sono rimasto basito. faccio a mio padre "mandocaZZo va?"
e mio padre "eh, sale che Zeman vuole così"...
mortaXXi

basano75 ha scritto:ad un certo punto nel primo tempo sull' 1 a 0 per noi prende ed esce al vertice dell'area diagonale alla sua dx non si sa bene perchè...
sono rimasto basito. faccio a mio padre "mandocaZZo va?"
e mio padre "eh, sale che Zeman vuole così"...
mortaXXi

Bomber ha scritto:
Oltretutto questo con i piedi e' totalmente ridicolo, per fortuna doveva essere la specialita' della casa

vuoi mette? immagina l attaccante avversario che sta per tirare e dice "prendi questo Svedkauskas!"LazioEqualShit ha scritto:Quindi è 'na pippa pure lui ... avanti il prossimo ... il lituanino Svedkauskas

ChiamatoreMascherato ha scritto: vuoi mette? immagina l attaccante avversario che sta per tirare e dice "prendi questo Svedkauskas!"
ci mette talmente tanto a dire quel cognome che già castan gli ha tolto la palla!

ChiamatoreMascherato ha scritto: vuoi mette? immagina l attaccante avversario che sta per tirare e dice "prendi questo Svedkauskas!"
ci mette talmente tanto a dire quel cognome che già castan gli ha tolto la palla!

si ma è più facile da pronunciare!antoniocs ha scritto:
goicoechea c'ha solo una lettera in meno...

dida alla sua prima partita con il milan in champions fece una quaglia peggiore, julio cesar pure ne ha fatte parecchie, e si parla di 2 portieri che per un certo periodo sono stati i numeri 1 al mondo, succede una svista io nel complesso ll'ho visto bene e mette abbastanza sicurezza, cosa che ad esempio lobont e anche julio sergio non mi davano.pisodinosauro ha scritto:io penso che ci dovremmo tutti dare una calmata.
un errore, per quanto grave, non merita 5 pagine di mortaxxi, pippa, scandaloso etc etc.
io credo che sia un limite serissimo del tifoso giallorosso.
A me non fa impazzire ma ho visto anche portieri conclamati fare cappelle megagalattiche.
A me piace la sua mobilità, non è un fuoriclasse ma manco uno scempio, fa buone uscite alte e mi sembra abbastanza sicuro nelle prese a terra, ed è reattivo, la palla deviata da Burdisso non era facilissima da prendere.
avessimo avuto sempre Zamora e Yascin in porta, capirei....

mah... se Stekelemburg accendesse il cervello, tra le altre cose, non staremmo a parlare per l'ennesima stagione di un problema portieriha fatto un errore talmente grosso che in carriera non lo farà più