Ivan Piris
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
Ha un limite che gli impedisce di giocare in serie A. E' un nano.
Fisicamente improponibile per il ns campionato.
Poi avesse qualcun altro la sua grinta sarebbe un fenomeno.
Mi dispiace, Good BYE
Fisicamente improponibile per il ns campionato.
Poi avesse qualcun altro la sua grinta sarebbe un fenomeno.
Mi dispiace, Good BYE
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non sono d'accordo, il suo limite fisico sono i piedi!bibbiena78 ha scritto:Ha un limite che gli impedisce di giocare in serie A. E' un nano.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto: e circa 10 quella di J.Angel dello scorso anno.
Piris, con tutti i limiti che possiamo evidenziare, si è dimostrato un calciatore, per me.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Borde
- Esordiente
- Reactions:
Oltre ai piedi, secondo me è parecchio carente anche di senso tattico!!!
Ieri sera, appena entrato, per andare in raddoppio -inutilmente- ha lasciato sguarnita la sua fascia, sulla quale si è prontamente involato Zuniga.
L'azione si è fortunatamente conclusa con un nulla di fatto, ma Piris.......mamma mia.....
Facciamo recuperare Balzaretti, che è di un altro livello.
Ringraziamo Piris, ci mette voglia e impegno...che però non bastano a fargli superare i limiti tecnici.
Ieri sera, appena entrato, per andare in raddoppio -inutilmente- ha lasciato sguarnita la sua fascia, sulla quale si è prontamente involato Zuniga.
L'azione si è fortunatamente conclusa con un nulla di fatto, ma Piris.......mamma mia.....
Ringraziamo Piris, ci mette voglia e impegno...che però non bastano a fargli superare i limiti tecnici.
- Borde
- Esordiente
- Reactions:
Oltre ai piedi, secondo me è parecchio carente anche di senso tattico!!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
5 non penso, ha fatto meglio peró pur non essendo un calciatore. Purtroppo però uno é comprato e non penso lo voglia nessuno, l'altro basta non riscattarloil_noumeno ha scritto:la sua stagione vale cinque volte quella di Balzaretti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piris non è stato il male della Roma in questa stagione, come al solito è facile prendersela con chi non gode dei favori del pubblico. Ottimo e ribadisco ottimo giocatore, in un sistema di gioco decente può fare molto bene.
Qui diamo ancora credito a barbuti innervati solo perchè nostri concittadini. Io mi preoccuperei di chi costa quasi 15 milioni lordi l'anno e non fa una mazza.
Qui diamo ancora credito a barbuti innervati solo perchè nostri concittadini. Io mi preoccuperei di chi costa quasi 15 milioni lordi l'anno e non fa una mazza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
la penso esattamente come teporcaccia ha scritto:Piris non è stato il male della Roma in questa stagione, come al solito è facile prendersela con chi non gode dei favori del pubblico. Ottimo e ribadisco ottimo giocatore, in un sistema di gioco decente può fare molto bene.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
probabilmente io credo che il fatto che non sia un giocatore "appariscente" gli viene a favore....
nessuno si aspetta molto da lui nessuno chiede molto...
credo che possa essere giudicato serenamente se me lo fai riscattare a un milione come riserva del terzino destro titolare la faccio fare...
ripeto per me e' messa peggio la fascia sinistra..
poi ovviamente pure io vorrei magari un terzino destro che metta a Torosidis in panchina...pero' la priorita' la do alla fascia sinistra...
ripeto io pensavo peggio...ha delle particolari caratteristiche che non me lo fanno amare molto....ossia e' nullo dalla meta' campo in su...ogni tanto si propone anche bene...poi pe mette un cross ne deve sbaglia na decina...
ah per inciso non ve presentate con wallace stile "bojan"
sto co torosidis e piris...
credo che possa essere giudicato serenamente se me lo fai riscattare a un milione come riserva del terzino destro titolare la faccio fare...
poi ovviamente pure io vorrei magari un terzino destro che metta a Torosidis in panchina...pero' la priorita' la do alla fascia sinistra...
ripeto io pensavo peggio...ha delle particolari caratteristiche che non me lo fanno amare molto....ossia e' nullo dalla meta' campo in su...ogni tanto si propone anche bene...poi pe mette un cross ne deve sbaglia na decina...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Che in avanti sia nullo non è vero perchè cmq i suoi assist li ha fatti, e cmq sembra che molte volte venga bloccato dietro.cerbero ha scritto:probabilmente io credo che il fatto che non sia un giocatore "appariscente" gli viene a favore....
Mannaggia a me che riscrivo su sto topic.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pippa come tante altre pippe che abbiamo in rosa.
Per fortuna in prestito.
Massimo rispetto, ti auguro di tornare ai tuoi livelli del Cerro Porteno, e di fare una carriera simil Artur.
Per fortuna in prestito.
Massimo rispetto, ti auguro di tornare ai tuoi livelli del Cerro Porteno, e di fare una carriera simil Artur.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottimo giocatore Piris? Nel senso di ottimo inteso come quello che viene dopo il settimo terzino in rosa?porcaccia ha scritto:Piris non è stato il male della Roma in questa stagione, come al solito è facile prendersela con chi non gode dei favori del pubblico. Ottimo e ribadisco ottimo giocatore, in un sistema di gioco decente può fare molto bene.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Piris é il piu scarso giocatori acquisitato dal São Paulo negli ultimi 10 anni.
Il secondo piu scarso é Douglas, che ha fatto Piris diventare panchinaro.
Il secondo piu scarso é Douglas, che ha fatto Piris diventare panchinaro.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Ivan Piris
Ar poro Rosi manco le scarpe gli può allacciarepostromantico ha scritto: e circa 10 quella di J.Angel dello scorso anno.
Piris, con tutti i limiti che possiamo evidenziare, si è dimostrato un calciatore, per me.
Tifoso tarzanELLO porti male