 4 frasi registrate sul software
guardare biglia, ancora non je avevano aggiornato il software e infatti guarda che ha detto ai milanisti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
è un cojone, lo sapevamo
abbiamo in generale un problema di materia grigia in squadra, problema che rimane (e lui avrebbe almeno mezzo neurone in più del greco..)
ha detto una cosa vera, ovviamente. E' da cojoni dirla. Per fare mezzo complimento alla tua nuova squadra pisci in testa a quella lasciata..
abbiamo in generale un problema di materia grigia in squadra, problema che rimane (e lui avrebbe almeno mezzo neurone in più del greco..)
ha detto una cosa vera, ovviamente. E' da cojoni dirla. Per fare mezzo complimento alla tua nuova squadra pisci in testa a quella lasciata..
Fortune, that arrant whore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alla prima espulsione a cazzo che farai , vedrai come verrai accolto dalla stampa inglese
non dovrò aspettare tanto .....
non dovrò aspettare tanto .....

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me giocherà titolare nella difesa a tre di Conte. Azpilicueta era adattato lì.LoryAsr98 ha scritto:Mica ha detto na stupidaggine eh, anzi ha detto solo la verità.
Peccato che il Chelsea appunto non è la Roma, e lui farà il panchinaro
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D' accordo al 100%. Ho anche riportato il tuo messaggio su un gruppo wozzap citandoti, cambiando solo una parola.porcaccia ha scritto:Potevi parlare di crescita professionale, imbecille che non sei altro. Quando sei arrivato ero tra i pochi a conoscerti e ad affermare che non fossi la sega che molti dipingevano.
La Roma ti ha preso in un momento difficile, ti ha aspettato, ti ha coccolato, ti ha curato, la società ti è venuta incontro in ogni modo e tu la ripaghi con queste dichiarazioni da mentecatto.
Vaffanculo tu e tutti i crucchi.
ASR
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Freedom ha scritto: D' accordo al 100%. Ho anche riportato il tuo messaggio su un gruppo wozzap citandoti, cambiando solo una parola.

H501
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che fosse un po' un coglione lo avevo ipotizzato da quelle scenette sull'out con i balletti completamente fuori luogo e provocatori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
lo ha preso per quesllooswald ha scritto: Secondo me giocherà titolare nella difesa a tre di Conte. Azpilicueta era adattato lì.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'ultima credoFreedom ha scritto: D' accordo al 100%. Ho anche riportato il tuo messaggio su un gruppo wozzap citandoti, cambiando solo una parola.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: