Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: oggi, 10:23 penso anche io, anche se Ferguson non da garanzie fisiche e quindi se partisse Artem andrebbe sostituito con un attaccante vero (vi prego non parliamo di quella pippa di Fabio Silva, posso cpire lo scambio con Gimenez)
Tanto Fabio Silva verra',anche a costo di prenderlo come riserva di Angelino.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mike Foster ha scritto: oggi, 12:05 E' una tua opinione,ci sta.Se rimane a Roma avrebbe molto più senso puntarci,anche solo per rivenderlo il prossimo anno.Oppure credi sia meglio valorizzare il centravanti del Brighton?Io sbaglierò,ma se Artem rimane punterei su di lui, semplicemente perché e' nostro.
Eh vabbè grazie al cazzo mica so Gasperini :mmmmm:

Allora da tifoso e non esperto di calcio io punterei tutto su Ferguson perchè mi sembra un giocatore molto più utile alla squadra e vivo rispetto a Dovbyk e spero che ci porti in CL, poi er il riscatto cazzi de Massara asd

Se la devo vedere da "contabile" ovvio che punterei su Dovbyk nella speranza che si riprenda (che poi il giocatore quello è) e magari se lo levamo il prossimo anno.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: oggi, 12:10 Eh vabbè grazie al cazzo mica so Gasperini :mmmmm:

Allora da tifoso e non esperto di calcio io punterei tutto su Ferguson perchè mi sembra un giocatore molto più utile alla squadra e vivo rispetto a Dovbyk e spero che ci porti in CL, poi er il riscatto cazzi de Massara asd

Se la devo vedere da "contabile" ovvio che punterei su Dovbyk nella speranza che si riprenda (che poi il giocatore quello è) e magari se lo levamo il prossimo anno.
Io aspetterei innanzitutto di vedere se Fergie ha risolto I suoi problemi fisici,prima di vendere la pelle dell'orso Dovbyk. :D Poi vediamo,il nostro centravanti segnerà cmq parecchio,chiunque sia. ;)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Loryfab ha scritto: oggi, 9:38 Ti stai rigirando la frittata. Non è quello che hai detto la prima volta. Hai detto proprio che l’errore di dovbyk era più grave di quello di kone, perché lui è un attaccante. Ora cambi versione, vabbè ti sei accorto della castroneria. A posto.
Ti sbagli, manco me piace la frittata...sono semplicemente parti diverse dello stesso discorso, che non mi paiono complesse da mettere insieme, provaci...perché se scatti come una molla di fronte a qualcosa che non ti torna, magari qualcosina ti è sfuggito.
Quanto all'atteggiamento da saccentello, vedo che è più forte di te...ne prendo atto e cercherò di modulare la nostra eventuale comunicazione su dei livelli adeguati...quando ti ho citato, ho espresso un'opinione, senza denigrare o criticare la tua...se la cosa ti disturba farò in modo che non si ripeta, perché il giochino dei "duelli" da forum mi appassiona molto poco...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

LupoGrigio ha scritto: oggi, 13:37 Ti sbagli, manco me piace la frittata...
Questo credo possa bastare, hai torto punto.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

LupoGrigio ha scritto: oggi, 13:37 Ti sbagli, manco me piace la frittata...sono semplicemente parti diverse dello stesso discorso, che non mi paiono complesse da mettere insieme, provaci...perché se scatti come una molla di fronte a qualcosa che non ti torna, magari qualcosina ti è sfuggito.
Quanto all'atteggiamento da saccentello, vedo che è più forte di te...ne prendo atto e cercherò di modulare la nostra eventuale comunicazione su dei livelli adeguati...quando ti ho citato, ho espresso un'opinione, senza denigrare o criticare la tua...se la cosa ti disturba farò in modo che non si ripeta, perché il giochino dei "duelli" da forum mi appassiona molto poco...
Guarda c’è un post con parole chiare, non interpretabili. Non c’è discorso, c’è un opinione espressa chiaramente. Ora l’hai ritrattata ed espressa diversamente. È nero su bianco, non mi sto inventando niente. Se non ricordi quello che scrivi puoi andarlo a rileggere.

Per il resto se ti disturba che qualcuno ti faccia notare le cose puoi benissimo mettermi in ignore o smettere di leggermi e rispondermi, dormirò benissimo lo stesso stanotte.

Ps
Continui tu con atteggiamenti aggressivi e offensivi, ma non c’è problema ti qualifica in maniera precisa.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Siete due utenti correttissimi, vi pregherei confermarvi tali e di finirla qui. Grazie.
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mardavikia ha scritto: oggi, 10:12 Prima di campionato gioca Ferguson 20 anni dopo una stagione di rientro dal crociato e vari problemi fisici, invece che schierare Dovbyk.

Regà Gasperini non lo vede proprio per me, poi ovvio che se nessuno se lo accolla (e vorrei vedere calcolando il costo) rimane a Roma e forza Dovbyk, ma secondo me rimane il secondo attaccante.
Gasperini però nella scelta del giocatore singolo fà magari considerazioni più ampie legate alla partita. Ad esempio può aver pensato che visto che il Bologna tiene la linea mediamente alta e non aveva il velocista che si aspettava a sx per partirgli alle spalle (Sancho, Bailey), allora a quel punto era meglio un centravanti che lasciasse meno punti di riferimento. Mentre magari col Pisa si aspetta che si chiudano racccolti e mette Dovbyk e Dybala che la possono risolvere in spazi stretti, il primo col fisico e il secondo con la classe. Io in generale mi esorto a evitare di trarre conclusioni definitive dalla formazione della prima partita. Altrimenti dovrei pensare che ha bocciato Ghilardi ed El Anyanoui, e non lo penso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: oggi, 10:23 penso anche io, anche se Ferguson non da garanzie fisiche e quindi se partisse Artem andrebbe sostituito con un attaccante vero (vi prego non parliamo di quella pippa di Fabio Silva, posso cpire lo scambio con Gimenez)
Volevi cambiare il mondo ma il mondo ha cambiato te
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Loryfab ha scritto: oggi, 14:18 Guarda c’è un post con parole chiare, non interpretabili. Non c’è discorso, c’è un opinione espressa chiaramente. Ora l’hai ritrattata ed espressa diversamente. È nero su bianco, non mi sto inventando niente. Se non ricordi quello che scrivi puoi andarlo a rileggere.

Per il resto se ti disturba che qualcuno ti faccia notare le cose puoi benissimo mettermi in ignore o smettere di leggermi e rispondermi, dormirò benissimo lo stesso stanotte.

Ps
Continui tu con atteggiamenti aggressivi e offensivi, ma non c’è problema ti qualifica in maniera precisa.
Addirittura ignorarti? E che m'avrai fatto mai? Te l'ho detto, moduleremo la comunicazione (se vuoi)...spesso sono d'accordo con quello che scrivi...e non mi disturba il contraddittorio, solo che non mi piacciono certi toni, tutto qua. Per me è chiusa.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

antoniocs ha scritto: oggi, 14:57 Volevi cambiare il mondo ma il mondo ha cambiato te
Il Dovbyk del vicino è sempre più verde
:flag1:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: oggi, 12:10 Eh vabbè grazie al cazzo mica so Gasperini :mmmmm:

Cioè non ho capito deve giocare quello meno forte così lo valorizzi? Siamo alla follia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: oggi, 16:14 Cioè non ho capito deve giocare quello meno forte così lo valorizzi? Siamo alla follia
Deve giocare il piu` adatto alla partita, in alcune partite sara` Ferguson in altre lo sara` Dovbyk (se dovesse rimanere). Ma perche` se viene Tizio al posto di Dovbyk tu pensi che giochi titolare sempre e solamente o Tizio oppure Ferguson, quello dei due che Gasperini ritiene piu` forte in assoluto? Le stagioni ormai si fanno con 18-19 titolari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: oggi, 16:14 Cioè non ho capito deve giocare quello meno forte così lo valorizzi? Siamo alla follia
Se fai il contabile per assurso si perchè devi valorizzare un assett societario.

Per me se ne può stare comodo in panchina che le bestemmie l'anno scorso se so sprecate
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Teniamocelo e basta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi